Decesso dell'intestario...con la chiusura si pagano i sconti?

Dopo 12 anni (abbonato dal 2003) ho fatto la mia prima settimana senza Sky, è stato un inferno :D :D :D. Quindi per restare con loro ci resto :D con Infostrada navigo ad 8 mega (quando sono fortunato, in questi ultimi giorni vado anche sotto 1) con fastweb avrei la fibra 100 mega (sono coperto, almeno il mio vicino lo è)...la differenza è notevole

Dopo 12 anni (abbonato dal 2003) ho fatto la mia prima settimana senza Sky, è stato un inferno :D :D :D. Quindi per restare con loro ci resto :D con Infostrada navigo ad 8 mega (quando sono fortunato, in questi ultimi giorni vado anche sotto 1) con fastweb avrei la fibra 100 mega (sono coperto, almeno il mio vicino lo è)...la differenza è notevole
Beh, scusa, sapendo che l'offerta copre anche le chiamate su fissi e cellulari, fai il passaggio e vai di fibra tutta la vita.. Suppongo che qualche chiamata la facciate, e visto che nei 15 euro (poi 35) è compreso tutto, il passaggio lo farei certo di risparmiare qualcosa. Poi dopo due anni minaccerei una disdetta, magari ti faranno qualche retention (le fanno anche loro, lo so per esperienza personale)

Comunque usando questo link puoi avere un'idea di cosa puoi ricevere a livello di connessione:
http://avt.fastweb.it/avt-operatori/AvtHome?SELLER_CODE=&canale=AGENZIE

e con questo dove sia la centrale più vicina a casa tua:
http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php

Ma infatti la sto per attivare :D.....link utili grazie solo che non li capisco, ti invio un mp se mi puoi essere d'aiuto

Ultima modifica:
Dopo dieci giorni attivato il nuovo contratto con Sky, mi hanno portato il MySkyHD con WiFi e digitale terreste incorporato ;)

Dopo dieci giorni attivato il nuovo contratto con Sky, mi hanno portato il MySkyHD con WiFi e digitale terreste incorporato ;)

Bello :)
Ci puoi dire se il dtt integrato è piu sensibile della dk?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bello :)
Ci puoi dire se il dtt integrato è piu sensibile della dk?
Mi ha trovato più canali rispetto alla digital key che avevo prima (ma che non usavo mai), pero la ricerca è stata molto lenta (più di 6/7 minuti)...ma non c'e' una discussione su questo decoder? Non la trovo

Mi ha trovato più canali rispetto alla digital key che avevo prima (ma che non usavo mai), pero la ricerca è stata molto lenta (più di 6/7 minuti)...ma non c'e' una discussione su questo decoder? Non la trovo

Grazie
Cmq si ci dovrebbe essere, solo che non avendocelo quasi nessuno, è nel dimenticatoio :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso