Dea Sapere HD - l'avventura inizia il 15 Settembre 2012 canale 420 di Sky

Scusatemi per l'OT, ma ho letto bene? Disney XD passa anche in HD dal 15 settembre insieme a DeASapere HD?

Grazie =) adesso se vogliono proprio esagerare con l'arrivo di Sky Arte HD il 1° novembre non chiediamo di troppo ma se mettono Disney Cinemagic HD Sky diventerà interessante :D

Sasi9239 ha scritto:
Grazie =) adesso se vogliono proprio esagerare con l'arrivo di Sky Arte HD il 1° novembre non chiediamo di troppo ma se mettono Disney Cinemagic HD Sky diventerà interessante :D
Purtroppo maxreloaded ha detto che per il momento non è previsto il suo arrivo... :( Lo attendo con ansia anch'io da 6 anni a questa parte! :D

Mi auguro soltanto che il canale non cominci a trasmettere repliche su repliche. Se così non fosse, credo sarà molto interessante!

Bei programmi :)
Sembra davvero un ottimo canale ;)

Mi ispirano molto "Il grande nord", "Gladiators", "Il grande spettacolo della natura" e "I misteri dell'antico Egitto" :)
Il MySky starà festeggiando :5eek: :lol:

Come primo palinsesto non è male;)
Sono abbastanza curioso di vedere "Prometheus" e "Quo Vadis", mi disturba solo la presenza di quel "pallone gonfiato a scorregge" di Mario Tozzi:eusa_wall: , ma comunque tra il MySkyHD ed il telecomando sono certo di riuscire ad evitarlo.

La cosa che mi è un pò strana e che il canale AutomotoTV ha già il cartello che il canale parte il 29 settembre, mentre DeASapere HD ancora non ha nessuno cartello e parte tra 4 giorni, come mai???

Sasi9239 ha scritto:
La cosa che mi è un pò strana e che il canale AutomotoTV ha già il cartello che il canale parte il 29 settembre, mentre DeASapere HD ancora non ha nessuno cartello e parte tra 4 giorni, come mai???
Idem...mi hai letto nel pensiero volevo domandare la stessa cosa...
fa pensare male tipo un slittamento...speriamo di no:eusa_naughty: forse è tutto normale ;)

mike29 ha scritto:
Idem...mi hai letto nel pensiero volevo domandare la stessa cosa...
fa pensare male tipo un slittamento...speriamo di no:eusa_naughty: forse è tutto normale ;)

Speriamo veramente che non ci siano slittamenti, può darsi anche che toglieranno qualche canale che contiene i cartelli di chiusura e aggiungono il canale DeASapere HD, sinceramente per quanto riguarda questa situazione che non c'è nessun cartello è un pò strana la situazione...

Indietro
Alto Basso