Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho segnalato il problema
ai tecnici collaboratori...già fatto il resete di fabbrica e nemmeno rai replay funziona....
dove lo hai segnalato il problema??
grazie
Se vale il discorso del 1850s mancano un paio di frequenze... La più importante la 10853 dove ci sono alcuni canali italiani![]()
Ho controllato i canali VOA e confermo... ora non si vedono neanche i canali SD.... Ma perchè?
Qualche parametro indigesto al decoder?![]()
Riguardo alle frequenze che non scansiona il decoder confermo che sono queste:
10853 H 29900 2/3 ci sono molte reti italiane (locali) e non.
11316 V 27500 3/4
11373 H 29900 3/4 (ex frequenza mediaset attualmente spenta)
11958 V 27500 3/4
12015 H 27500 3/4
12437 H 29900 3/4
L'unico modo per ricevere i canali di queste frequenza è fare una ricerca manuale.
Non manchero'��
Per il wifi ci vuole la sua chiavetta che vendono separatamente ma funziona anche con un cavo ethernet con extendersapreste dirmi per vedere PremiumPlay usando questo decoder , posso farlo collegando il decoder tramite cavo lan a un modulo wifi extender?
inoltre, è necessaria per forza la scheda mediaset inserita? io questa la uso in salotto, mentre l'ican ce l'ho nella stanza da letto senza scheda inserita, è possibile farlo?
Per il wifi ci vuole la sua chiavetta che vendono separatamente ma funziona anche con un cavo ethernet
PS non è possibile senza scheda