luppolo123
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 19 Dicembre 2009
- Messaggi
- 437
Fonti canale
Seleziona tutto
Seleziona tutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto, grazie!Fonti canale
Seleziona tutto
Montaggista ma a te il decoder ti funziona adesso?
Perchè l'ipotesi che si possa stabilizzare dopo due mesi non è mica remota
Sennò funzionerebbero anche quelli nuovi
acquistato nella sfornata di agosto,aveva presentato la classica sindrome da quadro nero dopo i 15 giorni di utilizzo, successivamente stabilizzato ok (con decine di reset totale in "carriera"del decoder) nel periodo in cui si stabilizzarono anche quelli di altri utenti, , poi messo abbonamento in pausa e al ritorno in abbonamento nuovamente quadro nero, quindi reset totale decoder e da li' visione ok
Col cavo lan si evitano certi bug mi pare di capire?
Schermo nero sul dtt? E come hai sbloccato/stabilizzato?
I dati nagra li vedi adesso?
Nel mio dopo 15 giorni schermo nero e dati nagra popolati
Fatto 4 reset ma i dati nagra si ripopolano dopo massimo qualche ora e ridá il problema
Il metodo motoretta per ora va
Io quando avevo il problema dello schermo nero lo faceva sia con wifi che la lanQuello del wifi sicuramente, per gli altri non riesco ad immaginare come la lan o il wifi possano influenzare il funzionamento del canale zona dazn, comunque sarebbe interessante sapere se quelli che hanno problemi col canale stanno usando il wifi o no
Poco fa ho messo su ZONA DAZN sul DTT, si vedeva per circa 20 secondi e poi schermo nero, dopo che ho provato 4 o 5 volte ha funzionato.
Non lo so, perché non ho capito cosa è il metodo motoretta.in pratica hai messo in funzione il "metomoto" , il buon vecchio metodo motoretta ?![]()
Ma è Netflix in HD? Se sì, dove trovo l'APK?Mi è sparito dal play store Netflix e se provo ad installarlo tramite APK mi dice che è installato ma non lo vedo tra le icone praticamente non funziona sapete come risolvere?
Mi è sparito dal play store Netflix e se provo ad installarlo tramite APK mi dice che è installato ma non lo vedo tra le icone praticamente non funziona sapete come risolvere?
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
non mi risulta che netflix sia disponibile sul playstore in quanto il dispositivo non è certificato.
Sei hai installato un apk e non lo vedi, probabilmente è l'apk per cellulare e quindi il launcher non te lo vede, devi scarire una app che ti faccia vedere tutte le applicazioni installate (io uso sideload apps o qualcosa del genere, icona rossa con missile)