No, questi cali io li ho avuti anche seguendo il dopopartita. Anche quando facevano vedere gli highlights, veramente una roba assurdaSolo sulle partite di serie a in diretta da questi problemi? Io per questo l’ho pensionato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, questi cali io li ho avuti anche seguendo il dopopartita. Anche quando facevano vedere gli highlights, veramente una roba assurdaSolo sulle partite di serie a in diretta da questi problemi? Io per questo l’ho pensionato.
Adesso è comparso pure a me questo bugProvi a mettere per esempio sul 20 e il decoder se collegato all'antenna si porta sul canale ma rimane in alto il banner con la scritta del canale e la piccola epg che dice cosa stiamo vedendo.
Per il messaggio di fine sviluppo dell'applicazione live Channel con la applicazione che mi hai detto di scaricare non esce più quel messaggino in fondo.
Buona sera chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato qualcosa ma sono nuovo. Mi è arrivato il box TV dazn digiquedt e per quanto riguarda il lato android tutto bene ma il telecomando non switcha tra TV e app dazn il volume e tasto on off non vanno cosa può essere? Reset col tasto dietro l ho fatto
Grazie a tutti
per avere anche NowTV c'è qualche magheggio da fare? Io installo la versione 41.0.1 che va a buon fine ma non compare nelle app installate del Daznbox
Non passa in automatico. Apparirà sempre un pop up di passaggio ad antenna terrestre durante le dirette. Mentre se non ci sono partite live cerca la finestra zona dazn e confermando con ok ti apparirà il pop up. Il canale comunque è solo il 414.Grazie della risposta. In primis mi è stato detto da digiquedt che lavora solo sulla parte android e la TV si vede solo con live channel, per i tasti ho provato a disabilitare HDMI ma nulla sempre loro mi han suggerito di togliere batterie x 24 ore (cosa che nn farò). Adesso un altro problema che mi pongo che ne loro ne dazn mi ha risposto è come fa l app in automatico a passare dal lato internet ai canali 414 o 415 in automatico col calo di velocità internet?
Grazie a tutti e buone deste
Dove la guida?Arrivato il box, fatta la cura Tim* per il cambio launcher ed e' ben reattivo. Resta il bug di Rai1 su 851
Sono interessato anche ioDove la guida?
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
per avere anche NowTV c'è qualche magheggio da fare? Io installo la versione 41.0.1 che va a buon fine ma non compare nelle app installate del Daznbox
Volevo capire siccome viene spesso menzionato dati nagra popolati ma che significa?Comunque da qualche giorno ormai ho i dati nagra popolati e il canale Zona DAZN DTT funziona senza problemi.
Vero è che io non stacco mai l'alimentazione del box, ma non so se c'entra.
devi cercare la versione per android tv che mi pare sia al momento la 5.8.1 su apkmirror. A me funziona perfettamente.
Nelle informazioni del dispositivo sotto Impostazioni, in fondo ci sono questi dati che all'acquisto sono sconosciuti e che si popolano dopo un paio di settimane di utilizzo.Volevo capire siccome viene spesso menzionato dati nagra popolati ma che significa?
Hai provato a inserire lo spinotto dell'antenna con la sintonizzazione dei canali quando carica il 20%? A me l'unico problema è Rai 3 TG Calabria sul 3 al posto di Rai 3 TG Campania, ma quando devo vedere il TG Campania cambio canale.Arrivato il box, fatta la cura Tim* per il cambio launcher ed e' ben reattivo. Resta il bug di Rai1 su 851