In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

In realtà quando avevo preso il box effettivamente c era installato netflix...sparito poi con gli aggiornamenti

Ho visto in prima pagina e non c'e' una lista di firmware, versione ecc ecc, attualmente a quale versione software sta' il dazn box? Visto anche i problemi di tastiera fantasma, netflix che sparisce ecc, c'e' modo di fermare gli aggiornamenti? Grazie.

Bisogna vedere nelle app andando da impostazioni android memoria e app.dovrebbe apparire netflix

Immettendo una nuova rete wifi mi appare la finestra per digitare la password ma non mi appare la tastiera
Con una tastiera wifi digito la password ma poi non riesco a dare ok
Qualche suggerimento?

Non lo so, perché non ho capito cosa è il metodo motoretta.

e' semplicemente quello che hai fatto con i 4-5 tentativi , in omaggio alle motorette che ci volevano diversi tentativi a vuoto per poi avviare finalmente l'accensione per partire a tutto gas, in questo caso potersi vedere il contenuto trasmesso su dtt in continuita' di immagini e senza quadro nero

e' semplicemente quello che hai fatto con i 4-5 tentativi , in omaggio alle motorette che ci volevano diversi tentativi a vuoto per poi avviare finalmente l'accensione per partire a tutto gas, in questo caso potersi vedere il contenuto trasmesso su dtt in continuita' di immagini e senza quadro nero

4-5 tentativi di cosa?

Non vorrei sbagliarmi, ma con l'ultimo aggiornamento del 14 dicembre di DAZN, alla versione app 2.0.2 mi sembra abbiano risolto il problema che la visione scalava dall HD all'SD e si vedeva male .... Ora sembra stabile a 1080p 50fps, confermate?
Ho aggiornato anche io alla versione 2.0.2 ma il problema persiste sulle visioni in streaming

4-5 tentativi di cosa?
Ieri ho messo su ZONA DAZN e ho selezionato Passa alla TV, ogni volta dopo 20 secondi la visione si interrompeva e venivo riportato alla home, ho tentato più volte ad andare su ZONA DAZN in questo modo e alla fine la visione è stata regolare.

È un box che fa acqua da tutte le parti. Si collega a fatica al digitale terrestre, quando va bene. Poi appena mi sono collegato con i vari eventi nella app dazn ho visto che erano scattosi e con una qualità degradata. (1080p 50fps)(Fibra 100mb stabile). Per fortuna l’ho pagato 10 euro…. buttati.

A questo punto mi tengo stretto l’Apple tv 4k 2022 e il Fire Stick 4k Max 2023.

Ultima modifica:
Avete provato questa versione di Netflix?

https://www.apkmirror.com/apk/netflix-inc/netflix-android-tv/

Non avendo l'abbonamento non posso fare verifiche.
Non compatibile
f70c1b0e5abc2a84de63b6a2b64f2ee2.jpg

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

L'ho preso anch'io da poco col cupon 10€ a causa di una scarsa connessione.
Volevo sapere se esiste un modo per far si che non si spenga il box, perchè pur lasciandolo sempre acceso il giorno dopo lo trovo spento con la luce rossa anzichè quella blu, dato che mi serve solo per zona dazn c'è nelle impostazioni qualcosa per evitare che vada in stand-by? Grazie

L'ho preso anch'io da poco col cupon 10€ a causa di una scarsa connessione.
Volevo sapere se esiste un modo per far si che non si spenga il box, perchè pur lasciandolo sempre acceso il giorno dopo lo trovo spento con la luce rossa anzichè quella blu, dato che mi serve solo per zona dazn c'è nelle impostazioni qualcosa per evitare che vada in stand-by? Grazie

C'è un'opzione "stay awake" nelle opzioni degli sviluppatori (non ricordo su quale voce delle info devi andare per abilitare le opzioni sviluppatore ma se cerchi in rete lo trovi)

Indietro
Alto Basso