volevo chiedere:
se faccio una lista "preferiti"...dove metto nei primi 6 canali...i corrispondenti hd presi quindi dalle 2 piattaforme:= praticamente rai 1 hd , rai 2 hd, rai 3 hd, rete 4 hd, canale 5 hd, italia 1 hd, poi all'interno di questa lista per andare sul canale 5 hd, basta premere 5, e fin qua, bravi gli ing adb!
( premessa, io ho lcn attivo, prima i canali terrestri, poi i satellitari) quindi 1 rai 1 dtt , 504 rete 4 hd dtt, 1001 rai 1 tivusat, 1101 rai 1 hd tivusat, penso come tutti / la maggioranza no?
possibile che non possano fare in modo che, una volta che sono nella lista dtt, o nella lista tivusat ( sat canali tv) lui ragioni come per la "nuova lista dei preferiti" e quindi per muovermi nella lista sat su rete 4 uno debba solo premere il numero 4, invece di 1004 ???? certo se metto prima i canali sat, e poi i terrestri, il problema e' lo stesso ma al contrario....
....insomma mannaggia voi come diavolo fate per avere i primi 6 canali in versione hd senza dover ogni volta premere 1102, 506, ecc, ma solo 2 e 6???
grazie perche' mi sto cervellando con tanto di foglietti ipotesi progetti hahaha ma niente! chi mi fa un disegnino?