Dea Sapere HD - l'avventura inizia il 15 Settembre 2012 canale 420 di Sky

goldenboy1891 ha scritto:
Secondo voi, che tipo di documentari trasmetteranno? Spero che trasmetteranno anche molti documentari sulla natura, cultura e paesaggi italiani. Ci sono molti documentari sulla casa, sugli animali, sui ristoranti non di matrice italiana e mi sono stancato.

Queste sono tematiche più nella sfera di Sky Arte in teoria. DeA Sapere dovrebbe essere più "divulgativo-scientifico", poi se strettamente scientifico o più familiare non si sa ancora.

agostino31 ha scritto:
non faranno il canale sd??:eusa_think:

Sembrerebbe di no. Se dovesse trasmettere soltanto il formato HD, molti abbonati dovranno attivare il pacco HD per guardare il canale.
Ce l'hai attivo il ''pacco'' HD?

Anakin83 ha scritto:
DeA Sapere dovrebbe essere più "divulgativo-scientifico", poi se strettamente scientifico o più familiare non si sa ancora.
Credo che sarà molto familiare

It looks interesting...speriamo bene! ;)
Bello anche il logo :D

Per tutti gli altri ,siete pregati di non dare corda in questi casi ,perchè la prossima volta sospendo anche tutti quelli che hanno dato corda alla trollaggine.

Grazie

lo sapete che deagostini e' anche l'editore di pokeritalia24?

Ottimo , non vedo l' ora che cominci , speriamo che facciano anche documentari scientifici :)

Promette proprio bene sto canale!!! Sono proprio curioso! Era ora che Dea facesse un canale di doc, vista la loro vasta library!

Era quasi ora che accanto a tante trasmissioni che di culturale o perlomeno divulgativo e informativo su temi storici, scientifici, ..., hanno poco o nulla, inizino canali di questo tipo.

Sperando che non faccia la fine di History Channel ...

Promette molto bene, spero che facciano documentari storici (tipo le battaglie di roma, le antiche civiltà dei greci, fenici), ma anche documentari naturalistici, scientifici e culturali.

Spero che siano comunque doc con impianto più tradizionale! Basta con sto factual!!!

Venuto mi piace....non mi son perso un missione natura! :D

Indietro
Alto Basso