In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Buongiorno, ho controllato la prima pagina in questa discussione.... secondo voi l'ultima app di Now TV è funzionante su questo box di DAZN? Avete testato personalmente? Grazie.

Ragazzi HELP!
Ho provato con l'app suggerita in prima pagina per il WiFi, ma non funziona.Quando vado a riaccendere la Box Tv, non si ricollega MAI in automatico alla rete WiFi, e devo andare a ricollegarla io (ovviamente inserendo nuovamente la psw).

Qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie mille

io cmq di problemi wifi non ne ho mai avuti...preso a 29...sono convinto che quelli dati a 9 euro sono lotti diversi....

Problema riscontrato anche su quelli presi a 29. Credo sia del tutto casuale

Ragazzi HELP!
Ho provato con l'app suggerita in prima pagina per il WiFi, ma non funziona.Quando vado a riaccendere la Box Tv, non si ricollega MAI in automatico alla rete WiFi, e devo andare a ricollegarla io (ovviamente inserendo nuovamente la psw).

Qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie mille
io spengo ed accendo alimentazione a monte alimentatore tramite micro interruttore non ho problema alla riaccensione (box gratuito + spedizione 10€) e non bisogno di app ed in questo modo preservo apparecchio dal surriscaldamento ed inutile consumo in standby ed essendo cablato non mi interessa la wifi. Comunque quella app è disegnata per tablet e risparmiare consumo della batteria disconnettendo la wifi se le app sono inutilizzate quindi non credo serva al box in questione.

Ciao a tutti, come si installa un file .apk su questo dispositivo?
Ho provato con due chiavette USB, la prima non è supportata dal box, la seconda mi restituisce, unità USB è danneggiato. Entrambe le unità su altri dispositivi funzionano. Ci sono altre alternative per installare il file apk?
Vi ringrazio anticipatamente!

Ho provato con due chiavette USB, la prima non è supportata dal box, la seconda mi restituisce, unità USB è danneggiato. Entrambe le unità su altri dispositivi funzionano. Ci sono altre alternative per installare il file apk?
Tramite gestore file

Scarica e installa l'app "Send Files To Tv" sia sul dazn box che sul tuo telefono. A quel punto ti basta scaricare qualsiasi apk sul telefono e inviarlo al box senza chiavette usb o altri problemi. È molto più veloce e facile. Ovviamente entrambi i dispositivi devono essere connessi alla stessa rete internet.

Neanche la mia USB la vedeva. Io l'ho scaricato con un browser e installato direttamente andando sulla pagina del digital forum. Non so se e' la procedura piu' corretta ma ha funzionato.

Sul Play Store trova tipo File Explorer, con Cloud Gmail questi gestori dei file ora stanno dando problemi, quindi uso il Cloud Hotmail con la mail di Hotmail e funziona.

Sono formattate in fat32?

io spengo ed accendo alimentazione a monte alimentatore tramite micro interruttore non ho problema alla riaccensione (box gratuito + spedizione 10€) e non bisogno di app ed in questo modo preservo apparecchio dal surriscaldamento ed inutile consumo in standby ed essendo cablato non mi interessa la wifi. Comunque quella app è disegnata per tablet e risparmiare consumo della batteria disconnettendo la wifi se le app sono inutilizzate quindi non credo serva al box in questione.
Non mi cambia nulla, c'è qualcosa che impedisce alla rete di ricollegarsi all'accensione.
E tutte le volte che accendo devo andare a reinserire la password del wifi.
Capisco è un'azione "insignificante" e che con la marea di volte che l'ho fatto oramai conosco la psw a memoria, ma diventa quasi "frustrante"!

Una domanda che forse è OT e me ne scuso in anticipo ma forse potete aiutarmi. Esiste una app compatibile con dazn box per poter vedere i canali tv rai, mediaset in streaming (insomma una app che raccoglie tutte le tv del dtt)? Lo chiedo perchè andrebbe impiegato in una camera in cui manca antenna tv e mi risulta difficile poterla aggiungerla

Una domanda che forse è OT e me ne scuso in anticipo ma forse potete aiutarmi. Esiste una app compatibile con dazn box per poter vedere i canali tv rai, mediaset in streaming (insomma una app che raccoglie tutte le tv del dtt)? Lo chiedo perchè andrebbe impiegato in una camera in cui manca antenna tv e mi risulta difficile poterla aggiungerla
Kodi, trovi online come fare.

Quando cerco di installare "Apk installer" mi dice:"Errore con l'analisi del pacchetto."
Suggerimenti?

Quando cerco di installare "Apk installer" mi dice:"Errore con l'analisi del pacchetto."
Suggerimenti?
Probabilmente và in conflitto con una versione precedente installata e non ripulita dalla cache prova con una versione più recente, non seguo molto questo box è deludente in alcune situazioni e quindi non aggiorno le varie app disponibili, chiedo comunque ai moderatori se possibile aggiornare al primo post

• APK Installer by Uptodown 0.2.15 DOWNLOAD

Probabilmente và in conflitto con una versione precedente installata e non ripulita dalla cache prova con una versione più recente, non seguo molto questo box è deludente in alcune situazioni e quindi non aggiorno le varie app disponibili, chiedo comunque ai moderatori se possibile aggiornare al primo post

• APK Installer by Uptodown 0.2.15 DOWNLOAD
Ti ringrazio, provo e ti faccio sapere.

Indietro
Alto Basso