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Purtroppo sul sito a causa di un disguido è andata una versione 94 non finale![]()
Eccomi qui, spero entro sera di riuscire a mettere qui sul forum il link per scaricare il nuovo file per riaggiornare tutti i decoder ADB 2850 e 1850 che sono stati aggiornati manualmente tramite USB la volta scorsa alla versione 94. Purtroppo sul sito a causa di un disguido è andata una versione 94 non finale
Da questo momento inoltre avviso che il sw del 1850 e 2850 sarà sdoppiato quindi i file per aggiornare i decoder saranno due uno per decoder, stessa cosa per gli OTA che saranno svincolati tra di loro i decoder.
Attenzione che dovrà riaggiornare il decoder (sarà sempre versione 94, quindi sempre la stessa, ovviamente con procedura forzata di aggiornamento) solo gli utenti che hanno aggiornato il decoder manualmente tramite USB e che quindi hanno i problemi con Infinity, Rewind e Premium Play.
Quelli che hanno aggiornato OTA il decoder non dovranno fare nulla
In ogni caso se non riesco a metterlo stasera io, domani lo troverete sul sito http://i-can.tv/it/
Il sw che risolve il problema per tutti quelli che avevano aggiornato il decoder alla versione sw 94 tramite USB è disponibile
Per aggiornare il 2850ST , seguite i passi sotto elencati:
PASSO 1: verificate nella sezione aggiornamento sw la disponibilità di un nuovo software. Se disponibile, salvate il file senza cambiargli nome su una chiavetta USB.
PASSO 2: quando il decoder è in modalità di visione (su un qualsiasi canale), inserite la chiavetta USB nella porta USB posta sul retro del decoder.
PASSO 3: apparirà un finestra che chiederà se volete usare la chiavetta per aggiornare il decoder. Premete “OK” e verrà avviata la procedura di aggiornamento.
PASSO 4: quando l’aggiornamento è concluso il decoder si riavvia automaticamente mostrando una schermata con le novità apportate. Potete disconnettere la chiavetta oppure usarla come chiavetta Pause TV.
Poi fate sapere come vanno Infinity, Rewind e Premium Play![]()
Il sito della ADB è un po' contorto, perchè quando si clicca sul link aggiornamento software del 2850 rimanda al software per il 3820T. Poi non so come, ma sono riuscito a trovare il link per scaricare il file "tiv2850st_v95.dwn".
E' questo quindi la versione software che corregge l'errore ? Versione 95 ?
Per ora l'ho scaricato sulla chiavetta, più tardi provo l'installazione.
Il sw che risolve il problema per tutti quelli che avevano aggiornato il decoder alla versione sw 94 tramite USB è disponibile
Per aggiornare il 2850ST , seguite i passi sotto elencati:
PASSO 1: verificate nella sezione aggiornamento sw la disponibilità di un nuovo software. Se disponibile, salvate il file senza cambiargli nome su una chiavetta USB.
PASSO 2: quando il decoder è in modalità di visione (su un qualsiasi canale), inserite la chiavetta USB nella porta USB posta sul retro del decoder.
PASSO 3: apparirà un finestra che chiederà se volete usare la chiavetta per aggiornare il decoder. Premete “OK” e verrà avviata la procedura di aggiornamento.
PASSO 4: quando l’aggiornamento è concluso il decoder si riavvia automaticamente mostrando una schermata con le novità apportate. Potete disconnettere la chiavetta oppure usarla come chiavetta Pause TV.
Poi fate sapere come vanno Infinity, Rewind e Premium Play![]()
Nessuno di quelli che aveva problemi con Premium Play, Infinity e Rewind, ha aggiornato il decoder con il sw corretto?
Aggiornamento effettuato, soddisfazione enorme per vedere Infinity e Premium Play funzionanti, però devo dire che non è andato tutto liscio.Nessuno di quelli che aveva problemi con Premium Play, Infinity e Rewind, ha aggiornato il decoder con il sw corretto?
Aggiornamento effettuato, soddisfazione enorme per vedere Infinity e Premium Play funzionanti, però devo dire che non è andato tutto liscio.
Infatti sintonizzandomi sui rispettivi canali non si avviava nulla, sembrava che non venisse rilevata la connessione internet (qualche messaggio a proposito è comparso ma non ricordo bene come e quando). Poi mi sono ricordato che mi avevi scritto in un vecchio post di sintonizzarmi su Rai2 e aspettare che partisse la applicazione telecomando. Questa è partita, ho avviato Rai replay, poi sono tornato sul 310 e ha funzionato. Stessa cosa su 899 di infinity.
Questa mattina stessa cosa, per far partire Premium Play o Infinity, ho dovuto far partire prima Rai Replay. Anzi, prima di passare dalla Rai, provando ad avviare le applicazioni col tasto APP del telecomando, queste non si avviavano e dopo qualche imprecazione e tasti Exit o Back premuti, il decoder si è impallato, non si spegneva neanche, ho dovuto spegnerlo con l'interruttore per riavviarlo.
Agli altri utenti invece è filato tutto liscio ?
Insomma, un passo avanti è stato fatto e per questo un grazie a tutto il forum per la collaborazione ma soprattutto ad Ercolino, in qualche modo ora riesco a vedere i canali che mi interessavano, vi terrò aggiornati.
Aggiornamento effettuato, soddisfazione enorme per vedere Infinity e Premium Play funzionanti, però devo dire che non è andato tutto liscio.
Infatti sintonizzandomi sui rispettivi canali non si avviava nulla, sembrava che non venisse rilevata la connessione internet (qualche messaggio a proposito è comparso ma non ricordo bene come e quando). Poi mi sono ricordato che mi avevi scritto in un vecchio post di sintonizzarmi su Rai2 e aspettare che partisse la applicazione telecomando. Questa è partita, ho avviato Rai replay, poi sono tornato sul 310 e ha funzionato. Stessa cosa su 899 di infinity.
Questa mattina stessa cosa, per far partire Premium Play o Infinity, ho dovuto far partire prima Rai Replay. Anzi, prima di passare dalla Rai, provando ad avviare le applicazioni col tasto APP del telecomando, queste non si avviavano e dopo qualche imprecazione e tasti Exit o Back premuti, il decoder si è impallato, non si spegneva neanche, ho dovuto spegnerlo con l'interruttore per riavviarlo.
Agli altri utenti invece è filato tutto liscio ?
Insomma, un passo avanti è stato fatto e per questo un grazie a tutto il forum per la collaborazione ma soprattutto ad Ercolino, in qualche modo ora riesco a vedere i canali che mi interessavano, vi terrò aggiornati.
Si, autostart è su on, e le applicazioni broadband sono proprio quelle.A me tutto ok le applicazioni partono correttamente sia selezionando il canale dedicato, es. 310 play, 899 infinity ecc. ecc. sia tramite il tasto app. Controlla di aver impostato autostart applicazione su on. Premendo il tasto app nel menù che appare tra le applicazioni broadband visualizzi infinityTivuon e REWIND_prod ?
No, di solito spengo solo con il telecomando.Quando non lo usi stacchi corrente al decoder?
All'accensione in questo caso il decoder ci può impiegare diverso tempo a sincronizzare la data e ora esatte e senza di quello non funzionano
Questo problema della data è stato risolto nella nuova versione sw che arriverà a breve