In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

La domanda che mi pongo adesso facendo un piccolo OT è la seguente:

Non è che il gemellino della Tim ha anche esso il vUA e si può registrare sul sito DAZN?
e che non ci ho pensato! ? :LOL:
sotto non c'è, devo accenderlo e vedere se sta in qualche menù

il timvisionbox non ha lo stessa stringa e l'unico modo per leggerla è sotto il box, dentro i vari menu non l'ho trovata

Qualcuno ha già registrato il dazn box su quel sito? Finalmente non ci sono più problemi di schermo nero?

mi sono perso qualcosa, in cosa consiste quest'associazione?? a quale link??? e perchè potrebbero risolversi definitivamente i problemi dello schermo nero???

Ma non è che han trovato il modo per sapere poi quando lo stai effettivamente utilizzando da canale OTT in modo da occupare lo slot ed evitare l'uso simultaneo di un altro box o dello streaming?

Ma se il risultato finale è sempre lo stesso che senso ha farlo??
Alla fine con 10 euro si ha un discreto box Android e, leggendo che a breve la firestick dovrebbe cambiare sistema operativo, potrebbe tornare utile.

Fatto nuovo reset dopo i problemi della scorsa settimana. È cambiato il messaggio di attivazione
b9ddd59e2413584b2cb5241adcac17b4.jpg

Il canale DTT è ripartito

Sono andato per curiosità sul sito citato dalla scritta. Voi ne sapevate nulla?
150268c32c86ea5adee6b22362b49776.jpg
TIM non ha ancora aggiornato.

Che vantaggi ho con il decoder TIMVISION Box?

Con il decoder TIMVISION Box la tua TV si trasforma e ti assicuri la migliore visione degli eventi live: hai tutte le App in una sola interfaccia, il meglio dei contenuti direttamente in homepage, navighi nei programmi dei 7 giorni precedenti e successivi dei canali del digitale terrestre e ti sposti avanti e indietro senza cambiare canale, per scegliere comodamente su quale sintonizzarti.

Ma non è che han trovato il modo per sapere poi quando lo stai effettivamente utilizzando da canale OTT in modo da occupare lo slot ed evitare l'uso simultaneo di un altro box o dello streaming?
Infatti, io non lo registro per ora. Per chi lo ha registrato potete vedere se appare nella lista dei dispositivi?

TIM non ha ancora aggiornato.

Che vantaggi ho con il decoder TIMVISION Box?

Con il decoder TIMVISION Box la tua TV si trasforma e ti assicuri la migliore visione degli eventi live: hai tutte le App in una sola interfaccia, il meglio dei contenuti direttamente in homepage, navighi nei programmi dei 7 giorni precedenti e successivi dei canali del digitale terrestre e ti sposti avanti e indietro senza cambiare canale, per scegliere comodamente su quale sintonizzarti.

Infatti, io non lo registro per ora. Per chi lo ha registrato potete vedere se appare nella lista dei dispositivi?
Compare comunque. Quando apri L app, qualsiasi dispositivo va in lista.

un mio conoscente l'ha fatto e non risolve nulla. Ma devo ancora capire bene.
confermo, il DAZN TV BOX che ho acquistato ad agosto per la seconda volta da quando lo uso rifà la procedura di prima attivazione su ZONA DAZN e rimane lo schermo nero. Ho provato ad associare il codice come indicato dalla pagina web ma l'associazione che comunque è andata a buon fine non ha sortito alcun effetto per il momento.

MODIFICA:
Ciao ragazzi, mi sto interessando alla problematica dello schermo nero che, purtroppo, ha colpito anche me dopo 15 giorni dall'acquisto.
Ho voluto andare oltre il semplice "reset" , i "dati nagra popolati" e "cambiare versione dell'app dazn". Mi sono messo con adb a vedere cosa effettivamente succedesse, cosa causasse il problema schermo nero. Ebbene sembra che a un certo punto, senza apparente motivo, la funzione "NagraCakPlugin" restituisce un errore di EMM non trovato tra i filtri che si generano appena si passa al canale.
Se qualcuno riuscisse a trovare una soluzione potremmo collaborare a risolvere per sempre questo problema e a scoprirne la causa (purtroppo essendo applicativi Nagra-Android questi sono proprietari e quindi non si possono avere riscontri sul web).

Qui i filtri generati sugli emm da ricevere
Screenshot-2024-02-02-105716.png

Qui l'errore dell'emm non valido
Screenshot-2024-02-02-105833.png

Ultima modifica:
log.png

Ciao ragazzi, mi sto interessando alla problematica dello schermo nero che, purtroppo, ha colpito anche me dopo 15 giorni dall'acquisto.
Ho voluto andare oltre il semplice "reset" , i "dati nagra popolati" e "cambiare versione dell'app dazn". Mi sono messo con adb a vedere cosa effettivamente succedesse, cosa causasse il problema schermo nero. Ebbene sembra che a un certo punto, senza apparente motivo, la funzione "NagraCakPlugin" restituisce un errore di EMM non trovato (codice indispensabile per la decodifica del canale) e questo causa lo schermo nero. Al momento non mi è chiaro il perché e sembra riferirsi ad un problema di "filtro header non corrispondente".
Se qualcuno riuscisse a trovare una soluzione potremmo collaborare a risolvere per sempre questo problema e a scoprirne la causa (purtroppo essendo applicativi Nagra-Android questi sono proprietari e quindi non si possono avere riscontri sul web).
Hai mica provato a fare un backup del sistema?Riesci ad entrare nella recovery?

Hai mica provato a fare un backup del sistema?Riesci ad entrare nella recovery?

Non ci ho ancora provato, comunque ho capito meglio la problematica e ho modificato il messaggio, a quanto pare l'emm lo trova ma non corrisponde a quello atteso tra i filtri generati all'avvio del canale

Non ci ho ancora provato, comunque ho capito meglio la problematica e ho modificato il messaggio, a quanto pare l'emm lo trova ma non corrisponde a quello atteso tra i filtri generati all'avvio del canale
bene, finalmente qualcuno con adb :)

ho controllato i miei log e non perdo mai EMM ed infatti non ho schermo nero. Però non riesco a trovare nulla di diverso nei tuoi log rispetto ai miei.

Nota: l'id del box viene scritto nei log, dopo provo a vedere il timvisionbox

Edit: il timvisionbox non stampa le stesse info del dazn box

Ultima modifica:
bene, finalmente qualcuno con adb :)

ho controllato i miei log e non perdo mai EMM ed infatti non ho schermo nero. Però non riesco a trovare nulla di diverso nei tuoi log rispetto ai miei.

Nota: l'id del box viene scritto nei log, dopo provo a vedere il timvisionbox

Si. In effetti però non è che non lo trova, lo trova ma non corrisponde a quelli attesi tra i filtri emm

Indietro
Alto Basso