Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
5Lire ha scritto:ma quanto partirà la vetrina del canale? di solito entro il 15 del mese precedente iniziano a trasmetterla...non vorrei sia una bufala come toon disney +1....tra l'altro non è partita nemmeno la vetrina di hip-hop tv; scusate per il piccolo OT![]()
Boothby ha scritto:
5Lire ha scritto:ma quanto partirà la vetrina del canale? di solito entro il 15 del mese precedente iniziano a trasmetterla...non vorrei sia una bufala come toon disney +1....tra l'altro non è partita nemmeno la vetrina di hip-hop tv; scusate per il piccolo OT![]()
ma non dovevano essere 4, che cosa e successo si sono moltiplicati per stradapietro89 ha scritto:i canali deagostini che devo arrivare in tutto saranno 8, magari ci sarà anche un canale per ragazzi in stile cooltoon. semplicemente avranno voluto iniziare andando sul sicuro, quindi con un canale per bambini...
pensa che io ricordo 8, forse 4 nei primi 3 anni...darkmoon ha scritto:ma non dovevano essere 4, che cosa e successo si sono moltiplicati per strada![]()
ùBurchio ha scritto:gli piace proprio quella risoluzione...inizio ad aver paura
Che dice il titolo di questo tredemma ha scritto:Quando parte? ma trasmette in 16/9? No vero?
Seeeeeeeeee il 16:9...emma ha scritto:ma trasmette in 16/9? No vero?
Figata! Il tulipano nero e Ransi la strega.FLux88 ha scritto:ho visto la home page del sito e non mi piace la grafica..ad ogni modo trasmetterà "Il Tulipano Nero" e "Ransie la strega"..sicuramente farà anche altri anime ma questi due è sicuro al 100% perchè lo ha riportato una rivista su sky
Il canale è stato spostato sulla frequenza 11900H.Boothby ha scritto:
Boothby ha scritto:Il canale è stato spostato sulla frequenza 11900H.
L'aveva scritto anche Dado in un altro thread, ma oggi ho sbirciato l'epg del decoder (fino a ieri dava "programmazione non disponibile") e di questi due anime non c'è traccia.FLux88 ha scritto:ad ogni modo trasmetterà "Il Tulipano Nero" e "Ransie la strega"..