Billo72
Digital-Forum Junior
Buongiorno, funziona ancora su questo decoder la ricezione dei canali del digitale terrestre?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché non dovrebbe funzionare? L'unica cosa che non va più è DAZN su digitale terrestre perché già da parecchio hanno spento il relativo canaleBuongiorno, funziona ancora su questo decoder la ricezione dei canali del digitale terrestre?
Chiedevo perchè ne dovrei acquistare uno usato e volevo accertarmi del funzionamento del sintonizzatore dtt.Perché non dovrebbe funzionare? L'unica cosa che non va più è DAZN su digitale terrestre perché già da parecchio hanno spento il relativo canale
con mille difficoltà ma il terrestre funziona in fondo questo decoder è stato divulgato per la visione di Zona DAZN sul terrestre e non rifaccio tutta la storia. Direi che è l'ultimo dei motivi percui dovresti acquistarlo se guardi in primo post ci sono diverse applicazioni da poter installare con la comodità di metterti anche in rete cablato.Chiedevo perchè ne dovrei acquistare uno usato e volevo accertarmi del funzionamento del sintonizzatore dtt.
Grazie.
AggiornataNOW (Android TV) 6.9.300 (arm64-v8a + arm-v7a) (320dpi)
p.s. ricordo che questa versione è per il DAZN Box e non può essere installata negli smartphone o tablet
- NOW v6.9.300 DOWNLOAD
si prega aggiungere al primo post
Con la app che si trova in prima paginaCome si installa sul dazn box? Grazie
Dal box di DAZN con Googleplay scaricati APKMirror installer (cercalo con la lente tra i vari addons disponibili da scaricare) . A questo punto avrai lo strumento per installare poi se vuoi un consiglio personale metti in una USB pen APK Installer by Uptodown che trovi al primo post ed utilizza quest' ultimo per tutte le installazioni che vorrai fare, la prima sarà questa di NOW il file apk lo metti nella pennetta e lo installi dalla app che ti ho suggerito.
grazie della risposta ma non mi funziona. il fil scaricato e .zip o xapk e non si installa con apk installerDal box di DAZN con Googleplay scaricati APKMirror installer (cercalo con la lente tra i vari addons disponibili da scaricare) . A questo punto avrai lo strumento per installare poi se vuoi un consiglio personale metti in una USB pen APK Installer by Uptodown che trovi al primo post ed utilizza quest' ultimo per tutte le installazioni che vorrai fare, la prima sarà questa di NOW il file apk lo metti nella pennetta e lo installi dalla app che ti ho suggerito.
APK Installer by Uptodown installa gli apk e xapk mi sembra strano prova a riscaricarlograzie della risposta ma non mi funziona. il fil scaricato e .zip o xapk e non si installa con apk installer
Ce l'ho fatta ma.... Dice che c'è conflitto con un pacchetto già installato, va disinstallato la vecchia app now? Mi spiacerebbe non funzionasse più... Grazie