Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Però non sempre perchè oggi sono rimasto a guardare cielo dalle 13.30 alle 15 e poi andando su altri canali si vedevano regolarmente.
Comunque qualche canale che crea il problema c'è. Ora c'è da capire quale.

Certo problemi simili erano già capitati non tanto tempo fa su tutti i canali presenti su frequenza sky (cielo, tv2000, laeffe). Ma il problema si notava su altri decoder e non su questi :)

Attendiamo :)
Grazie ;)

Però non sempre perchè oggi sono rimasto a guardare cielo dalle 13.30 alle 15 e poi andando su altri canali si vedevano regolarmente.
Comunque qualche canale che crea il problema c'è. Ora c'è da capire quale.

Certo problemi simili erano già capitati non tanto tempo fa su tutti i canali presenti su frequenza sky (cielo, tv2000, laeffe). Ma il problema si notava su altri decoder e non su questi :)

Attendiamo :)
Grazie ;)

Allora su quei 3 canali proprio l'altro giorno hanno fatto delle modifiche alle tabelle per alcuni problemi, quindi il problema potrebbe essere proprio li visto che è l'unica cosa modificata di recente.

Ho già comunque sentito chi di dovere per i controlli lunedi

ah che bello sapere che non riguarda solo me.. :)
piccolo aggiornamento, almeno a me l'oscuramento si verifica solo la sera dalle 20.45 21.00 in poi, anche se stacco la corrente il problema si ripresenta dopo una mezz'ora.. la mattina invece nessun problema anche passando sui canali criptati canale5 e cielo che sono quelli dove passo con maggiore facilità, spero solo di non dover resettare il decoder perchè non è bello sapere che ogni 3-4 mesi si è costretti una volta per aggiornamento imposto e mai richiesto, problemi all'epg e orario (poi risolto), ora per quest'altro problema, c'è gente come me che si mette i canali sat + ddt in ordine alfabetico quindi mescolati per poi cercare con maggiore facilità i canali da inserire nelle liste personali, una roba che impiega sempre 1-2 ore ogni volta!

Avevo anche scritto ai tecnici chiedendo se ci fosse la possibilità di mettere un'icona o un carattere speciale accanto ai canali ddt o sat per poterli distinguere con maggiore facilità dalla lista mescolata in ordine alfabetico, credo sia una cosa semplice da effettuare ed utile per chi lo usa... spesso ci sono canali uguali su entrambe le piattaforme e bisogna ogni volta uscire dalla creazione lista per sapere quale dei due sia quello sat e quello ddt.

Aggiornamento: appena ricreatosi anche di mattina, ho messo su laeffe e si vedeva, su cielo e si vedeva, su canale5 e non si è più visto.. ho pero' notato che dopo aver staccato la presa e riavviato, questo problema non si è subito ripresentato nonostante lo stesso passaggio su laeffe poi cielo e poi su canale5, ora si rivedono tutti.. è un po' come se fosse più soggetto quando trascorre del tempo dal riavvio

Ultima modifica:
Come procede con il problema? Immagino male visto che sulla pagina Facebook citata da ALE89 c'è un bordello di segnalazioni continue.... :)

E questo a riprova che ogni volta che Tivusat tocca qualcosa, qualcuno riscontra problemi di visione... mica bene :sad:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

comunque per tamponare basta cancellare cielo e laeffe dalla lista preferiti (se si usa una lista preferiti), io sto facendo così e non ho problemi

e mica tanto, considerato che a me si è appena riverificato... :eusa_whistle:
Anzi, questa volta mi è successo senza nemmeno avere quei tre canali nella lista...

Il fatto che ci siano nella lista o no, non è molto rilevante.

L'hai acceso la prima volta da oggi pomeriggio?

allora, è stato acceso fino alle 16 circa, poi è stato spento e riacceso quando ti ho scritto, canale5 era oscurato

Indietro
Alto Basso