Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lou1977 ha scritto:Vorrei comprare questo decoder ma ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso. Io ho un dual-feed Astra+hotbird e attualmente ho circa 1350 canali.
1)Quanti sono i canali realmente memorizzabili dall'adb?
Perchè leggo da 0 a 1000 dtt, da 1000 a 2000 tivusat e oltre 2000 altri ma poi nei messaggi leggo di gente che riesce a memorizzare solo 1150 canali.
2) E' possibile la cancellazione di canali per eliminare spazio? Perchè ho letto che qualcuno dice di no.
3) Come è l'audio? E' una cosa accettabile? Perchè tutti dicono che è basso, ma è una cosa inutilizzabile o può andar bene comunque? Qualità in hdmi?
4) E' possibile che il numero di canali memorizzabili sia aumentato con un futuro aggiornamento firmware? E' possibile che venga aumentato il volume audio?
Tra questo e il Fuba ODE 712HD (non mi interessa il dtt) quale pensate che sua meglio?
Lou1977 ha scritto:L'i-can 2850 ha il grosso problema dei canali. Non posso prenderlo e sperare in un aggiornamento firmware che potrebbe non arrivare mai.
Lou1977 ha scritto:La mia scelta ora è tra Edision Argus Mini Ip Sat e Fuba Ode712hd
leonardo71 ha scritto:Ciao,
qualcuno sa se è possibile collegare la tv con hdmi e usare la scart con un dvd/hdd-recorder per registrare i programmi?
Ha la possibilità di programmare un timer con data ora di accensione e spegnimento?
grazie
Per il decoder che l'amico indicava come marca FuBa penso sia il gemello di quello marchiato TeleSystemHD di cui alla apposita discussione in rilievo, pertanto sarebbe ugualmente certificato con pari dignitá alla stregua del Adb2850 di questa stessa discussione. (che poi possano funzionare male o bene, é un altro paio di maniche...)TELEFAN ha scritto:.... se nel caso volessi usufruire dei canali di Rai HD in futuro andresti incontro a dei problemi di ricezione.
cavallone ha scritto:Per il decoder che l'amico indicava come marca FuBa penso sia il gemello di quello marchiato TeleSystemHD di cui alla apposita discussione in rilievo, pertanto sarebbe ugualmente certificato con pari dignitá alla stregua del Adb2850 di questa stessa discussione. (che poi possano funzionare male o bene, é un altro paio di maniche...)
Sul riferimento al decoder marca Edision, certamente non é né certificato né ufficiale, ma non ho ben capito a quali problemi di ricezione ti riferisci. Vuoi vedere le registrazioni che ho fatte delle partite dell'Italia in SudAfrica? (per il futuro la certezza nessuno la fornisce)
ma non andiamo troppo OffTopic
TELEFAN ha scritto:Una domanda. Ogni volta che accendo il decoder in questione si setta su 1080i e se lo imposto su 576i la prima volta alla riaccensione ritorna su 1080i. Come posso fare per ovviare a ciò?. Succede anche a voi?
mincot ha scritto:per Lou1977
Perchè non considerare questo prodotto che sembra avere tutte le caratteristiche che richiedi?
http://staging.tivu.tv/sat/prodotti/149/150/218/Humax-HD-5400S.aspx
http://www.humaxdigital.com/italy/products/product_stb_satellite_hd5400s.asp
ForeverYoung ha scritto:Ciaro ragazzi, non ho ancora capito una cosa su questo decoder: ha l'uscita LNB out per poterlo collegare ad un altro decoder? Ho visto le foto del retro e non mi pare di averla vista. Sono abbonato Sky e se fosse possibile, collegherei
lo skybox in cascata all'ADB. Grazie e arrivederci!
Raspy ha scritto:Ma sono arrivati ora questi nuovi decoder?![]()
davinci1967 ha scritto:No, non ha l'uscita per collegare in cascata un'altro decoder, comunque basta mettere uno sdoppiatore ed hai la stessa funzione.
Ciao.