Decoder a basso prezzo

Gratisweb

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti
Dovrei comprare un kit satellitare, mi interessa ricevere solamente i canali free, che decoder satellitare mi consigliate di acquistare naturalmente a basso prezzo ?

uno solo come decoder..il CLARCK-TECH..vai sul sito dello sponsor in alto e controlla..

Per i canali free vanno anche bene i kit di decoder + parabola + 1 o 2 LNB che si trovano nei grandi magazzini.

...appunto...certi consigli mi sembrano proprio "interessati". Ma Agamennone, l'hai letta la richiesta ??? Vuole un KIT SATELLITARE A BASSO PREZZO. Il CT NON ha le caratteristiche richieste. E smettiamola di consigliare il CT anche a chi serve una automobile diesel.

Nei centri commerciali a 75 € si trova il kit parabola (credo dual feed) + decoder. Per dare una occhiata va benissimo.

Non avesse messo kit satellitare l'avrei consigliato pure io il CT. :D

Poi magari tra qualche mese gli scatta la voglia di smanettare e sai dove se lo mette il kit satellitare a basso prezzo ??? In cantina...

perdonate l'ignoranza.
dual feed significa che è possibile collegare due decoder?

grazie

Dove potrei trovare il CLARCK-TECH ?
Riguardo al kit satellitare non va neanche perchè il kit satellitare serve solamente per un decoder quindi mi conviene comprare la parabola, l' illuminatore a parte con i relativi attacchi ed il decoder a parte.

Il clarke tech si puo' trovare nei siti che sponsorizzano il forum in alto. Per quanto riguarda i canali free il clarketech ti permette di vedere i canali free tranquillamente e se in un futuro vorrai vedere di piu' supporta anche la decodifica di Sky con regolare abbonamento.

Naturalmente i kit satellitari sono piu' economici ma non ti permetteranno un upgrade in futuro perche' come minimo devi cambiare il ricevitore e poi non so se la parabola che ti danno supporta il dual feed necessario per vedere due satelliti.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

TIKAL ha scritto:
Il clarke tech si puo' trovare nei siti che sponsorizzano il forum in alto. Per quanto riguarda i canali free il clarketech ti permette di vedere i canali free tranquillamente e se in un futuro vorrai vedere di piu' supporta anche la decodifica di Sky con regolare abbonamento.

Naturalmente i kit satellitari sono piu' economici ma non ti permetteranno un upgrade in futuro perche' come minimo devi cambiare il ricevitore e poi non so se la parabola che ti danno supporta il dual feed necessario per vedere due satelliti.

aggiungi che un decoder tipo il CT costa circa 50 euro in più di uno fta....

Certo costa qualcosa in piu' ma poi in futuro non e' costretto a prendersene un altro da mettere in cantina o fare da sottobicchiere...

...esattamente la stessa cosa che ci facciamo con i vecchi telefonini, i vecchi PC i vecchi televisori: finiscono in cantina o in discarica.
Che poi è la stessa fine che hanno fatti i Pace DVR500, i Grundig prima serie, i goldbox, i nokia 9500. Non fate finta che il CT sia "upgradabile e per sempre". Domani esce il XX 2007 e anche il CT è pronto per la cantina.

Quindi mi conviene acquistare la parabola, il dual feed, a parte e poi acquistare il decoder separatamente.
Sarebbe meglio invece acquistare il dreambox che è migliore............

TIKAL ha scritto:
Certo costa qualcosa in piu' ma poi in futuro non e' costretto a prendersene un altro da mettere in cantina o fare da sottobicchiere...

proprio questo intendevo, visto che la differenza non è abissale....

bitols ha scritto:
...esattamente la stessa cosa che ci facciamo con i vecchi telefonini, i vecchi PC i vecchi televisori: finiscono in cantina o in discarica.
Che poi è la stessa fine che hanno fatti i Pace DVR500, i Grundig prima serie, i goldbox, i nokia 9500. Non fate finta che il CT sia "upgradabile e per sempre". Domani esce il XX 2007 e anche il CT è pronto per la cantina
in questo campo, come dici giustamente, non c'è niente di eterno ma siccome una volta che hai il decoder ci metti poco a farti venire l'acquolina..... diciamo che per un paio di anni dovrebbe essere a posto.
Sarebbe meglio invece acquistare il dreambox che è migliore............
i dream sono i migliori decoder attuali ma quello più piccolo costa poco più di 200 euro.

Io con 144€ ho acquistato in promozione il kit telesystem tutto compreso, quello con il motore. Poi 75€ per l'installazione. Io sono più che soddisfatto per le mie esigenze... non ho grandi pretese, ma per i canali free va ottimamente (per ora!)

come si dice:l'appetito vien mangiando.
agli inizi anche io hò aquistato un kit a basso costo,ma mi sono accorto subito che mi stava stretto ed era ancora in analogico.con l'arrivo del digitale hò smantellato tutto l'impianto e sono molto soddisfatto.
tutto questo per dire che se uno ama esplorare ed andare oltre il free e meglio che parta subito col piede giusto.

occhio che il sat è una droga pesante.

io consiglio kaon 570 circa 80 euro
cavo null modem 3 euro (e il kaon diventa una bomba)

motore stab o moteck circa 60-80 euro

parabola da 100-110cm 40-60 euro

lnb da 0.3 circa 20 euro.

pali staffe cavo ecc ecc. 50 euro???

a questo punto se fai il conto alla peggio 300 euro e
ti sbizzarrisci per un bel po.

altrimenti vai su qualcosa tipo dual feed, ricevitore e cam che adesso trovi a circa 130 euro.

ciao

comunque ragazzi non disprezziamo i kit dei centri commerciali; con pochi soldi avvicinano gli utenti al mondo del sat. Se il kit che trova il nostro amico è un dualfeed, allora mi sento di consigliarglielo.... come hanno detto altri, "l'appetito vien mangiando" e se avrà voglia di qualcosa di più, l'impianto dualfeed lo avrà già, sarà sufficiente cambiare decoder per migliori prestazioni. Il dreambox è un ottima macchina, ma è assolutamente sconsigliata ad un novizio, poichè richiede molto "smanettamento" informatico e si rischia di perdere -secondo me- l'aspetto su cui un novizio dovrebbe maggiormente puntare, e cioè il prender confidenza col mondo dei satelliti, i suoi concetti e la sua terminologia. Con il dream sicuramente ci si diverte, ma si rischia :icon_wink: di diventare sistemisti unix, se non lo si è già :D.
Ciauz

Indietro
Alto Basso