In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Buona sera chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato qualcosa ma sono nuovo. Mi è arrivato il box TV dazn digiquedt e per quanto riguarda il lato android tutto bene ma il telecomando non switcha tra TV e app dazn il volume e tasto on off non vanno cosa può essere? Reset col tasto dietro l ho fatto
Grazie a tutti

Provi a mettere per esempio sul 20 e il decoder se collegato all'antenna si porta sul canale ma rimane in alto il banner con la scritta del canale e la piccola epg che dice cosa stiamo vedendo.
Per il messaggio di fine sviluppo dell'applicazione live Channel con la applicazione che mi hai detto di scaricare non esce più quel messaggino in fondo.
Adesso è comparso pure a me questo bug
E sono sicuro che non c'era prima
Veramente pessimo anche nei canali digitali
Questo decoder non vale nulla

Buona sera chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato qualcosa ma sono nuovo. Mi è arrivato il box TV dazn digiquedt e per quanto riguarda il lato android tutto bene ma il telecomando non switcha tra TV e app dazn il volume e tasto on off non vanno cosa può essere? Reset col tasto dietro l ho fatto
Grazie a tutti

prova ad andare andare nelle impostazioni HDMI e disabilitare e poi subito riabilitare la funzione HDMI CEC, a me quando non riconosce il volume del tv poi funziona
si tratta di un box pieno di bug; pima avevo l'Apple tv e ad ogni accensione era tutto perfetto: accendevo la Apple tv e subito si azionavano anche la tv e il Denon dell'impianto Hifi; adesso accendo la DAZN box e nove volte su 10 la tv rimane spenta, devo accenderla con il suo comando e poi anche il Denon e riabilitare il controllo volume perchè il box nel frattempo si è perso anche quella funzione

per avere anche NowTV c'è qualche magheggio da fare? Io installo la versione 41.0.1 che va a buon fine ma non compare nelle app installate del Daznbox

vista ma aperta mi dice non è compatibile con questo device, era per curiosità ho la Firetv in ogni caso grazie @failax

Grazie della risposta. In primis mi è stato detto da digiquedt che lavora solo sulla parte android e la TV si vede solo con live channel, per i tasti ho provato a disabilitare HDMI ma nulla sempre loro mi han suggerito di togliere batterie x 24 ore (cosa che nn farò). Adesso un altro problema che mi pongo che ne loro ne dazn mi ha risposto è come fa l app in automatico a passare dal lato internet ai canali 414 o 415 in automatico col calo di velocità internet?
Grazie a tutti e buone deste

Arrivato il box, fatta la cura Tim* per il cambio launcher ed e' ben reattivo. Resta il bug di Rai1 su 851

Grazie della risposta. In primis mi è stato detto da digiquedt che lavora solo sulla parte android e la TV si vede solo con live channel, per i tasti ho provato a disabilitare HDMI ma nulla sempre loro mi han suggerito di togliere batterie x 24 ore (cosa che nn farò). Adesso un altro problema che mi pongo che ne loro ne dazn mi ha risposto è come fa l app in automatico a passare dal lato internet ai canali 414 o 415 in automatico col calo di velocità internet?
Grazie a tutti e buone deste
Non passa in automatico. Apparirà sempre un pop up di passaggio ad antenna terrestre durante le dirette. Mentre se non ci sono partite live cerca la finestra zona dazn e confermando con ok ti apparirà il pop up. Il canale comunque è solo il 414.

Installate ADB su un computer collegato alla stessa Wi-Fi;

Attivare sul Box la modalità sviluppatore dalle impostazioni;

Installare un Launcher dal PlayStore (consiglio ATV Launcher Free)

Collegare pc e box via adb con il comando adb connect X.X.X.X:5555 dove X.X.X.X e' l'indirizzo ip del box

Installate con il comando adb install XXXXX.apk l’app che cambi il Launcher di Default (FTVLaunchX)
h**ps://github.com/codefaktor/FTVLaunchX/releases/download/v1.0.1/FTVLaunchX-1.0.1.apk

Bisognerà poi dare alla app un permesso speciale tramite ADB:

adb shell pm grant de.codefaktor.ftvlaunchx android.permission.WRITE_SECURE_SETTINGS

Aprite LaunchX e scegliete ATV Launcher free

Condensato da
https://www.digital-forum.it/showth...SION-Box-Technicolor-(Android-TV-8-0)/page226

Ultima modifica:
Non vedo la necessità di cambiare Launcher sul dazn box che è già Google TV senza accrocchi, quella procedura è utile per il timbox.

per avere anche NowTV c'è qualche magheggio da fare? Io installo la versione 41.0.1 che va a buon fine ma non compare nelle app installate del Daznbox

devi cercare la versione per android tv che mi pare sia al momento la 5.8.1 su apkmirror. A me funziona perfettamente.

Comunque da qualche giorno ormai ho i dati nagra popolati e il canale Zona DAZN DTT funziona senza problemi.
Vero è che io non stacco mai l'alimentazione del box, ma non so se c'entra.

Comunque da qualche giorno ormai ho i dati nagra popolati e il canale Zona DAZN DTT funziona senza problemi.
Vero è che io non stacco mai l'alimentazione del box, ma non so se c'entra.
Volevo capire siccome viene spesso menzionato dati nagra popolati ma che significa?

devi cercare la versione per android tv che mi pare sia al momento la 5.8.1 su apkmirror. A me funziona perfettamente.

grazie @teacher77 trovata la 5.8.1 ed installata funziona perfettamente ora valuterò se lanciare Now e Prime da questo box rendendolo strumento principale ed unico per queste app o continuare con la FireTV Max

Volevo capire siccome viene spesso menzionato dati nagra popolati ma che significa?
Nelle informazioni del dispositivo sotto Impostazioni, in fondo ci sono questi dati che all'acquisto sono sconosciuti e che si popolano dopo un paio di settimane di utilizzo.
Ecco, pare che lo schermo nero che appare usando DAZN sul digitale terrestre possa dipendere da questi dati ma sul mio box il problema finora non si è presentato.
Per 10 euro al momento sono molto soddisfatto...

Arrivato il box, fatta la cura Tim* per il cambio launcher ed e' ben reattivo. Resta il bug di Rai1 su 851
Hai provato a inserire lo spinotto dell'antenna con la sintonizzazione dei canali quando carica il 20%? A me l'unico problema è Rai 3 TG Calabria sul 3 al posto di Rai 3 TG Campania, ma quando devo vedere il TG Campania cambio canale.

Indietro
Alto Basso