In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

puoi provare a sentire l'assistanza digiquest, ma considerando che uno nuovo lo pagheresti 10€ direi che conviene prendere direttamente uno nuovo
cosa succede se si acquista un telecomando compatibile per il timvision box modello sagemcom, e' utilizzabile anche con box dazn sagemcom ? grazie.
e' una buona idea prendere un box nuovo considerando il prezzo ,pero' sul sito digiquest viene permesso un secondo acquisto con i dati che servirono per il primo box ? o serve modificare nominativo e codice fiscale ? non so se ci sia ancora questa regola .oltretutto peccato rinunciare a un box pienamente funzionante tecnicamente per causa del telecomando non piu'funzionante

Ultima modifica:
cosa succede se si acquista un telecomando compatibile per il timvision box modello sagemcom, e' utilizzabile anche con box dazn sagemcom ? grazie.
e' una buona idea prendere un box nuovo considerando il prezzo ,pero' sul sito digiquest viene permesso un secondo acquisto con i dati che servirono per il primo box ? o serve modificare nominativo e codice fiscale ? non so se ci sia ancora questa regola .oltretutto peccato rinunciare a un box pienamente funzionante tecnicamente per causa del telecomando non piu'funzionante
Ciao,
come citato nella landingpage di vendita, vi è esplicitato che l'acquisto è univoco per codice fiscale, se provi ad inserire i dati utente relativo ad un acquisto già eseguito ti avviserá che già hai usufruito della promo.

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ma lato zona dazn su dtt come siamo messi? io su un terzo box riscontro gli stessi problemi del secondo... al primo avvio dati nagra popolati dopo massimo 10 minuti di visione e schermo inesorabilmente nero, senza possibilità alcuna di applicare neanche il metodo motoretta... ad ogni reset sempre così, con quasiasi versione installata, da quella di default all'ultima disponibile. Preciso che non ho effettuato la registrazione del box sul link indicato, più che altro perché sul primo riesco ancora a vedere senza problemi, per cui ho paura che l'associazione mi vada a rovinare pure quello.

Ciao,
come citato nella landingpage di vendita, vi è esplicitato che l'acquisto è univoco per codice fiscale, se provi ad inserire i dati utente relativo ad un acquisto già eseguito ti avviserá che già hai usufruito della promo.

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
ok grazie, quindi utente romano86 dovrebbe variare i dati acquirente per acquistare un secondo dazn box a 10 euro sul sito digiquest. Se comunque ci fosse certezza che un telecomando sostitutivo adatto per il timvision box di sagemcom e' compatibile col box dazn (che e' in pratica il sagemcom) nella sequenza di riconoscimento della periferica ,si potrebbe optare per questa possibilita' per aggirare il problema del telecomando rotto.

Ultima modifica:
Dopo 2 mesi ho dovuto rifare il reset per schermo nero fisso
Come avevo giá notato è successo tra il 20 e il 24
In questo lasso di giorni probabilmente fanno qualcosa
Parere mio un impulso di diritti

Dopo 2 mesi ho dovuto rifare il reset per schermo nero fisso
Come avevo giá notato è successo tra il 20 e il 24
In questo lasso di giorni probabilmente fanno qualcosa
Parere mio un impulso di diritti
anche a me sul decoder più nuovo è tornato lo schermo nero dopo più di due mesi, ma è bastato staccare l'alimentazione per alcuni istanti. Niente reset

DAZN è stato aggiornato il 23 febbraio alla versione 2.6.0 con queste novità a parer loro:
- risoluzione di bug
- miglioramento delle prestazioni

S me dopo 1 giorno dal reset sono ancora sconosciuti, nei reset precedenti si ripopolavano subito

Chissá perchè vogliono quella registrazione
Di sicuro non per risolvere il problema dello schermo nero visto che a qualcuno che lo ha fatto gli è rimasto

Indietro
Alto Basso