Decine di migliaia di siti HTTPS a rischio con Logjam

Scarica manualmente la versione 39 ed aggiorna

:eusa_naughty:, preferisco aspettare che lo aggiorni lui.
Comunque qualcosa si sta muovendo, in quanto ora il test di verifica di aggiornamenti (classica rotellina che gira) non lo fa più, probabilmente l'hanno bloccato per mettere le DLL giuste ed appropriate per il sistema operativo.
Vedremo in questi giorni.

....giusto! Infatti, basandomi su questo, ho scoperto che....si tratta di impostazioni di sicurezza del browser.
Con I.E.11 sono riuscito a passare il test spuntando il valore TLS 1.2 da opzioni internet.
Con FF 39, invece, entrando con about:config, ho abbassato tale livello come spiegato in altri lidi, ma non funzia...:sad:

Se si ha firefox 39 non c'è bisogno di fare assolutamente nulla.

Ok, Mozilla ha comunicato in automatico (tramite link) di aggiornare Firefox.
Ora versione 39 data da loro per i possessori di W7 Professional e/o altro. :)

P.S.: L'avevo detto, prima o poi arrivava. :D

Bingo !

Ok, Mozilla ha comunicato in automatico (tramite link) di aggiornare Firefox.
Ora versione 39 data da loro per i possessori di W7 Professional e/o altro. :)

P.S.: L'avevo detto, prima o poi arrivava. :D
...e forse avrei dovuto aspettare anch'io....ma soffro di ansia e....
...e proprio oggi ho cambiato antivirus,ho rimesso AVG Free dopo un bel po' di tempo....et sembra risolto 'sto problema di "Logjam".

Pure l'antivirus deve avere le definizioni e programma aggiornato.

Ho fatto ieri delle prove ("cava e meti !") con Avast,ma senza risultati positivi.

In Avast, nelle Impostazioni della Protezione Web, avevi provato a disattivare Attiva scansione Https?

Ho provato a fare i test, quello di Biscuo dice che è tutto ok, mentre quello di Ercolino mi dice che sono vulnerabile. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso