dovendo cimentarmi all'aggiornamento di un filippo 6071 x la prima volta,ho incominciato col softw.sopra descritto,seguendo le istruzioni di un documento edito da marvel06,molto chiaro e comprensibile,solamente che arrivato alla penultima finestra e dopo aver cliccato su"data+firmware(2MB),si doveva aprire (almeno così ho interpretato io)un'altra finestra dove si doveva scompattare il file creato precedentemente.(e quì apro una parentesi x far presente che dopo 30 minuti circa il programma che creava questa flash.bin continuava ancora tant'è che la flash era arrivata a 1244KB,che poi io ho interrotto)ho cliccato col tasto dx.sul file in questione,ma non si apre la finestra"apri con" x poi poterla aprire con wordpade.cos'è che non ha funzionato o che io non ho eseguito correttamente?il decoder che era andato in funzionalità SE,io poi l'ho spento dal suo interrutore.giusto?
desidererei tanto che qualcuno mi potesse dare dei suggerimenti in termini molto comprensibili,xchè ripeto,sono alle prime armi con questo decoder.grazie a tutti gli amici che avranno la pazienza di darmi dei suggerimenti e aiuto.ciao a tutti
desidererei tanto che qualcuno mi potesse dare dei suggerimenti in termini molto comprensibili,xchè ripeto,sono alle prime armi con questo decoder.grazie a tutti gli amici che avranno la pazienza di darmi dei suggerimenti e aiuto.ciao a tutti