Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Sinceramente non saprei se altri decoder hanno lo stesso problema su quei due Transponder.

Pensate si possano dividere i canali in liste per paese di provenienza?
Manualmente si, ma esiste un modo per farlo fare al decoder?
Grazie ciao

telecomando tasto difettoso

salve a tutti...
ho un problema con il telecomando... funzionano tutti i tasti mentre quello del passaggio canali il +/- devo tenerlo molto premuto per funzionare...
ho tentato di aprirlo... con l'intento di pulire i contatti... ma poi ho desistito in quanto parecchio duro da togliere la facciata.
voi l'avete mai aperto ??
grazie...

salve a tutti...
ho un problema con il telecomando... funzionano tutti i tasti mentre quello del passaggio canali il +/- devo tenerlo molto premuto per funzionare...
ho tentato di aprirlo... con l'intento di pulire i contatti... ma poi ho desistito in quanto parecchio duro da togliere la facciata.
voi l'avete mai aperto ??
grazie...

Stesso problema ne uso uno compatibile!

I-Can 2850 combo HD

Devo ricredermi,se Infinity non funzionava bene
sul suddetto decoder era una questione di connessione
ADSL. Ora con Telecom Alice 7 MEGA navigo a circa 7 ( 6.91 )
incerdibile ma vero. :icon_bounce:
Mi piace ed in piu' riesco a navigare sul sito di Digital Forum e in
giro per la rete,senza continui loading infiniti di Infinity.
Mi piace.... finalmente!!!:)

Cercherò di essere breve.
Io penso che nel marasma italiano un combo sia la scelta che tutti vorrebbero. Canali presenti sul terrestre e altri sul satellitare, non se ne può più.

Sono indeciso tra questo modello che credo avrete, altri di cui ho sentito parlare, Ferguson, Gigablue, e ho visto un Vu più chiavetta digitale terrestre a circa 200€.

Ma se devo aggiungere poi acquisto per tessera alla fine non se mi conviene. Io non penso ho molta voglia di fare smanettamenti a parte gli aggiornamenti ufficiali. Non mi interessano le pay tv.

Ma avendo un vecchio e mitico Pioneer non l'ho mai usato per i canali hd classici Rai e Mediaset ecc ecc. Ora ho deciso di fare un regalo al mio Tv Pioneer Kuro.

Una volta ho preso un M Vision hd 100T e si vedevano peggio i canali SD del decoder integrato del mio Tv.
1 Importante che mi confermiate la bontà di segnale, per hd è anche ovvio per SD non so.
2 Con lo stesso decoder non devo switchare da Sat e Dtt. Io uso un telecomando Logitech, quindi se sul canale 9 ho un canale Dtt e poi schiaccio il 10 canale Sat non devo fare Switch giusto?
3 Qualità di questo combo è simile al Ferguson Ariva 252st o altri? Si assomigliano?
4 Tempi di accensione sono veramente così alti?
5 Cambio canale?
6 A parte i canali di Tivusat, che sono 68 mi pare, dove posso trovare un'ipotetica lista dei canali free che potrei trovare su parabola.
7 A febbraio pare che Rsi La1 e La2 svizzera italiano migrano su Sat...avete news...in lombardia si vedranno? Forse faranno accordo con Rai Tivusat.

Sembra che chiedo molte cose, in realtà basta capire che funziona bene. Di combo purtroppo non ce ne sono molti. Humax e Telesystem li lascio perdere.

Unica cosa che può interessarmi è la scheda Tivusat che almeno mi da più canali Rai in Hd.

A chi risponde tutte e 7 le domande caffe pagato a Milano però...perchè inviare via corriere caffè arriva freddo poi.

Grazie...

