Dea Sapere HD - l'avventura inizia il 15 Settembre 2012 canale 420 di Sky

cheguevara63 ha scritto:
Stamattina c'erano diversi programmi mandati in onda
ieri....ma ci può stare...diciamo che se continua così, sarà un
bel vedere, spero non arrivino programmi di cucina, e la solita
spazzatura dei reality americani...:evil5:
Tutto ok allora?...No, neanche per scherzo...il logo è
veramente orribile.....!!!...:crybaby2:

Invece a me il logo piace...

Comunque il programma che c'è adesso sui coccodrilli è "un'americanata", come la chiamate voi, e secondo me ce ne saranno molti altri così

DDTV ha scritto:
Beh, non si può avere tutto...:D

A me comunque non dispiace perchè poi appena dopo ho visto che c'era Vincenzo Venuto che commentava... quindi è un po' un "mix", per me va bene così

Peccato che io non possa vedere questo canale in quanto è stato messo su una frequenza che a me da problemi di segnale e spero che anche il nuovo canale ARTE HD non venga messo su questa frequenza altrimenti non vedrò neanche questo.

dprato1 ha scritto:
Peccato che io non possa vedere questo canale in quanto è stato messo su una frequenza che a me da problemi di segnale e spero che anche il nuovo canale ARTE HD non venga messo su questa frequenza altrimenti non vedrò neanche questo.
Non c'è più spazio in questa frequenza... ;)

dprato1 ha scritto:

Non puoi sistemare la parabola? Il satellite non è mica il dtt... com poco si dovrebbe riuscire a sistemare

Direi che è un buon canale e ci sono dei programmi nuovi rispetto ai soliti Discovery-NatGeo-History che dovevamo sorbirceli anche su DMax e Focus sul dtt. Poi stasera alle 21.30 c'è pure un film.

Papu ha scritto:
Direi che è un buon canale e ci sono dei programmi nuovi rispetto ai soliti Discovery-NatGeo-History che dovevamo sorbirceli anche su DMax e Focus sul dtt. Poi stasera alle 21.30 c'è pure un film.

anche se già stato trasmesso.., sempre su deasapere

maxreloaded ha scritto:
si, l'hanno trasmesso ieri in tarda serata :D

allora di male in peggio perche' e stato trasmesso anche sabato nel pomeriggio, almeno cambiassero i film, c'e' ne sono tanti, ma ancora sono all'inizio,vediamo che faranno più avanti...

morgan2012 ha scritto:
allora di male in peggio perche' e stato trasmesso anche sabato nel pomeriggio, almeno cambiassero i film, c'e' ne sono tanti, ma ancora sono all'inizio,vediamo che faranno più avanti...
Sabato prossimo ce n'è uno nuovo ;)

dprato1 ha scritto:

Stessa mia situazione... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

quando è in hd ...hd ottimo ...sui contenuti mi riservo di aspettare ancora ...anche se debbo aggiungere che lo guarderò poco perchè da possessore di Plasma non posso permettermi per lungo tempo un LOGO-MURALES ipercontrastato e per giunta senza la minima trasparenza:eusa_wall: :eusa_wall:

lucio56 ha scritto:
quando è in hd ...hd ottimo ...sui contenuti mi riservo di aspettare ancora ...anche se debbo aggiungere che lo guarderò poco perchè da possessore di Plasma non posso permettermi per lungo tempo un LOGO-MURALES ipercontrastato e per giunta senza la minima trasparenza:eusa_wall: :eusa_wall:
a questo punto mettetelo al centro dello schermo:icon_twisted:
eppure non mi sembra difficile non mettere nessun logo,soprattutto per i documentari:icon_rolleyes:

nessun logo rimane un sogno irrealizzabile ...ma c'è sempre la via di mezzo...un logo così è un assurdo al giorno d'oggi...:mad:

Per il logo secondo me dopo un po di pubblicità ingombrante, lo faranno diventare meno invasivo.

Vero che Dea Sapere è il primo canale nato solo in HD? Per me hanno fatto bene, ma conosco gente che ha ancora il vecchio Skybox SD. Va beh queste persone andranno ancora a tubo catodico e non sanno neanche che è arrivato questo canale, e anche lo sapessoro non riusirebbe a convincerli a passare all'HD.

Non è il primo che nasce solo in HD...ci sono anche MTV Live e Extreme Sport Channel...io sono uno di quelli che ha ancora lo SkyBox SD e so benissimo dei canali solo in HD aperti sinora (e che apriranno tipo SkyArte ad esempio), il punto non è convicermi dato ci penso spesso al passaggio e ci terrei a vederli questi canali, e nn mi pongo il problema di nn avere un tv HD perchè con presa scart li vedrei ugualmente in formato SD, ma se SKY mi deve far pagare col nuovo listino 5€ al mese in più sinceramente ci penso due volte prima di fare questo passo...mi convincerebbero al volo se nn me li facessero pagare....

Ultima modifica:
GIAGUARO ha scritto:
ma se SKY mi deve far pagare col nuovo listino 5€ al mese in più sinceramente ci penso due volte prima di fare questo passo...mi convincerebbero al volo se nn me li facessero pagare....

a parte che l'HD, come già ripetuto 10.000 volte ...
non è che adesso si paga e prima no ....
si pagava anche prima ma era compreso nella combinazione dell'abbonamento .... :eusa_wall: (non sto a rifare gli esempi, perchè li ho fatti almeno una dozzina di volte....)

se hai ancora il decoder SD ... significa che sei abbonato da un bel pò... quindi hai avuto tutto il tempo per prenderti il decoder HD .. pure quando lo davano con mega offerte (tipo 9,90 o gratis ....) ....
quindi non credo che sia sky a doverti convincere ... sei tu che hai perso svariate occasioni :D

Indietro
Alto Basso