DeA Kids dal 1 Ottobre

i canali deagostini che devo arrivare in tutto saranno 8, magari ci sarà anche un canale per ragazzi in stile cooltoon. semplicemente avranno voluto iniziare andando sul sicuro, quindi con un canale per bambini...

5Lire ha scritto:
ma quanto partirà la vetrina del canale? di solito entro il 15 del mese precedente iniziano a trasmetterla...non vorrei sia una bufala come toon disney +1....tra l'altro non è partita nemmeno la vetrina di hip-hop tv; scusate per il piccolo OT :)

La vetrina (sia di HipHopTv sia di Sky Calcio 15) è partita, soltanto che non è ancora stata inserita nella EPG:
Boothby ha scritto:

5Lire ha scritto:
ma quanto partirà la vetrina del canale? di solito entro il 15 del mese precedente iniziano a trasmetterla...non vorrei sia una bufala come toon disney +1....tra l'altro non è partita nemmeno la vetrina di hip-hop tv; scusate per il piccolo OT :)

ultimamente nn si perdono molto in vetrine o grandi annuci parte e via...è giò tanto se inseriscono il numero il lista una settimana prima

pietro89 ha scritto:
i canali deagostini che devo arrivare in tutto saranno 8, magari ci sarà anche un canale per ragazzi in stile cooltoon. semplicemente avranno voluto iniziare andando sul sicuro, quindi con un canale per bambini...
ma non dovevano essere 4, che cosa e successo si sono moltiplicati per strada :D

ho visto la home page del sito e non mi piace la grafica..ad ogni modo trasmetterà "Il Tulipano Nero" e "Ransie la strega"..sicuramente farà anche altri anime ma questi due è sicuro al 100% perchè lo ha riportato una rivista su sky

FLux88 ha scritto:
ho visto la home page del sito e non mi piace la grafica..ad ogni modo trasmetterà "Il Tulipano Nero" e "Ransie la strega"..sicuramente farà anche altri anime ma questi due è sicuro al 100% perchè lo ha riportato una rivista su sky
Figata! Il tulipano nero e Ransi la strega.
Li avrei visti meglio su Cooltoon, ma tant'è, a me non cambia nulla.

FLux88 ha scritto:
ad ogni modo trasmetterà "Il Tulipano Nero" e "Ransie la strega"..
L'aveva scritto anche Dado in un altro thread, ma oggi ho sbirciato l'epg del decoder (fino a ieri dava "programmazione non disponibile") e di questi due anime non c'è traccia.
Fanno L'ape Maya, Heidi e Anna dai capelli rossi (più altre robe che però non conosco) svariate volte durante la giornata. Peccato... Magari più in là nel mese...

Indietro
Alto Basso