1) non mi risultano problemi, i Tuner sono sensibili
2)Quando fai la ricerca canali puoi scegliere se fare in modo che i canali dal 1 al 999 sono quelli DTT o SAT, di conseguenza dal 1000 in avanti saranno DTT o SAT (Quindi se per esempio decidi di fare la ricerca canali mettendo prima i canali Sat, sul 1 avrai Rai 1 satellitare sul 1001 avrai Rai 1 DTT. (Si possono comunque delle liste personalizzate dove inserire i vari canali come si vuole)
3)Non ho avuto modo di verificare
4)L'accensione da Stand-by è immediata, basta disattivare nelle opzioni, il risparmio energetico e l'auto stand-by
5)Cambio canale nella norma
6)http://www.flysat.com/hotbird.php per Hot bird a 13 ° est
7)Non mi risulta nessun accordo al momento

Ovviamente la scheda tivusat è venduta assieme al decoder

Direi che ti sei meritato più di un caffè.
Sui canali non mi preoccupo li lasci come sempre dove si trovano, con telecomando Loghitech personalizzi come vuoi pure con icone touch.
4 Infatti lo avevo pensato, ma leggendo le recensioni su Amazon la gente sparava a mille.
7 Per Rsi sarebbe una grandissima perdita.

Ma quello che mi interessa è sopratutto il punto 1, che sia buono come ricezione SD tanto quanto quello che ho integrato.

Ma quindi è confermato che Rai passa a 11 canali in hd a gennaio?

:)

Un'ultima cosa.

Ero indeciso su questo decoder perchè rispetto altri è Sat2 ma si limita al Dtt T e non T2, questo cosa comporta? Io volevo un decoder rivolto anche al futuro.

Oggi cosa mi perdo senza T2? E in futuro recente? C'è qualcosa che dovrei sapere?

Grazie ancora...ciao...

Ultima modifica:
A gennaio da 4 attuali a 7 si aggiungono Rai Movie HD, Rai Premium HD e Rai 4 HD., poi ad agosto, poi settembre poi fine 2016.

Qualcuno sa dirmi cosa mi comporta il fatto che questo decoder non sia Dtt T2?
Ora mi sono ricordato del perchè avevo poi visto altri decoder non ufficiali per Tivusat come combo.

Che differenza c'è con un Ican 4000s o Ican 3900s?
Di sicuro mi perdo la possibilità di vedere i canali hd che sono ancora solo su Dtt come canale 5 ecc ecc. Giusto?

Ultima modifica:
@Bonola mm1: non tutti i canali sono su tivùsat, ad esempio se hai bambini perdi K2, Frisbee e Super!; manca anche il TG3 regionale con annesso televideo (in parte risolto coll'app TGR) e probabilmente anche le TV locali.
Ma se hai una TV con DTT integrato non hai problemi, se invece ne possiedi una vecchia devi abbinare il sat a un decoder terrestre per i rimanenti canali.

@Bonola mm1: non tutti i canali sono su tivùsat, ad esempio se hai bambini perdi K2, Frisbee e Super!; manca anche il TG3 regionale con annesso televideo (in parte risolto coll'app TGR) e probabilmente anche le TV locali.
Ma se hai una TV con DTT integrato non hai problemi, se invece ne possiedi una vecchia devi abbinare il sat a un decoder terrestre per i rimanenti canali.

Ma infatti con il combo ho questa possibilità. Giusto? Mi sembrava di aver capito così. Mia tv solo Dtt no hd. Per questo prendevo decoder hd sia Dtt che Sat, in modo tale che poi con telecomando universale Logitech me li mettevo nell'ordine preferito. Giusto?

Ercolino, è passato più di un mese da quando ci avevi informato che gli sviluppatori Polacchi stavano studiando il perchè su questo decoder non si vede il mux di VOA. Si è più saputo nulla di come è andata a finire visto che la situazione è rimasta la medesima?
Grazie

Ercolino, è passato più di un mese da quando ci avevi informato che gli sviluppatori Polacchi stavano studiando il perchè su questo decoder non si vede il mux di VOA. Si è più saputo nulla di come è andata a finire visto che la situazione è rimasta la medesima?
Grazie

Vedo di sentire un po' a che punto sono ;)

Indietro
Alto Basso