Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'alternativa dovrebbe essere quella che aveva un finale aperto a eventuali nuove serie...Red5goahead ha scritto:ovviamente in seconda serata... non c'e' da stupirsi
segnalo che esiste anche una season finale alternativa.
Oh finalmente trasmettono anche l'ultima stagionesupernino ha scritto:Jericho: la breve seconda ed ultima stagione inedita (7 episodi) della serie drammatica con Skeet Ulrich e Lennie James arriva in prima visione su RaiDue dal 30 giugno, ogni lunedì alle 22.40 con un episodio settimanale.
Tratto da antoniogenna.net
Purtroppo ci dovremo accontentare della seconda serata.
In totale sono 7 puntate se trasmettono 2 episodi a sera dura appena 3 settimane...DTTutente ha scritto:Oh finalmente trasmettono anche l'ultima stagione, ero stufo di aspettare...
![]()
Peccato che mandano in onda solo una puntata a settimana e in seconda serata...![]()
Lo so...E preferisco 2 puntate in prima serata...1 puntata a settimana mi snerva...supernino ha scritto:In totale sono 7 puntate se trasmettono 2 episodi a sera dura appena 3 settimane...
Il Mondo è bello perchè vario...Burchio ha scritto:a me 2 mi addormentanose poi le 2 iniziano alle 22:40...proprio mi abbattono
Che bello vedere i tf in chiaro...supernino ha scritto:Supernatural è in programmazione per martedì 23.
Jericho invece salterà lunedì 22, ma dovrebbe (speriamo!) tornare il 29