In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Montaggista ma a te il decoder ti funziona adesso?
Perchè l'ipotesi che si possa stabilizzare dopo due mesi non è mica remota
Sennò funzionerebbero anche quelli nuovi

acquistato nella sfornata di agosto,aveva presentato la classica sindrome da quadro nero dopo i 15 giorni di utilizzo, successivamente stabilizzato ok anche con dati nagra presenti (con decine di reset totale in "carriera"del decoder) nel periodo in cui si stabilizzarono anche quelli di altri utenti, , poi messo abbonamento in pausa e al ritorno in abbonamento nuovamente quadro nero, quindi reset totale decoder e da li' visione ok

acquistato nella sfornata di agosto,aveva presentato la classica sindrome da quadro nero dopo i 15 giorni di utilizzo, successivamente stabilizzato ok (con decine di reset totale in "carriera"del decoder) nel periodo in cui si stabilizzarono anche quelli di altri utenti, , poi messo abbonamento in pausa e al ritorno in abbonamento nuovamente quadro nero, quindi reset totale decoder e da li' visione ok

Schermo nero sul dtt? E come hai sbloccato/stabilizzato?

I dati nagra li vedi adesso?
Nel mio dopo 15 giorni schermo nero e dati nagra popolati
Fatto 4 reset ma i dati nagra si ripopolano dopo massimo qualche ora e ridá il problema
Il metodo motoretta per ora va

Questi box sono imprevedibili, il mio l’ho preso da 20gg circa, dati nagra popolati e nessun problema di schermo nero. A dir la verità è capitato qualche volta ma un riavvio ha risolto. Per la cronaca lo stacco dalla corrente tutti i giorni ed è connesso tramite cavo lan

Col cavo lan si evitano certi bug mi pare di capire?

Quello del wifi sicuramente, per gli altri non riesco ad immaginare come la lan o il wifi possano influenzare il funzionamento del canale zona dazn, comunque sarebbe interessante sapere se quelli che hanno problemi col canale stanno usando il wifi o no

Schermo nero sul dtt? E come hai sbloccato/stabilizzato?

Perche' passando per il reset del decoder stesso dopo il quadro nero fisso, quando poi entri nell'app dazn ti dice (proprio scritto su schermo) che deve passare per l'inizializzazione del canale lineare e di attendere un po', e quindi torna la regolare immagine dtt in visione. Solo che questo tipo di ripristino poteva anche avere effetto breve, dopo un po' poteva infatti presentarsi il quadro nero obbligando quindi all'ennesimo reset e cosi' via..

I dati nagra li vedi adesso?
Nel mio dopo 15 giorni schermo nero e dati nagra popolati
Fatto 4 reset ma i dati nagra si ripopolano dopo massimo qualche ora e ridá il problema
Il metodo motoretta per ora va

no,dati nagra sconosciuti pur se trascorsi oltre 15 giorni dal reset. Anche sul box di mimmobet erano interpretati come sconosciuti per una tempistica piu' prolungata, poi si sono popolati e il decoder ha continuato comunque a funzionare ok

Quello del wifi sicuramente, per gli altri non riesco ad immaginare come la lan o il wifi possano influenzare il funzionamento del canale zona dazn, comunque sarebbe interessante sapere se quelli che hanno problemi col canale stanno usando il wifi o no
Io quando avevo il problema dello schermo nero lo faceva sia con wifi che la lan

Poco fa ho messo su ZONA DAZN sul DTT, si vedeva per circa 20 secondi e poi schermo nero, dopo che ho provato 4 o 5 volte ha funzionato.

Non vorrei sbagliarmi, ma con l'ultimo aggiornamento del 14 dicembre di DAZN, alla versione app 2.0.2 mi sembra abbiano risolto il problema che la visione scalava dall HD all'SD e si vedeva male .... Ora sembra stabile a 1080p 50fps, confermate?

Mi è sparito dal play store Netflix e se provo ad installarlo tramite APK mi dice che è installato ma non lo vedo tra le icone praticamente non funziona sapete come risolvere?

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Mi è sparito dal play store Netflix e se provo ad installarlo tramite APK mi dice che è installato ma non lo vedo tra le icone praticamente non funziona sapete come risolvere?

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

non mi risulta che netflix sia disponibile sul playstore in quanto il dispositivo non è certificato.

Sei hai installato un apk e non lo vedi, probabilmente è l'apk per cellulare e quindi il launcher non te lo vede, devi scarire una app che ti faccia vedere tutte le applicazioni installate (io uso sideload apps o qualcosa del genere, icona rossa con missile)

non mi risulta che netflix sia disponibile sul playstore in quanto il dispositivo non è certificato.

Sei hai installato un apk e non lo vedi, probabilmente è l'apk per cellulare e quindi il launcher non te lo vede, devi scarire una app che ti faccia vedere tutte le applicazioni installate (io uso sideload apps o qualcosa del genere, icona rossa con missile)

In realtà quando avevo preso il box effettivamente c era installato netflix...sparito poi con gli aggiornamenti

Indietro
Alto Basso