deciso mi abbono a SKY con Conto corrente..consiglio.

aspiterina ha scritto:
TERLIZZI6 che dovrei fare :D? spiegamelo nel dettaglio :D
Devi decidere tu...

se nel terzo decoder vuoi mettere anche la scheda Sky allora ti conviene usare lo Skybox (decoder di Sky) chiedendo aiuto a un amico abbonato a Sky (e poi gli dai i soldi, ovvio).
Se ti serve solo per ricevere canali in chiaro hai l'imbarazzo di scelta... si chiama decoder free-to-air, li trovi dai negozi di elettronica.

aspiterina ha scritto:
come nn posso comprarlo da sky? ho chiamato è mi hanno detto che per 99 euro potevo prenderlo....

<< salve è possibile akkuistare un secondo decoder sky? >> ...
.<<certo signorina per un costo aggiuntivo di 99 euro..le inizio la pratica?>> ..<<la chiamo domani mattina per i dati ecc ecc>>

scusami skybox a poco sul web? significa che posso comprare un decoder sky sul web mel quale posso inserire la smart card senza problemi????e magari come dici costa anche di meno??? sse si avresti qualche consiglio/link?

per l'antennista ..ho speso sulle 300 euro...ma per tante ragioni legate anche ad altri lavori condominiali....quindi nn saprei in se' quanto costa..è un palazzo di 5 piani ..le antenne e parabole stanno sul tetto..tutti i ifili delle varie antenne passano in una guaina incanalata (per nn avere mille fili visibili) mentre in casa mi è stato fatto un solo foro per stanza (tv) dove passano tutti i cavi.

io dicevo che per il secondo skybox chiedi a sky. io dicevo per il TERZO decoder sky non credo te lo venda (al massimo 2 insomma)

primo PASSO FALSO da parte di sky,,,,dovevano consegnarmi il decoder+scheda questa mattina e niente di niente...mezza giornata di lavoro persa...aspetto fino alle 17 ..altra mezza giornata di lavoro persa......eppure mi aevavno assicurato che il corriere sarebbe passato il 6....mmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

serieta'......questa sconosciuta!!!!

aspiterina ha scritto:
primo PASSO FALSO da parte di sky,,,,dovevano consegnarmi il decoder+scheda questa mattina e niente di niente...mezza giornata di lavoro persa...aspetto fino alle 17 ..altra mezza giornata di lavoro persa......eppure mi aevavno assicurato che il corriere sarebbe passato il 6....mmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

serieta'......questa sconosciuta!!!!

non è mica il corriere sky a consegnare...insomma non è un passo falso di sky è il corriere a fare confusione.

ovvio che sia un problema di sky..i soldi li prende sky...quindi quando si prendono degli appuntamenti vanno rispettati..io se manco un udienza in tribunale mi annullano il procedimento!...gia ho chiamato sky e li ho avvertiti che se non fosse arrivato in serata avrei rifiutato il tutto e rispedito al mittente..si sono scusati .ma le scuse non m'interessano..sara' che mi sono svegliata male :D..quindi son piu acida...ma faro' a meno di SKY.

aspiterina ha scritto:
ovvio che sia un problema di sky..i soldi li prende sky...quindi quando si prendono degli appuntamenti vanno rispettati..io se manco un udienza in tribunale mi annullano il procedimento!...gia ho chiamato sky e li ho avvertiti che se non fosse arrivato in serata avrei rifiutato il tutto e rispedito al mittente..si sono scusati .ma le scuse non m'interessano..sara' che mi sono svegliata male :D..quindi son piu acida...ma faro' a meno di SKY.
se sky dà l'occorrente in mano a un corriere non puoi sperare che murdok vada insieme al tuo pacco per vedere che arrivi.

se pensi di fare a meno di sky solo xkè non hanno consegnato il tutto allora sei poco convinta in partenza. tra l'altro funziona come sempre...se il corriere non ti trova lascia l'avviso e quando ti pare vai a prendere tu il pacco. la smart invece potrebbe addirittura arrivarti via posta.

ogni corriere ha un suo tempo di consegna che dipende anche da dove abiti. insomma sky non può sapere se e quando consegneranno con certezza assoluta

Vabbe' dai,
non e' che il corriere spacca il secondo..e poi se passa e non ti trova ti lascia l'avviso. Aspetta pazientemente vedrai che arrivera' il tutto senza problemi.
D'altronde anche i tempi della giustizia italiana sono lunghi :D

vabene dai ammetto di aver peccato di nervosismo..ma vi ripeto se una qualunque azienda propone un appuntamento per la consegna/ricezione di un prodotto è tenuto a rispettare i tempi e il luogo..che poi il corriere se la prende con comodo non è un mio problema.ma sky deve sollecitare.,se mi avessero detto entro 10 giorni le arriva il decoder è un conto..se mi dicono giovedi' 6 ti arriva il decoder ..io voglio che sia giovedi 6..anche perche ho perso una giornata..pignola??? forse ma i pignoli hanno ragione alla fine dei conti..tante' che 4 operatori sky in poche ore mi hanno chiamata per scusarsi del malinteso ammettendo le responsabilita' della loro azienda...invitandomi a non recindere il contratto (nn firmato ancora...non arrivato :D) mi augurano un felice natale ricco di sorprese :D... e bello avre ragione ;) ...sara' ke son avvocato ma io amo le cose precise....in conlcusione mi terro' l 'abbonamento..

