In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

grazie @teacher77 trovata la 5.8.1 ed installata funziona perfettamente ora valuterò se lanciare Now e Prime da questo box rendendolo strumento principale ed unico per queste app o continuare con la FireTV Max
Mancherebbe Netflix almeno in HD, o mi sono perso qualcosa.

per 10€ ero propenso a prenderlo
da tenere quasi più come dispositivo scorta o un qualcosa in più al bisogno che avesse Android, avendo SmartTv Samsung e Firestick

ma leggendo più volte questa discussione mi sembra troppo incasinato e poco funzionale, non vale la pena nemmeno per quel che pensavo direi

Mancherebbe Netflix almeno in HD, o mi sono perso qualcosa.

Ho anche Netflix in HD anche se non posso misurare la reale risoluzione si vede in buona qualità non tutti i film mi sembrano in HD come Batman ma funziona e il file è stato segnalato pagine indietro da prendere in apkcombo.com la versione Netflix Android TV_10.2.2 poi credo che anche le altre app segnalate possano funzionanre bene ma mi tengo questa.

Non vedo la necessità di cambiare Launcher sul dazn box che è già Google TV senza accrocchi, quella procedura è utile per il timbox.

Ci sono due vantaggi a cambiare launcher:
1) Google TV e' senza accrocchi ma con un sacco di pubblicita' e quello che serve, le icone delle app, restano quasi sommerse da tutto il resto. 100.000 volte meglio dell'orrendo schermo giallo Tim-Vasion ma sempre confusionario
2) avere lo stesso launcher con la prima o prime due righe di app sempre uguali nei vari devices aiuta tantissimo gli utonti che non sono esperti come noi, dalla tv piccola a quella grande al proiettore non si perdono piu.

Ho anche Netflix in HD anche se non posso misurare la reale risoluzione si vede in buona qualità non tutti i film mi sembrano in HD come Batman ma funziona e il file è stato segnalato pagine indietro da prendere in apkcombo.com la versione Netflix Android TV_10.2.2 poi credo che anche le altre app segnalate possano funzionanre bene ma mi tengo questa.

a me la 10.2.2 mi dice non è compatibile con questo dispositivo..mi pare strano a te funzioni

per 10€ ero propenso a prenderlo
da tenere quasi più come dispositivo scorta o un qualcosa in più al bisogno che avesse Android, avendo SmartTv Samsung e Firestick

ma leggendo più volte questa discussione mi sembra troppo incasinato e poco funzionale, non vale la pena nemmeno per quel che pensavo direi
Se sei intenzionato a usarlo come dispositivo di backup direi che va più che bene.
Io lo uso sostanzialmente per il digitale terrestre le volte che lo streaming ha dei problemi. E devo dire che con il nuovo player di problemi ce ne sono, e il digitale terrestre ultimamente mi ha salvato il **** più di una volta

a me la 10.2.2 mi dice non è compatibile con questo dispositivo..mi pare strano a te funzioni
Ti darò conferma più tardi perché nella Stick USB ho quella assieme ad altre apk di app varie ma a video ho visto che la app è Netflix 2.0 ed ho fatto diversi tentativi con varie versioni eliminando dalle impostazioni del box i messaggi, se è rimasta solo la 10.2.2 vorrebbe significare che è quella ultima e valida rifaccio tutto il percorso per confermare.

confermo non è compatibile questa è quella che mi funziona non ricordo dove l'ho presa la metto a disposizione con nome completo e risulterà una volta installata essere Netflix 2.0 build 295 da qui ---> _https://www.mediafire.com/file/vaskpw0s453me19/Aidan's+TV+Netflix+v3+(L3+Uncertified)+(2.0.build.295)+(Jan+2023+-+CURRENT)_(Android+6.0+).apk/file

confermo non è compatibile questa è quella che mi funziona non ricordo dove l'ho presa la metto a disposizione con nome completo e risulterà una volta installata essere Netflix 2.0 build 295 da qui ---> _https://www.mediafire.com/file/vaskpw0s453me19/Aidan's+TV+Netflix+v3+(L3+Uncertified)+(2.0.build.295)+(Jan+2023+-+CURRENT)_(Android+6.0+).apk/file

si installa..fa accedere ma non è compatibile col mio piano con pubblciità purtroppo

Solo a titolo informativo. Questo box ha chromecast integrato, quindi volendo si può sparare Netflix sul box da cellulare

Solo a titolo informativo. Questo box ha chromecast integrato, quindi volendo si può sparare Netflix sul box da cellulare

grazie.... ho riattivato dazn ma l ultima versione è oscena...non puoi nemmeno cambiare i canali sul canale live devi tornare indietro...e poi anche zona dazn non ti fa passare direttamente sul canale..
c'è modo di installare esempio la 1.91 e che resti senza si riaggiorni poi alla 2.03?

grazie.... ho riattivato dazn ma l ultima versione è oscena...non puoi nemmeno cambiare i canali sul canale live devi tornare indietro...e poi anche zona dazn non ti fa passare direttamente sul canale..
c'è modo di installare esempio la 1.91 e che resti senza si riaggiorni poi alla 2.03?
Non so, dovresti cercare in rete la versione precedente e vedere se te la installa.

Comunque provato adesso con l'ultima versione ed esce il pop up per passare al canale DTT di zona dazn

si installa..fa accedere ma non è compatibile col mio piano con pubblciità purtroppo

i canali in 4K vengono certificati come compatibili al 65% e difatti si vedono in HD (FireTV senza problemi), con Infinity+ si vedono i 4K quindi c'è da trovare un'altra apk per Netflix

la parte chromecast a me funziona abbastanza male, fa tutte linee orizzontali e spesso il player "crasha" non so se è successo anche a voi

Indietro
Alto Basso