marcobremb
Digital-Forum Friend
Si...Lost88 ha scritto:Solo io non ho visto niente in nativo escluso i bumper e le sigle di Prometheus?![]()
Ci sono state molte cose native da stamattina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si...Lost88 ha scritto:Solo io non ho visto niente in nativo escluso i bumper e le sigle di Prometheus?![]()
Nuzzo10 ha scritto:Speriamo che non si perda in repliche e/o soliti programmi.
Ma vedi che quasi tutti i documentatori sono di produzione americana, DeaSapere si aggiunge solo i commenti di vari "esperti" prima o dopo...sia il programma delle casalinghe, del cibo e dei gladiatori era cosiemacron ha scritto:perchè differenzia a discovery e national che ci sono troppo americanate
si lo so , però per esempio su discoveri mandano sempre quei programmi trash che sanno poco di documentario, anche se qualche volta è bello guardarli, ma a lungo andare annoiano, fino ad ora invece su dea sapere ho visto documentari molto ben fatti e molto informativi.. semplicemente questodado88 ha scritto:Ma vedi che quasi tutti i documentatori sono di produzione americana, DeaSapere si aggiunge solo i commenti di vari "esperti" prima o dopo...sia il programma delle casalinghe, del cibo e dei gladiatori era cosi
Lost88 ha scritto:Il più grande spettacolo della natura... WOW!!!
Quoto, i "documentari" di discovery e natgeo sono veramente delle americanate... (non tutti ovviamente)emacron ha scritto:si lo so , però per esempio su discoveri mandano sempre quei programmi trash che sanno poco di documentario, anche se qualche volta è bello guardarli, ma a lungo andare annoiano, fino ad ora invece su dea sapere ho visto documentari molto ben fatti e molto informativi.. semplicemente questo
Stamattina c'erano diversi programmi mandati in ondaBlackPearl ha scritto:Chi mi aggiorna? Com'è questo canale?