In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Niente da fare con la partita del Napoli, addirittura non chiede di passare alla TV e su DAZN schermo nero.
Fatto risintonizzazione dei canali, nulla, staccato spina e nulla. L'altro giorno partiva e la visione del DTT andava per 20 secondo circa, più volte uscivo e rientravo e risolvevo.
Su un altro decoder lo stesso non chiede di passare al DTT, ma con ZONA DAZN va col DTT.

Ho comprato il dispositivo nel box unieuro comprensivo di un codice da 6 mesi (che sparerò ad inizio stazione 24-25) e un mini pallone.
Ho installato il dispositivo il giorno di Natale e configurato correttamente.
Oggi mi sintonizzo per la visione delle partite delle 18.30 e poi delle 20.45 e incredibilmente non si connette alla rete wifi.. rimane costantemente in attesa di autenticazione, pur avendo messo la password giusta .. per poter vedere le partite (poi dopo le partite smanetterò) l'ho collegato con un cavo ethernet volante e ho fatto una configurazione altrettanto volante e ora vedo le partite.. mi si è aperto regolarmente il canale dvbh.

Il metodo motoretta enunciato al primo post è l’unico o se limito ad esempio al box magari meno di 1 mbps lo switch viene eseguito?

lo switch viene sempre proposto con un banner, indipendentemente dalla qualità della connessione.

poi è da vedere se va in porto.

Niente da fare con la partita del Napoli, addirittura non chiede di passare alla TV e su DAZN schermo nero.
Fatto risintonizzazione dei canali, nulla, staccato spina e nulla. L'altro giorno partiva e la visione del DTT andava per 20 secondo circa, più volte uscivo e rientravo e risolvevo.
Su un altro decoder lo stesso non chiede di passare al DTT, ma con ZONA DAZN va col DTT.

Io mi domando se con i problemi che da, vale la pena comprarlo.....
Come bisogna fare per non averni???
C'è una procedura particolare, un software da scaricare, un qualcosa da fare per godere di questo decoder o è tutto un terno al lotto????

Comunque da quando ho rimesso la versione 1.95.1 le partite in streaming si vedono ancora in modo perfetto senza cali di visione o altro. Per chi ha le versioni 2.X ed ha problemi di visione consiglio caldamente di ritornare alle versioni precedenti

Ma come si fa a cambiare la versione sw e da dove si scarica????

Io mi domando se con i problemi che da, vale la pena comprarlo.....
Come bisogna fare per non averni???
C'è una procedura particolare, un software da scaricare, un qualcosa da fare per godere di questo decoder o è tutto un terno al lotto????
Di nuovo??? Ma se ci fosse la soluzione definitiva a tutti i mali, dici che non l'avremmo messa nel primo post??? Ma se non ne sei convinto, perché non ne stai alla larga e amen??

Per chi ha la versione 1.95.1 di dazn sul dazn box (ho letto che è la versione che va benissimo riguardo lo streaming), ma si possono tenere 2 versioni differenti di dazn? O devo per forza disinstallarne una? E poi un'altra cosa, la versione 1.95.1 almeno funziona correttamente con il digitale terrestre?

Sapete come si fa ad annullare un ordine sul sito digiquest? Siccome ne feci uno qualche giorno in modo errato, ora ae voglio rifarlo, mi dice che il mio codice fiscale è già in anagrafica ordini, mi blocca l'acquisto. Come si fa per cancellare questo acquisto errato e farne un'altro nuovo????

Per chi ha la versione 1.95.1 di dazn sul dazn box (ho letto che è la versione che va benissimo riguardo lo streaming), ma si possono tenere 2 versioni differenti di dazn? O devo per forza disinstallarne una? E poi un'altra cosa, la versione 1.95.1 almeno funziona correttamente con il digitale terrestre?

ne puoi avere solo 1 ed il DTT funziona bene (almeno per me...visto che varia da utente ad utente)

Sapete come si fa ad annullare un ordine sul sito digiquest? Siccome ne feci uno qualche giorno in modo errato, ora ae voglio rifarlo, mi dice che il mio codice fiscale è già in anagrafica ordini, mi blocca l'acquisto. Come si fa per cancellare questo acquisto errato e farne un'altro nuovo????

mi sa che devi contattare direttamente digiquest

mettono in lavorazione subito l' ordine non credo ti rispondano in tempo utile quindi ti merita farne un altro con altra email ed altro codice fiscale il nome e luogo possono essere gli stessi ma io ho usato quello di moglie e figlia ne ho tre tutti senza problemi dazn now ed altre app compreso i canali del DTT che comunque non utilizzo

il decoder è Sagemcom WTI3930 DAZN purtroppo non si trova nulla riguardo la riprogrammazione del firmware e nel sito ufficiale c'è solo il documento di certificazione di conformità che a noi interessa il giusto _https://support.sagemcom.com/en/set-top-boxes-and-sound-products/dtiw3930-dazn

il decoder è Sagemcom WTI3930 DAZN purtroppo non si trova nulla riguardo la riprogrammazione del firmware e nel sito ufficiale c'è solo il documento di certificazione di conformità che a noi interessa il giusto _https://support.sagemcom.com/en/set-top-boxes-and-sound-products/dtiw3930-dazn

Bootloader bloccato tra l'altro.Ci vorrebbe uno del forum di xda o freaktab che se ne occupasse, ma non succederà mai perchè è un decoder destinato all'Italia e basta.

Ho chiesto per email alla Sagemcom in Francia mi faranno sapere (risposta automatizzata credo) ma non mi aspetto nulla di buono so già la risposta

Aggiornamento
Dopo 15 giorni dalla prima accensione si sono popolati come da tradizione i dati nagra, fortunatamente con questo secondo box il canale risulta comunque visibile fino ad oggi (17 giorni), speriamo che rimanga funzionante.
Buone feste a tutti
Illusione spezzata, dopo altri 6 giorni nei quali il box è rimasto spento al primo utilizzo anche questo secondo box mi ha presentato il famoso schermo nero, che dire se non VERGOGNA DAZN!
Pensavo veramente che avessero fatto qualcosa ma mi sa che è rimasto tutto come prima, provvederò con il reset appena ne avrò voglia perchè al momento il mio vecchio box con dati nagra sconosciuti funziona e userò quello.

mettono in lavorazione subito l' ordine non credo ti rispondano in tempo utile quindi ti merita farne un altro con altra email ed altro codice fiscale il nome e luogo possono essere gli stessi ma io ho usato quello di moglie e figlia ne ho tre tutti senza problemi dazn now ed altre app compreso i canali del DTT che comunque non utilizzo

Alla fine ho fatto così. Ho messo un'altro nome ed andato tutto bene!
Sapete dirmi come e dove si scaricano le versioni sw su questo decoder?
Scusatemi sono un principiante 😉

Indietro
Alto Basso