X fortuna che alla fine ho scelto di fare l'abbonamento rivolgendomi al mio antennista di fiducia....il giorno dopo avevo tessera e decoder:D (ieri) e ora sto' guardando sky1:D
.....per risparmiare 10 euro non e' il caso ameno che' non si conosca nessuno di fiducia....potevi sempre rivolgerti in un centro commerciale...:eusa_think:

no ma figurati se era per le 10 euro di sconto che tra le altre cose ho scoperto dopo..quando terlzzi6 ha postato una simulazione di abbonamento pagine addietro...mi è stato detto che era indifferente abbonarsi kui kua o la...vabe attendo fa niente.

Comunque ti capisco :mad: ....dai sicuramente a breve ti arrivera' il tutto.....di solito + si aspetta e + c'e' soddisfazione quando arriva...almeno credo !;)

aspiterina ha scritto:
no ma figurati se era per le 10 euro di sconto che tra le altre cose ho scoperto dopo..quando terlzzi6 ha postato una simulazione di abbonamento pagine addietro...mi è stato detto che era indifferente abbonarsi kui kua o la...vabe attendo fa niente.

Due anni fa mi è arrivato il decoder con 1 giorno di anticipo... :5eek:

Pazienza :sad:

Credo che siamo nel periodo natalizio e c'è tanta confusione...

aspiterina ha scritto:
vabene dai ammetto di aver peccato di nervosismo..ma vi ripeto se una qualunque azienda propone un appuntamento per la consegna/ricezione di un prodotto è tenuto a rispettare i tempi e il luogo..che poi il corriere se la prende con comodo non è un mio problema.ma sky deve sollecitare.,se mi avessero detto entro 10 giorni le arriva il decoder è un conto..se mi dicono giovedi' 6 ti arriva il decoder ..io voglio che sia giovedi 6..anche perche ho perso una giornata..pignola??? forse ma i pignoli hanno ragione alla fine dei conti..tante' che 4 operatori sky in poche ore mi hanno chiamata per scusarsi del malinteso ammettendo le responsabilita' della loro azienda...invitandomi a non recindere il contratto (nn firmato ancora...non arrivato :D) mi augurano un felice natale ricco di sorprese :D... e bello avre ragione ;) ...sara' ke son avvocato ma io amo le cose precise....in conlcusione mi terro' l 'abbonamento..

giusto per precisare...se paghi una fattura di sky...hai già accettato il contratto anche senza firmare nulla.

nel caso tu non fossi realmente soddisfatta...hai il diritto di recesso (10 gg...14...non ricordo leggi il contratto) per togliere tutto visto che ti sei abbonata fuori da locali commerciali

MMMMMMmhhhhhhhh,
Oggi la nostra cara amica aspiterina non ha postato.....:

1) Le è arrivato il decoder e stà collegando, non ci capisce nulla e non ha tempo di andare sul forum
2) Le è arrivato il decoder, l'ha collegato, funziona tutto e si stà godendo lo spettacolo e non ha tempo di andare sul forum
3) Non le è arrivato nulla ed è al telefono con sky; stanno volando parole grosse e non ha tempo di andare sul forum
4) Non è arrivato nulla, si è arrabbiata e ha tirato una scarpa verso il monitor del PC e non può venire sul forum.

Avrò indovinato? quale sarà la risposta esatta?

B. Pierluigi ha scritto:
MMMMMMmhhhhhhhh,
Oggi la nostra cara amica aspiterina non ha postato.....:

1) Le è arrivato il decoder e stà collegando, non ci capisce nulla e non ha tempo di andare sul forum
2) Le è arrivato il decoder, l'ha collegato, funziona tutto e si stà godendo lo spettacolo e non ha tempo di andare sul forum
3) Non le è arrivato nulla ed è al telefono con sky; stanno volando parole grosse e non ha tempo di andare sul forum
4) Non è arrivato nulla, si è arrabbiata e ha tirato una scarpa verso il monitor del PC e non può venire sul forum.

Avrò indovinato? quale sarà la risposta esatta?

:lol: :lol: :lol: :lol:

Forti le tue ipotesi, Pierluigi; mi auguro la n.2 ;)

magari...
non gli è arrivato nulla e ha tirato la scarpa però sul televisore di casa
poi è passata alle parole grosse
a sto punto è arrivato tutto...ma è impegnata xkè deve ricoprare la tv...per godersi lo spettacolo :D

niente di tutte queste ipotesi...ho lavorato 36 ore filate ..cmq arrivato..come s'imposta il telecomando sky con la tv???? sul manuale non riesco a farlo funzionare..qualcuno che me lo spieghi passo passo grazie :D..il contratto arrivera' in seguito? grazie di tutto cmq

Indietro
Alto Basso