In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Comunque ho scaricato le due app per il digitale terrestre, ma alla fine mi trovano solo alcuni canali e basta. Tipo i canali Mediaset o altri canali locali (tipo tele Lombardia ecc..) non ci sono.

Vabbè, se è così a questo punto non mi serve granché, al limite lo userò su una seconda TV di casa dove non ho la Fire Stick.

A proposito: sul Dazn box si possono scaricare anche Now, Prime e Netflix? Sinceramente mi sono dimenticato di guardare, quindi non ci ho fatto caso!

Comunque ho scaricato le due app per il digitale terrestre, ma alla fine mi trovano solo alcuni canali e basta. Tipo i canali Mediaset o altri canali locali (tipo tele Lombardia ecc..) non ci sono.

Vabbè, se è così a questo punto non mi serve granché, al limite lo userò su una seconda TV di casa dove non ho la Fire Stick.

A proposito: sul Dazn box si possono scaricare anche Now, Prime e Netflix? Sinceramente mi sono dimenticato di guardare, quindi non ci ho fatto caso!
Non è certificato per tutti i servizi, se guardi in prima pagina trovi gli apk da scaricare.

Per quanto riguarda i canali che non trova non so che dire a me trova tutti i canali, l’unico problema è l’ordine che non viene gestito correttamente

Non è certificato per tutti i servizi, se guardi in prima pagina trovi gli apk da scaricare.

Per quanto riguarda i canali che non trova non so che dire a me trova tutti i canali, l’unico problema è l’ordine che non viene gestito correttamente
Bo, ho scaricato entrambe le app e ho fatto la ricerca canali digitale terrestre.. però vedo solo una ventina di canali e basta.

Riproverò, vediamo se magari mi è sfuggito qualche passaggio.

Bo, ho scaricato entrambe le app e ho fatto la ricerca canali digitale terrestre.. però vedo solo una ventina di canali e basta.

Riproverò, vediamo se magari mi è sfuggito qualche passaggio.
La sintonizzazione va eseguita ogni volta che si cambia app. Poco prima di far partire la sintonizzazione staccare il cavo antenna dal box, attendere che l'avanzamento arrivi al 20% di progressione e riattaccare il cavo antenna al box. Questa è la procedura corretta e testata da più utenti per questo box.

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk

La sintonizzazione va eseguita ogni volta che si cambia app. Poco prima di far partire la sintonizzazione staccare il cavo antenna dal box, attendere che l'avanzamento arrivi al 20% di progressione e riattaccare il cavo antenna al box. Questa è la procedura corretta e testata da più utenti per questo box.

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
Ho provato ma non cambia nulla. Mi trova solo i canali Rai (non 1, 2 e 3 ma solo i vari Rai JoJo, sport, 4, 4k ecc..).

Mi sa che lo stacco e rimetto un vecchio decoder che usavo prima e funziona abbastanza bene

Ho provato ma non cambia nulla. Mi trova solo i canali Rai (non 1, 2 e 3 ma solo i vari Rai JoJo, sport, 4, 4k ecc..).

Mi sa che lo stacco e rimetto un vecchio decoder che usavo prima e funziona abbastanza bene
forse ha il tuner meno sensibile ed hai segnali un po bassi. Io non ho verificato perche' l'antenna dtt non l'ho mai connessa..

a me sinceramente funziona abbastanza bene... senza dover staccare il cavo e riattaccarlo al 20% ecc.
L'unico handicap è che non si possa modificare la numerazione dei canali... nel mio caso RAI 1 non viene posizionato sul n° 1 ma sul 800 e qualcosa

a me sinceramente funziona abbastanza bene... senza dover staccare il cavo e riattaccarlo al 20% ecc.
L'unico handicap è che non si possa modificare la numerazione dei canali... nel mio caso RAI 1 non viene posizionato sul n° 1 ma sul 800 e qualcosa
e' proprio per evitare rai 1 su 800 e spicci che qualcuno ha trovato il 'trucchetto' di attaccare il cavo antenna a circa il 20%

Probabilmente non funziona bene perchè il segnale è un pò scarso, infatti anche con l'altro decoder si vedono un pò di canali ma non tutti. A volte devo utilizzare una vecchia antenna per riuscire a vedere qualche canale in più, quindi mi sa che il problema è proprio il segnale, non tanto il dazn box.

