Mory63
Digital-Forum New User
- Registrato
- 3 Gennaio 2011
- Messaggi
- 9
Non avendo risposta dall'assistenza contattata nei giorni scorsi, forse per il periodo festivo, sono ritornato al negozio dove l' ho comprato (Media*****) e me l’hanno sostituito con uno nuovo; torno a casa fiducioso ma questo si comporta esattamente come l’altro. Però come ho già detto smanettando con le frequenze della ricerca manuale sono riuscito a sintonizzare il boquet mediaset e cioè : 12750,V,27500 al posto di 11919,V,27500, e quindi me lo terrò così anche perchè vedo tutti i canali che mi interessano.ERCOLINO ha scritto:A questo punto ti consiglio di contattare l'assistenza ,potrebbero esserci problemi sul tuner
Però suppongo che sia proprio un problema di questa partita di ricevitori e non un allineamento/ricezione della parabola; ora scrivo alla ADB e speriamo che risolvano la questione anche perchè credo che anche altri siano nella mia stessa situazione.
) dai tecnici del i-Can (risintonizzi, controlli,...
) quando oramai è chiaro che il problema è del decoder! Se il problema persiste in accordo con il venditore mi sostituiscono il decoder con uno simile ma di un'altra marca. Domanda agli esperti del forum (Ercolino?): il problema dipende dal decoder (hardware) oppure con un futuro aggiornamento (firmware/software) quando e se disponibile si riuscirà a risolvere il problema? Dimendicavo: con tutti gli altri canali Rai, Mediaset, TV locali e la ricezione dei canali SAT, devo dire che il decoder è eccellente.