Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve a tutti...
ho un problema con il telecomando... funzionano tutti i tasti mentre quello del passaggio canali il +/- devo tenerlo molto premuto per funzionare...
ho tentato di aprirlo... con l'intento di pulire i contatti... ma poi ho desistito in quanto parecchio duro da togliere la facciata.
voi l'avete mai aperto ??
grazie...
@Bonola mm1: non tutti i canali sono su tivùsat, ad esempio se hai bambini perdi K2, Frisbee e Super!; manca anche il TG3 regionale con annesso televideo (in parte risolto coll'app TGR) e probabilmente anche le TV locali.
Ma se hai una TV con DTT integrato non hai problemi, se invece ne possiedi una vecchia devi abbinare il sat a un decoder terrestre per i rimanenti canali.
Ercolino, è passato più di un mese da quando ci avevi informato che gli sviluppatori Polacchi stavano studiando il perchè su questo decoder non si vede il mux di VOA. Si è più saputo nulla di come è andata a finire visto che la situazione è rimasta la medesima?
Grazie