Esiste un APK di Netflix che funzioni col piano pubblicità?

L’APK in prima pagina non funziona.

Grazie

io non ho preso il decoder (a 10 euro) per il DTT di Dazn ma solo perché è un android 10 con il DTT e per quello funziona benissimo, l'unica rogna è che sono ancora attaccato alla lan perché il wifi dopo un po' si congela e congela anche il bluetooth e quindi il telecomando.
è veramente assurdo che questo box non abbia ricevuto gli aggiornamenti che meritava.
tra poco probabilmente non funzionerà nemmeno netflix almeno la versione in prima pagina (che già non funziona per i piani con pubblicità).
non ho ancora trovato una versione che funzioni. La versione attuale ufficiale è la 11, quella in prima pagina è la 2. Le versioni mod arrivano alla 8 ma a quanto pare non sono compatibili con questo box.
Sarà colpa principalmente del SOC Broadcom di nicchia, non supportato dalle build

PS: rimane sempre la possibilità di usare kodi con il plugin per netflix, penso. ci proverò a tempo debito

scusate, un famigliare ha preso il box Unieuro con decoder
gli ho fatto installazione, aggiornamento, account, app, ricerca DTT, tutto liscio direi

ma come si vedono i canali TV?
Che tocca fare
non riesco a uscire dalla schermata Home delle app diciamo

edit. niente ok, ce l'ho fatta
avevo visto l'app Live Channel, ma mi aveva fatto fare ricerca DTT anche prima, pensavo bastasse
invece ho dovuto ripeterla da lì, e poi si vedono

Ultima modifica:
scusate, un famigliare ha preso il box Unieuro con decoder
gli ho fatto installazione, aggiornamento, account, app, ricerca DTT, tutto liscio direi

ma come si vedono i canali TV?
Che tocca fare
non riesco a uscire dalla schermata Home delle app diciamo

edit. niente ok, ce l'ho fatta
avevo visto l'app Live Channel, ma mi aveva fatto fare ricerca DTT anche prima, pensavo bastasse
invece ho dovuto ripeterla da lì, e poi si vedono
Esatto per vedere i canali DTT bisogna installare Live Channels e poi rifare la scansione da dentro l'app.

testato al volo questo box...i canali si vedono con LIVE CHANNEL ok ma tipo il TG3 regionale lo becca sbagliato
Oltre a DAZN e YOUTUBE a livello app non funziona altro....tipo NETFLIX dice app non compatibile e PRIME VIDEO non scaricabile
mi sembra una roba per smanettoni e se proprio proprio da usare in emergenza

testato al volo questo box...i canali si vedono con LIVE CHANNEL ok ma tipo il TG3 regionale lo becca sbagliato
Oltre a DAZN e YOUTUBE a livello app non funziona altro....tipo NETFLIX dice app non compatibile e PRIME VIDEO non scaricabile
Se scarichi queste versioni delle app funzionano :)

A me il TGR Campania è sul canale 850. Hai inserito il filo dell'antenna quando la ricerca dei canali è al 20%? Hai scaricato le APK presenti in prima pagina?

Cio
A me il TGR Campania è sul canale 850. Hai inserito il filo dell'antenna quando la ricerca dei canali è al 20%? Hai scaricato le APK presenti in prima pagina?
Cioè dovrei inserire l 'antenna dopo il 20%?? Proverò a scaricare quindi direttamente da google Chrome del box? Quando ho un attimo...

Cio

Cioè dovrei inserire l 'antenna dopo il 20%?? Proverò a scaricare quindi direttamente da google Chrome del box? Quando ho un attimo...
collegandolo intorno al 20% ti troverai i canali nell'ordine giusto ma non è detto che rai3 sia proprio quello della tua regione.

Per scaricare ed installare gli apk di questo thread di consiglio di metterli su una sd che fai prima e poi li installi da dentro al box

Cio

Io uso FileManager + e Google Drive con Gmail, così installi le APK presenti in prima pagina senza usare la pennetta USB.

Indietro
Alto Basso