deciso mi abbono a SKY con Conto corrente..consiglio.

aspiterina ha scritto:
mi hanno chiamata e mi arriva il tutto entro giovedi...

avrei una domada off topic :D

non avendo l'adsl..mancata copertura telecom..sono in procinto di abbonarmi con una wireless di ottima qualita' (a detta di chi è gia in possesso) ora la mia domanda è la seguente dove abito stanno facendo i lavori e incalanando tutti i fili delle varie antenne tv ecc ecc per dare un aspetto piu gradevole ad un condominio del 60 :D..il cavo wireless è lo stesso del cavo satellitare?? perche avrei comprato 3 cavi lunghi 50 metri per il satellite e magari andava bene anche per l'attacco wireless (antenna wireless=cavo per sky=router=che bello navigo veloce :))

fine off topic

E' parecchio OT e lascio gli admin decidere se fatela aprire su un nuovo thread sul forum telefonia.
Puoi spiegarti meglio a quli abbonamenti wireless vuoi abbonarti? A quale azienda telefonica?
Ciao

lo so' è ottissima ma mi serve solo una semplice risposta..

l'abbonamento wireless è di un azienda della mia zona ma non è quello il problema..mi chiedevo semplicemente se i CAVI possono essere usati per piu funzioni...o se esiste un CAVO specifico per sky...un cavo specifico per DDT...un cavo specifico per un collegamento wireless

aspiterina ha scritto:
lo so' è ottissima ma mi serve solo una semplice risposta..

l'abbonamento wireless è di un azienda della mia zona ma non è quello il problema..mi chiedevo semplicemente se i CAVI possono essere usati per piu funzioni...o se esiste un CAVO specifico per sky...un cavo specifico per DDT...un cavo specifico per un collegamento wireless

beh,
il wireless come dice la parola significa senza cavo. Comunque dovremmo capire esattamente come funziona il collegamento alla tua azienda.
Comunque il cavo sky NON VA BENE per il wireless questo trasporta solo i dati al decoder a meno che non fai aliceSAT ma li' sono tutto un altro paio di maniche....e sicuramente non e' il wireless di cui parli.

Ciao

da oggi anchio sono un abbonato a Sky !!!
alla fine mi sono rivolto al mio antennista di fiducia....domani ritiro decoder e smart card !!!! non vedo l'ora:D :D :D
......sperando di vedermi la serie B ....

riccy03 ha scritto:
da oggi anchio sono un abbonato a Sky !!!
alla fine mi sono rivolto al mio antennista di fiducia....domani ritiro decoder e smart card !!!! non vedo l'ora:D :D :D
......sperando di vedermi la serie B ....

la serie B non è su sky...ne da nessun altra parte...in maniera stabile

Terlizzi6 ha scritto:
Tullio Camiglieri... sveglia :D

ma è meglio che dorme...la seriedeve rendersi conto che è una serie B...e che ha poco "interesse" rispetto alla serie A.

poi sky la sua offerta l'ha fatta...gli altri competitor non si capisce xkè diavolo possano starsene zitti e lavarsi le mani della questione...(rai in primis)

purtroppo lo so che la serie b non e' su nessuna tv:crybaby2: :crybaby2:
mi fa' arrabbiare il fatto che sky abbia comprato i diritti dell'anno scorso facendo "felici"tanti tifosi di B e quest'anno invece se ne frega altamente.....non che le altre tv fanno meglio ,anzi !!:mad:
....

riccy03 ha scritto:
purtroppo lo so che la serie b non e' su nessuna tv:crybaby2: :crybaby2:
mi fa' arrabbiare il fatto che sky abbia comprato i diritti dell'anno scorso facendo "felici"tanti tifosi di B e quest'anno invece se ne frega altamente.....non che le altre tv fanno meglio ,anzi !!:mad:
....

ma l'anno scorso c'èera un perchè...che si chiamava juventus...e tante altre squadre...che quest'anno sono tutte in A. infatti sky si affrettò a comprare la A. lasciando la B visto che voleva troppi soldi e portava poco pubblico

e comunque, anke se minimo, un interesse da parte di sky cè stato per la serie b. non si può dire altrettanto per le altre tv...

