Debutta Jericho su Raidue

Effettivamente abbiamo rischiato che la serie fosse interrotta a poche puntate dalla fine...per fortuna è andata bene....

Jericho: la breve seconda ed ultima stagione inedita (7 episodi) della serie drammatica con Skeet Ulrich e Lennie James arriva in prima visione su RaiDue dal 30 giugno, ogni lunedì alle 22.40 con un episodio settimanale.
Tratto da antoniogenna.net

Purtroppo ci dovremo accontentare della seconda serata.

ovviamente in seconda serata... non c'e' da stupirsi :crybaby2:
segnalo che esiste anche una season finale alternativa.

Red5goahead ha scritto:
ovviamente in seconda serata... non c'e' da stupirsi :crybaby2:
segnalo che esiste anche una season finale alternativa.
l'alternativa dovrebbe essere quella che aveva un finale aperto a eventuali nuove serie...

ma noi vedremo tutta la vicenda di jericho risolversi in sole 7 puntate...

Le cose belle finiscono presto e le stro..ate ,tipo i Reality , vanno avanti per secoli, avete visto hanno in programma anche il ritorno della talpa ,della pupa e il secchione e chissà quanti altri. Meno male che ho una videoteca ben fornita almeno quando in inverno non potrò uscire (o vorrò) non sarò costretto a vedere ste baggianate.

Avete detto 30 giugnoseconda serata ? me le vedrò queste 7 puntate (ho visto le prime).

supernino ha scritto:
Jericho: la breve seconda ed ultima stagione inedita (7 episodi) della serie drammatica con Skeet Ulrich e Lennie James arriva in prima visione su RaiDue dal 30 giugno, ogni lunedì alle 22.40 con un episodio settimanale.
Tratto da antoniogenna.net

Purtroppo ci dovremo accontentare della seconda serata.
Oh finalmente trasmettono anche l'ultima stagione:D , ero stufo di aspettare...:evil5:
Peccato che mandano in onda solo una puntata a settimana e in seconda serata...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Oh finalmente trasmettono anche l'ultima stagione:D , ero stufo di aspettare...:evil5:
Peccato che mandano in onda solo una puntata a settimana e in seconda serata...:icon_rolleyes:
In totale sono 7 puntate se trasmettono 2 episodi a sera dura appena 3 settimane...

meglio una a sera...

si spera ancora nella sua nuova resurrezione (praticamente impossibile) nn ricordo che canale vorrebbe ripescarla

supernino ha scritto:
In totale sono 7 puntate se trasmettono 2 episodi a sera dura appena 3 settimane...
Lo so...E preferisco 2 puntate in prima serata...1 puntata a settimana mi snerva...:D

a me 2 mi addormentano :Dse poi le 2 iniziano alle 22:40...proprio mi abbattono

Anche io preferisco 2 puntate settimanali, ma vista la brevità della serie e l'orario di inizio (22.40!), una ci può stare. :)

A quell'ora una basta e avanza , altrimenti faccio come con gli ultimi episodi della 6^ serie di Smallville che Italia 1 trasmetteva dalle 23 (quando andava bene) e la seconda non sono mai riuscito a vederla.:eusa_wall: :lol:

Si inizia stasera alle 22.40 su rai2 con la prima puntata delle II serie :)

visto ! Come detto ho fatto appena in tempo a vedermi la fine dell'episodio che dopo mi ha vinto il sonno, se erano due.....:D :D :D :eusa_wall:

Stasera SUPERNATURAL è saltato?:eusa_wall:

Poi JERICHO sembra che la prossima settimana non andrà in onda...:eusa_wall:

RAI DI TUTTO DI PIU'...:mad: :icon_twisted: :crybaby2:

Supernatural è in programmazione per martedì 23.

Jericho invece salterà lunedì 22, ma dovrebbe (speriamo!) tornare il 29

supernino ha scritto:
Supernatural è in programmazione per martedì 23.

Jericho invece salterà lunedì 22, ma dovrebbe (speriamo!) tornare il 29
Che bello vedere i tf in chiaro...:eusa_wall: Una settimana si, una no...Il massimo...:5eek: E tutto nel rispetto dell'abbonato visto che la RAI si PAGA...:icon_twisted:

CHE SCHIFO!!!:mad: :mad: :mad:

Causa il Venice Music Awards, domani jericho non andrà in onda. Ritornerà dal 28 luglio ogni lunedì alle 23.50!!!

Questo per anticipare Voyager e TG2! Mha...

io voyager lo abolirei dal mondo ma come tutte le cose di dubbia utilità (intere puntate a parlare dei draghi...) fanno ascolto e vengono pure promosse

Indietro
Alto Basso