In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Scusate avete anche l'apk di Prime video compatibile con il decoder? Perché nel play store non c'è neanche questa 🙁

A quanto pare ne hanno i magazzini strapieni e non sanno più come darli via, prima li "regalano" chiedendo solo le spese di consegna, e adesso questo :p

Ma, visto che ne stanno distribuendo probabilmente più in queste settimane che negli ultimi due anni, non potrebbero mica farsi rilasciare gli aggiornamenti del firmware da Sagemcom?

Io ho tutto su Kodi, anche sulle amazon stick, ma con questo box ho finalmente anche il tuner, senza dover usare il tuner remoto dell'octagon (e comunque la stick lite è piu' lenta, e non gestisce il volume)

Quando arriva provo comunque ad installare le app via apk, ma ormai mi trovo molto meglio con kodi + vari plugin, il livello di personalizzazione è molto piu' comodo.

Potresti darmi qualche indicazione sui vari plugin da mettere su Kodi?

Domanda extra-calcistica: visto che ci sono i box a pochi euri, la gestione del DTT e' "integrata" come nelle schermate gialle simil-launcher (pesantissimo) del vecchio TimBox o ha una app per conto suo? Cambiando launcher come sul timbox si perde il DTT o resta visibile e usabile?
Grazie.

Domanda extra-calcistica: visto che ci sono i box a pochi euri, la gestione del DTT e' "integrata" come nelle schermate gialle simil-launcher (pesantissimo) del vecchio TimBox o ha una app per conto suo? Cambiando launcher come sul timbox si perde il DTT o resta visibile e usabile?
Grazie.

Non conosco le schermate di cui parli, quello che ho fatto io è stato installare l'app "Mochi Live TV" (visto che Live Channels è dismessa da google) e mappare su di essa il tasto "DAZN" (con l'app "Button Mapper") in modo da aprirla al volo senza fare giri.

Mi spiegheresti dettagliatamente come hai fatto a fare tutto ciò?
Sarebbe di grande aiuto, grazie![mention]Dr.Fix [/mention]

devo fare una statua a chi ha segnalato questa app..non sono riuscito a mettere il tasto dazn pero' ho fatto in moddo che cliccando 2 volte sul tasto ok va direttamente alla tv, cliccando prolungato sul tasto indietro mi apre now...è abbastanza intuitivo...scaricatela!

la App potete aggiungere con APK installer e file su pennetta USB ma se andate dal DAZN box su Google Play fate una ricerca con la lente ed installatelo lo trova dopo tre lettere "moc" non c'è molto da aggiungere installate con il telecomando molto più immediato e semplice

la App potete aggiungere con APK installer e file su pennetta USB ma se andate dal DAZN box su Google Play fate una ricerca con la lente ed installatelo lo trova dopo tre lettere "moc" non c'è molto da aggiungere installate con il telecomando molto più immediato e semplice

nno serve installare moc...l importante è installare button mapper..e da li configurate i tasti che volete...io l ho indirizzato che premendo 2 volte ok si apre live tv...quindi direttamente la tv...col tasto prolungato indietro va direttamente su now...potete mettere a piacimento le vostre app..l importante è abilitare questa nuova app button mapper dal menu accessibilità

Mochi live tv serve per non vedere in continuazione che Live player TV è stata abbandonata da fine 2022.

Ma i canali del DTT di Dazn sono due?
414 ZONA DAZN
415 ZONA DAZN 2 In HEVC

Se si sono ricevibili col BOX TV DAZN?

Indietro
Alto Basso