pietro89 ha scritto:
e comunque, anke se minimo, un interesse da parte di sky cè stato per la serie b. non si può dire altrettanto per le altre tv...

infatti il 95% dei ricavi...e se la ppv avesse avuto un costo congruo...ci sarebbe state molte adesioni visto che sarebbe l'unico modo per vederla:eusa_wall:, ma alla lega vogliono strafare...quindi o ti mangi la minestra o ti butti dalla finestra...mi auguro che la lega non abbia piani troppo alti

ciao amici domani mi arriva il decoder e la scheda...oggi l'antennista ha modificato la parabola inserendo un lnb a 4 uscite...quindi mi son fatta calare tre cavi in 3 stanze diverse--ho comprato un altro decoder sky ..in questo modo passo la scheda da un box all'altro senza problemi ..mi chiedevo vorrei comprare un altro ricevitore satellitare da mettere nella terza stanza e da poter usare solo per vedere i canali in chiaro senza abbonamento insomma..un decoder che costa poco e che sia funzionale..anche vecchio va bene..cosa mi consigliate?

aspiterina ha scritto:
ciao amici domani mi arriva il decoder e la scheda...oggi l'antennista ha modificato la parabola inserendo un lnb a 4 uscite...quindi mi son fatta calare tre cavi in 3 stanze diverse--ho comprato un altro decoder sky ..in questo modo passo la scheda da un box all'altro senza problemi ..mi chiedevo vorrei comprare un altro ricevitore satellitare da mettere nella terza stanza e da poter usare solo per vedere i canali in chiaro senza abbonamento insomma..un decoder che costa poco e che sia funzionale..anche vecchio va bene..cosa mi consigliate?

Mi diresti quanto hai speso per l'antennista? ha dovuto fare buchi per il filo? :5eek:

aspiterina ha scritto:

un altro skybox da sky non puoi comprarlo...cmq potresti comprare gli economici decoder free to air in cui però non puoi inserire la card di sky.

per uno skybox a poco cerca sul web;)

come nn posso comprarlo da sky? ho chiamato è mi hanno detto che per 99 euro potevo prenderlo....

<< salve è possibile akkuistare un secondo decoder sky? >> ...
.<<certo signorina per un costo aggiuntivo di 99 euro..le inizio la pratica?>> ..<<la chiamo domani mattina per i dati ecc ecc>>

scusami skybox a poco sul web? significa che posso comprare un decoder sky sul web mel quale posso inserire la smart card senza problemi????e magari come dici costa anche di meno??? sse si avresti qualche consiglio/link?

per l'antennista ..ho speso sulle 300 euro...ma per tante ragioni legate anche ad altri lavori condominiali....quindi nn saprei in se' quanto costa..è un palazzo di 5 piani ..le antenne e parabole stanno sul tetto..tutti i ifili delle varie antenne passano in una guaina incanalata (per nn avere mille fili visibili) mentre in casa mi è stato fatto un solo foro per stanza (tv) dove passano tutti i cavi.

Grazie lo stesso, comunque stamattina ho dato un'occhiata su ebay, ci sono decoder sky nuovi a partire da 70 euro...dacci un'occhiata ;)

aspiterina ha scritto:
tutti i ifili delle varie antenne passano in una guaina incanalata (per nn avere mille fili visibili)

Anch'io ho intenzione di fare una cosa del genere... :5eek:

sto al primo piano su un palazzo a cinque piani... :eusa_think:

johnnynapoli ha scritto:
Grazie lo stesso, comunque stamattina ho dato un'occhiata su ebay, ci sono decoder sky nuovi a partire da 70 euro...dacci un'occhiata ;)

Mai fidarsi di Ebay... comunque c'è un modo... la nostra amica aspiterina può chiedere un favore a qualche suo amico abbonato di Sky (tipo prestanome), basta che lei dia soldi al suo amico. :D

Se nel terzo decoder non ha nessuna intenzione di mettere la scheda Sky a questo punto le consiglio di comprare un decoder ricevibile soltanto per i canali in chiaro (è diverso da quello di Sky).

Indietro
Alto Basso