In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

E come annunciato da oggi la versione di Netflix in prima pagina non funziona più.
per ora ho installato il plugin per Kodi di Castagna-IT. Il problema è la procedura di login è un po' ostica, vi riporto le difficoltà incontrate e non documentate.
- il login "normale" non è più supportato
- bisogna scaricare un software dal sito dell'add-on https://github.com/CastagnaIT/plugin.video.netflix/wiki/Login-with-Authentication-key
- al primo avvio andrà in errore, bisogna aprire il file json e sostituire l'ultima variabile inserendo il percorso di chrome.exe, con coppio \\ invece del singolo , quindi ad es invece di c:\programmi\google\chrome.exe scrivere c:\\programmi\\google\\chrome.exe
- chiudere tutte le istanze di chrome sul pc, anche quelle aperte da altri utenti (controllare tramite task manager)
- a quel punto seguire le istruzioni finalmente e copiare il file (senza rinominarlo) ma anche il pin
- messo il file nel box (Ad esempio con una chiavetta usb o con send files to tv) seguire le istruzioni dell'add-on selezionando il file tramite "external disk" o qualcosa del genere anche se si trova nella memoria interna, la prima voce del selettore di file insomma.

Aggiornamento: si riesce a navigare tra i menu di Netflix (ovviamente con grafica Kodi, quindi molto più spartana), alla riproduzione ti chiede se vuoi cominciare dall'inizio o ricominciare da dove hai lasciato, poi compare un popup di errore che rimanda al log di Kodi.

Ultima modifica:
E come annunciato da oggi la versione di Netflix in prima pagina non funziona più.
per ora ho installato il plugin per Kodi di Castagna-IT. Il problema è la procedura di login è un po' ostica, vi riporto le difficoltà incontrate e non documentate.
- il login "normale" non è più supportato
- bisogna scaricare un software dal sito dell'add-on https://github.com/CastagnaIT/plugin.video.netflix/wiki/Login-with-Authentication-key
- al primo avvio andrà in errore, bisogna aprire il file json e sostituire l'ultima variabile inserendo il percorso di chrome.exe, con coppio \\ invece del singolo , quindi ad es invece di c:\programmi\google\chrome.exe scrivere c:\\programmi\\google\\chrome.exe
- chiudere tutte le istanze di chrome sul pc, anche quelle aperte da altri utenti (controllare tramite task manager)
- a quel punto seguire le istruzioni finalmente e copiare il file (senza rinominarlo) ma anche il pin
- messo il file nel box (Ad esempio con una chiavetta usb o con send files to tv) seguire le istruzioni dell'add-on selezionando il file tramite "external disk" o qualcosa del genere anche se si trova nella memoria interna, la prima voce del selettore di file insomma.
E così funziona tutto ? Con che risoluzione ? Sai se va anche il profilo con pubblicità ?

E così funziona tutto ? Con che risoluzione ? Sai se va anche il profilo con pubblicità ?
mea culpa, sono riuscito a loggarmi , a scegliere il profilo , ad andare nei preferiti a scegliere il film... ma non riproduce nulla, c'è un errore generico che rimanda al file di log di Kodi che non ho tempo di guardare.

mea culpa, sono riuscito a loggarmi , a scegliere il profilo , ad andare nei preferiti a scegliere il film... ma non riproduce nulla, c'è un errore generico che rimanda al file di log di Kodi che non ho tempo di guardare.
Ah ecco, è quello che mi risultava quando avevo cercato in rete. Grazie comunque, se scoprirai novità aggiornaci

Sono un boomer potresti spiegare nel dettaglio tutta la procedura o dirmi dove trovrla?
Scarica prima l'APK dalla prima pagine e la carichi su Google Drive, poi con FileManager+ la installi. Priva a vedere se c'è una guida su Google.

Con il lettore multimediale Mxplayer riesco a leggere un hard disk formattato in NTFS collegato via usb.

Buonasera, una cortesia, un collega a cui ho configurato il Daznbox non riesce a loggarsi su Netflix, io ho preso Netflix 2.0 build 225 della prima pagina, va bene? Lui ha un abbonamento standard HD da 12,99 euro al mese con 2 dispositivi in contemporanea, in precedenza stava utilizzando la primissima fire tv stick del 2018 (quella con il telecomando piccolino senza microfono per intenderci) e li Netflix gli funzionava bene.
Grazie in anticipo.
Saluti.
Nicolap

