Decoder a basso prezzo

Clarke tech pvr?

Ma un CT pvr che voi ne sappiate,
niente ancora?
Vorrei comprarlo il Clarke Tech ma
abituato al personal active disc del
Mediamaster 9902 pvr,non posso tornare
indietro senza avere la possibilita' di poter
registrare un programma!
Tornare al videoregistratore no,comprare
un dvd recording no se ne parla proprio!
Avete qualche novita' a riguardo?

Saluti

Benny alias goblin

Gratisweb ha scritto:
Quindi 210 €+ spese postali vanno a 220 € + parabola + illuminatore dual feed + switch in modo che posso collegare anche un altro decoder quando mi verrebbe a costare il tutto ?

Goblin e Andremxxx siete off topic.

Quanto ti viene a costare ? Visto che volevi spendere il meno possibile: troppo !!!

bitols ha scritto:
Goblin e Andremxxx siete off topic.

Quanto ti viene a costare ? Visto che volevi spendere il meno possibile: troppo !!!
bitols,
ma perchè continui a dire che sono OT quando Gratisweb chiede informazioni su decoder ed io rispondo ? :smile:
Mi ripeto: deve prima di tutto lui chiarirsi le idee, su quello che vuole.... no ? E' ovvio che -essendo un principiante- alcune delle sue richieste sono palesemente in contrasto l'una con l'altra (economicità e massimo delle prestazioni, ma per vedere che cosa, poi ? io non l'ho ancora capito.... :icon_wink:)

sei OT quando parli del CT PVR.

Per il resto, hai visto, si parte da un Kit del centro commerciale a 79 € per finire al dreambox a 300 € !

Ciao
Ho acquistato un kit satellitare con 1 LNB a 2 uscite in modo da collegarci 2 decoder, 1 decoder l' ho comprato free to ar per mio padre, ora ho ordinato il dreambox 500-s faccio un ottimo acquisto ?

Non ho chiamato nessun installatore, ho trovato il satellite facilmente ho usato la bussola ed ho preso i gradi dell' angolazione sul sito della Rai ed il segnale di hotbird 13 est l' ho beccato subito.

Comunque faccio un buon acquisto con il dreambox 500-s ? Ormai l' ho ordinato dal sito www.andrea-sat.com.

si hai fatto un ottimo acquisto,solo che magari ,lo potevi sfruttare meglio con un dual o al massimo con un motorizzato (è la morte sua) !!!!! ciaoooooooo

Gratisweb, che ti dobbiamo dire ? :icon_smile: ...se vuoi sentirti dire che hai fatto un ottimo acquisto, te lo diciamo... :D ...se leggevi nei precedenti post, io ho affremato piu` volte che "il meglio" in assoluto non esiste, o perlomeno che cosa sia "il meglio" e` una opinione soggettiva. Ci sono persone qua dentro che rivendono il dreambox perche` lo sottoutilizzano, o e` troppo complicato, ci sono persone che rivendono il kit dualfeed perche` sono insoddisfatti delle prestazioni (decoder lento nel cambio canali, scarsa gestione del motorizzato, ecc). Insomma, ti avevamo chiesto: "che cos'e` che cerchi ?" ma non mi sembra di aver letto una tua risposta chiara. In base a cosa uno desidera, allora si puo` abbozzare una risposta a "qual'e` il milgior decoder"..... E poi, non cercavi un PVR, ed economico ? Il DB500 non e` PVR.... :eusa_think:

Allora all' inizio volevo spendere pochissimo poi ho deciso di acquistare cosa che ho fatto un kit satellitare, solamente siccome nel kit satellitare LNB era ad un uscita cioè per un solo decoder l' ho fatto sotituire con 2 uscite così siccome nel kit satellitare c'è in dotazione un decoder per ricevere solamente i canali free con circa 120 € ho acquistato il tutto, compresi i connettori ed il filo per l' antenna, mio padre in parole povere ha fatto tutto il lavoro di montaggio, solamente l' ho aiutato a cercare il satellite.
Ora aspetto il dreambox-s così lo posso attaccare nel mio televisore.

Ma ho letto in giro nel forum che non si riesce a registrare tramite presa scart con il videoregistratore, è possibile ?

Gratisweb ha scritto:
Andremales
Che cosa vuol dire PVR ?
PVR=PersonalVideoRecoder (piu` o meno :D), vuole dire che oltre a vedere i programmi te li puo` pure registrare su un hard disk interno.

X Ferdinand
Per qualè motivo dovrei scherzare ?
Ho ordinato il decoder ieri 30-7-2006 ma ancora l' email di conferma ordine non mi è arrivata...................

Dove potrei scaricare qualche manuale in italiano per dreambox 500-s ?
Ho trovato solamente quello in inglese.

Indietro
Alto Basso