In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Non so se è il posto adatto ma ero iscritto a un gruppo su Telegram (dazn tv box) ma stasera mi ha buttato fuori dicendo che è un gruppo privato. Qualcuno ne sa qualcosa?

Non so se è il posto adatto ma ero iscritto a un gruppo su Telegram (dazn tv box) ma stasera mi ha buttato fuori dicendo che è un gruppo privato. Qualcuno ne sa qualcosa?

Finché ne hai fatto parte, hai potuto leggere qualcosa di interessante?

In realtà ho scoperto questo thread solo dopo essere entrato nel gruppo Telegram. Mi sembra che fornisca info sostanzialmente uguali ma è sempre opportuno avere più fonti. Di box ne ho comprati e fatti comprare più di una decina. A parte la prima volta che non avevo la tastiera a schermo per installare il Wifi che ho risolto con un reset non ho mai avuto problemi sia via cavo sia via WiFi. Non ho Netflix ma la app postata funziona. Prime va come già detto. Dazn la vedo con la app e abbonamento. Non mi sono mai creato il problema di usare la versione dtt. Uso principalmente kodi e rispetto a firestick lite e 4K oltre ai vari box Android (incluso il timbox vecchio HW e un box tv ibrido Mecool K5) sono più che soddisfatto. Per la parte tv uso mochi non quella standard. I 3 GB Ram del box si sentono poi uso la sd per espandere i dati di Kodi. Peccato per il PlayStore un po' castrato. A naso mi pare che tutto quello che si poteva sviscerare è già stato fatto. Anche che la promozione sia ancora disponibile con MONDODAZN24 è una buona notizia. Di certo dubito che verrà mai aggiornato (il Timbox con i vari fw spesso è peggiorato ma lì il limite è infinito!).

Infatti, ormai fanno pagare solo la spedizione, non spenderanno mai più soldi per ulteriori sviluppi.

Col senno di poi, rimpiango il metodo motoretta, che almeno ti consente di vedere la partita per intero, su questo lotto da dieci euro manco quello.... incredibile come riescano sempre a peggiorare le cose, andando ogni volta al di là di ogni immaginazione... si accettano scommesse per il lotto 2024.
A me non andava la partita sul DTT. Ho tolto e rimesso lo spinotto della corrente da dietro al decoder, alla riaccensione ha funzionato, non so se è stato un caso.

Consiglierei di mettere in prima pagina un paio di tips utili ai neofiti e non:

1) RI-ASSOCIAZIONE TELECOMANDO: togliere le batterie dal telecomando per almeno 15 minuti e poi ripetere la procedura ordinaria di associazione
2) Rai1 su Canale 851: iniziare la sintonizzazione con il cavo antenna staccato e inserirlo quando la scansione e' arrivata al 20%.

Entrambi sono presenti nel thread ma x quello del telecomando ho dovuto cercare a fondo per mezzora...

Ma quindi questo decoder ne vale la pena per vedere sul digitale terrestre?
Io col DTT non ho problemi, tranne il cambio canali che è lento e il TG3 Campania non è sul canale 3, invece i problemi li ho a volte con le partite della Serie A.

Ultima modifica:
Consiglierei di mettere in prima pagina un paio di tips utili ai neofiti e non:

1) RI-ASSOCIAZIONE TELECOMANDO: togliere le batterie dal telecomando per almeno 15 minuti e poi ripetere la procedura ordinaria di associazione
2) Rai1 su Canale 851: iniziare la sintonizzazione con il cavo antenna staccato e inserirlo quando la scansione e' arrivata al 20%.

Entrambi sono presenti nel thread ma x quello del telecomando ho dovuto cercare a fondo per mezzora...

fatto, grazie

Però non capisco questa cosa, dato che DAZN ha rinnovato i diritti della Serie A fino al 2029 e non aggiorna più il decoder.
Il mio dubbio è che chiuderanno il canale di backup su dtt sul mux Cairo. Mi auguro che mi sbagli. Per questo forse il progetto è stato abbandonato.
Nel triennio precedente era previsto il backup nell’ accordo con la lega: il nuovo accordo invece non è stato pubblicato.
Cosa aspettano per farci leggere tutti i particolari ?

Il mio dubbio è che chiuderanno il canale di backup su dtt sul mux Cairo. Mi auguro che mi sbagli. Per questo forse il progetto è stato abbandonato.
Nel triennio precedente era previsto il backup nell’ accordo con la lega: il nuovo accordo invece non è stato pubblicato.
Cosa aspettano per farci leggere tutti i particolari ?

Non saprei... certo è che leggendo anche dei problemi con le attivazioni su tivusat, diciamo che questi non hanno problemi solo con lo streaming... tutto ciò che toccano diventa m....

Buongiorno ragazzi, io ho preso il decoder a Novembre, e, se posso dire la mia, per 10 euro è un ben più che onesto Android Tv Box (credo ancora di più se non lo si usa per Dazn, nonostante il suo principale uso sulla carta sarebbe quello).

Tramite mochi e un'addon che al momento non ricordo ho potuto sintonizzare i canali DTV (da mochi) ed integrare i primi 3 canali in chiaro rai tramite internet che nel mio comune non si decidono a sistemare (rai1, 2 e 3).

Per sistemare questo problema nella loro tv principale i miei hanno dovuto spendere più di 100 euro per un decoder tivusat, almeno per la tv del salotto glieli ho fatti risparmiare, ditemi voi se è normale che nel 2023 ci siano problemi a vedere i 3 principali canali della tv di stato (rai1 prima del digitale prendeva anche senza antenna...)

Buongiorno ragazzi, io ho preso il decoder a Novembre, e, se posso dire la mia, per 10 euro è un ben più che onesto Android Tv Box (credo ancora di più se non lo si usa per Dazn, nonostante il suo principale uso sulla carta sarebbe quello).

Tramite mochi e un'addon che al momento non ricordo ho potuto sintonizzare i canali DTV (da mochi) ed integrare i primi 3 canali in chiaro rai tramite internet che nel mio comune non si decidono a sistemare (rai1, 2 e 3).

Per sistemare questo problema nella loro tv principale i miei hanno dovuto spendere più di 100 euro per un decoder tivusat, almeno per la tv del salotto glieli ho fatti risparmiare, ditemi voi se è normale che nel 2023 ci siano problemi a vedere i 3 principali canali della tv di stato (rai1 prima del digitale prendeva anche senza antenna...)

Sono d'accordo, ne ho appena ordinato uno per un parente che non ha dazn, ma solo per aggiungere dvb-t2 e parte smart ad un vecchio tv. Diciamo che se lo pubblicizzassero per queste funzioni anziché per dazn, a 10 euro li finirebbero in un lampo.

Ora però ci devi dire l'addon per integrare i canali RAI tramite internet.

Intendi l'app Mochi Live TV? Quindi è simile a live channels di Google ma si possono inserire anche flussi streaming?
Perché avrei il tuo stesso identico problema e se è così lo prendo subito

sia con mochi che con live channel c'è la possibilità di inserire in lista canali dei flussi streaming presi da altre app, per esempio PlutoTV.

Riprovato adesso zona dazn su dtt dopo ennesimo reset e dopo che nei giorni scorsi avevo provato solo per qualche secondo con esito positivo. Niente, lasciato in funzione, dopo 15 minuti schermo nero. Metodo motoretta non applicabile in quanto al riavvio subito schermo nero. Stavolta avevo lasciato l'app di partenza che non fa partire lo streaming.

Indietro
Alto Basso