Ultima modifica:
Buonasera, una cortesia, un collega a cui ho configurato il §Daznbox non riesce a loggarsi su Netflix, io ho preso Netflix 2.0 build 225 della prima pagina, va bene? Lui ha un abbonamento standard HD da 12,99 euro al mese con 2 dispositivi in contemporanea, in precedenza stava utilizzando la primissima fire tv stick del 2018 (quella con il telecomando piccolino senza microfono per intenderci) e li Netflix gli funzionava bene.
Grazie in anticipo.
Saluti.
Nicolap
Ciao il DAZN box non è certificato Netflix. L’apk in prima pagina vari utenti hanno detto che non funziona più e comunque andava solo in SD.
Mia opionione se uno è interessato a Netflix questo non è il box per lui

Ciao il DAZN box non è certificato Netflix. L’apk in prima pagina vari utenti hanno detto che non funziona più e comunque andava solo in SD.
Mia opionione se uno è interessato a Netflix questo non è il box per lui
Si si lo so, infatti usa il box per il DTT e altre app, però avendo anche l'abbonamento Netflix gli sarebbe piaciuto avere tutto sul daznbox. Per quanto riguarda ls risoluzione lui ha ancora una ADLS 20 mega che se va bene va a 12/14 quindi anche se lui paga l'HD di fatto vede sempre in SD, usa quell'abbonamento perchè a bisogno di 2 dispositivi in contemporanea non per la risoluzione che aimè al momento è quella che è. Gli dovrebbero portare la fibra entro dicembre 2025 (da piano bul che poi forse slitterà a dicembre 2026 sperando che effettivamente arrivi). Volevo sapere se ad altri utenti con abbonamento simile funziona perchè nel caso mi devo sobbarcare il viaggio per andare a casa sua e cercare di far funzionare il tutto (non è molto pratico), se invece non funziona a nessuno gòo co faccio mettere una pietra sopra e amen.
Grazie e scusate se prima sono stato troppo sintetico prima.

Ho trovato ora questa discussione. Ed ho scritto poco fa in quella commerciale per errore

Problemi:
Ma come si passa dalla videata home a quella dei canali DTT? Mi fa sintonizzare i canali, vedo la lista ma non riesco ad accedere

Inoltre nella sintonizzazione:
- non trova rai1
- trova rai3 Umbria e non quella del Lazio
- non trova i canali 100 200 del dvt T2

Ho trovato ora questa discussione. Ed ho scritto poco fa in quella commerciale per errore

Problemi:
Ma come si passa dalla videata home a quella dei canali DTT? Mi fa sintonizzare i canali, vedo la lista ma non riesco ad accedere

Inoltre nella sintonizzazione:
- non trova rai1
- trova rai3 Umbria e non quella del Lazio
- non trova i canali 100 200 del dvt T2

hai scaricato la app Live Channels o Mochi TV? solo con quelle si vede la tv. Per la sintonizzazione di rai1 devi inserire il cavo intorno al 20% di avanzamento della ricerca canali. Se fai una ricerca in questo thread se n'è parlato molto in passato.

Non ho capito perché va usata un app per il DTT?

ma è compatibile o no con il DVB T2 ? Sarebbe l'unica cosa veramente utile per la TV secondaria quando non se ne potrà fare a meno
Sempre che non sia macchinoso lo zapping

Non ho capito perché va usata un app per il DTT?

ma è compatibile o no con il DVB T2 ? Sarebbe l'unica cosa veramente utile per la TV secondaria quando non se ne potrà fare a meno
Sempre che non sia macchinoso lo zapping
è compatibile (così dicono le specifiche ma non ho mai provato) e va usata una app perchè non è un decoder nel vero senso della parola quindi ti serve una app che si interfacci con la gestione canali e ti faccia vedere la tv

Si si lo so, infatti usa il box per il DTT e altre app, però avendo anche l'abbonamento Netflix gli sarebbe piaciuto avere tutto sul daznbox. Per quanto riguarda ls risoluzione lui ha ancora una ADLS 20 mega che se va bene va a 12/14 quindi anche se lui paga l'HD di fatto vede sempre in SD, usa quell'abbonamento perchè a bisogno di 2 dispositivi in contemporanea non per la risoluzione che aimè al momento è quella che è. Gli dovrebbero portare la fibra entro dicembre 2025 (da piano bul che poi forse slitterà a dicembre 2026 sperando che effettivamente arrivi). Volevo sapere se ad altri utenti con abbonamento simile funziona perchè nel caso mi devo sobbarcare il viaggio per andare a casa sua e cercare di far funzionare il tutto (non è molto pratico), se invece non funziona a nessuno gòo co faccio mettere una pietra sopra e amen.
Grazie e scusate se prima sono stato troppo sintetico prima.
Sbaglio o non si può neanche utilizzare via chromecast?

Intendete tipo mirroring? Se è così, col decoder Skipper di TIM e la versione subito successiva, ad esempio, con NOW il mirroring funziona se lo uso da smartphone verso i decoder.

Indietro
Alto Basso