io ho preso un kit dual feed della telesystem all'auchan a 90 euro, non me ne pento, purtroppo mi è svanito quasi subito l'interesse dei canali fta perchè sinceramente non c'è proprio un tubo di decente! sigh! almeno sul dtt c'è boing 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mrc81 ha scritto:io ho preso un kit dual feed della telesystem all'auchan a 90 euro, non me ne pento, purtroppo mi è svanito quasi subito l'interesse dei canali fta perchè sinceramente non c'è proprio un tubo di decente! sigh! almeno sul dtt c'è boing![]()
se vuoi trovare quel poco che ancora c'è fta devi avere il motore ed almeno una 100-120mrc81 ha scritto:io ho preso un kit dual feed della telesystem all'auchan a 90 euro, non me ne pento, purtroppo mi è svanito quasi subito l'interesse dei canali fta perchè sinceramente non c'è proprio un tubo di decente! sigh! almeno sul dtt c'è boing![]()
i ricevitori performanti servono proprio per ovviare al fatto che, su un dual feed classico, ci sia ormai poco.bitols ha scritto:meditate...prima di comprarvi i ricevitori "performanti"....
ninnolo ha scritto:se vuoi trovare quel poco che ancora c'è fta devi avere il motore ed almeno una 100-120
i ricevitori performanti servono proprio per ovviare al fatto che, su un dual feed classico, ci sia ormai poco.
: io credo che ne valga la pena.... Insomma, bisogna capire che cosa sta cercando l'utente -ed io sono il primo a chiederlo, infatti- poichè ci sono sempre TROPPE persone che chiedono come vedere il calcio (italiano) in chiaro (attenzione: averne la certezza, e non beccare sporadicamente un feed) oppure come vedere solo ed esclusivamente canali italiani FTA. Ovviamente la soluzione migliore per questi è un bell'abbonamento a Sky, che penserà anche al loro impianto.
: i kit dual feed o motorizzati). Sicuramente un impiantino con componenti separati è consigliabile, su questo non ci piove, ma quanti, di quelli che seguono sporadicamente il forum, hanno voglia di "martellarci" con domande per capire come partire e cosa comprare ? ...ben venga se lo fanno..... :
: ...senza considerare che poi rischiamo di essere accusati di "partigianeria"
....Andremales ha scritto:Hai ragione, ma vedi anche tu le domande che spesso fanno i neofiti;
: bitols, il ns. amico chiedeva (per la precisione :bitols ha scritto:Io, mi ripeto, penso che non leggiate le richieste. Si chiede un
Kit
x vedere i canali free
a basso costo
Cosa gli consigliate ?
un CT
un motorizzato da acqusitare a pezzi
Ma scusate, state scherzando ? Mi volete dire che con un dual feed in kit a 90 € non si soddisfa per un pezzo ? E non lo sa montare con le istruzioni ? Se non sa leggere le istruzioni dubito che riesca a collegarsi a internet !!!!

Andremales ha scritto:il db500 non e` un decoder per principianti. Molto meglio il clarkeTech da questo punto di vista. Rischieresti di passare piu` tempo sui forum e su internet, per capire come configurarlo, che a vedere la TV![]()
il 500 è un buon decoder con potenzialità ancora maggiori del clark.Gratisweb ha scritto:Ho visto su www.andrea-sat.it il DREAMBOX DM500-S + CARD INXTC + XPLUS
a 175 € è un ottimo decoder ? Lo posso acquistare ?
ninnolo ha scritto:il 500 è un buon decoder con potenzialità ancora maggiori del clark.
occhio, però, che 175 è il prezzo senza iva perchè quello finale è di 210 euro.