Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

max283 ha scritto:
Ciao

@Voodoo79
Rimane il fatto che supertennis hd me lo trova lo stesso con la ricerca automatica...

Con la ricerca automatica dei canali non credo proprio. (Reinstalla la lista canali).
Con quella manuale sicuramente.

max

Non sai quanto mi rode ammetterlo, ma ho sbagliato!!! :)
Effettivamente è come dici tu, mi ero confuso con un altro decoder!

Voodoo79 ha scritto:
Non sai quanto mi rode ammetterlo, ma ho sbagliato!!! :)
Effettivamente è come dici tu, mi ero confuso con un altro decoder!

Ciao Voodoo79

Ma scherzi, non c'e' nessun tipo di problema. ;)

Solo che ho percepito nel messaggio dell' Utente mike29 un po' di sconforto.

Due decoder uguali con comportamenti diversi.
Il succo del discorso era questo.

Le antennine si attivano subito. :D

Ciao ;)
max

RobyOneKenobi ha scritto:
Una domanda: da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento mi sono comparse molte liste di default (Canali HD, FTA, DTT ecc...) che non possono essere cancellate, ne ho creata una mia con dentro tutte le nazionali via Sat mischiate con segnali terrestri (Rai 3 Regione, La7d, MTV, le locali ecc...), ma tutte le volte che tengo spento i decoder per un po' (un giorno) lui mi rimette la lista "Canali TV" e devo essere io manualmente a rimettere la mia lista! Prima non accadeva. Ho resettato, ho reinstallato, ma nulla: dopo un po' mi rimette la lista Canali TV con in evidenza i segnali via satellite... C'è un modo per ovviare a questa seccatura che nella versione precedente non c'era? O anche ripristinare la versione precedente al limite... :doubt:

Stesso e identico problema.
Prima il decoder andava bene (almeno per chi lo usava solo tivusat come me) adesso mi da questo genere di problema, piuttosto noioso!!!

RobyOneKenobi ha scritto:
Vai tranquillo, se fai ricerca nuovi canali la lista personalizzata non viene cancellata
sbagliato, a me è successo in due occasioni che facendo un'aggiunta canali automatica nonostante vi sia scritto che non cancella le liste personalizzate me le ha cancellate del tutto rimanendomi solo 4-5 canali dentro... -.-'

Ora che i tecnici ADB hanno terminato l'aggiornamento software per il 1110 Sh, troveranno tempo per sistemare i problemi di questo decoder in tempi brevi o vorranno riposarsi per le immense fatiche che hanno dovuto affrontare?

Si sta lavorando per il 3820 e arriverà un aggiornamento unico con attivo anche tivuon per il 2850 e 1850 ,visto che tutti e 3 i decoder sono praticamente gemelli

F1 su RTL CH (Svizzera)

Ho scoperto che su RTL CH (Svizzera) verranno trasmessi in chiaro su hotbird tutti i GP della F1 2013.

Il canale è trasmesso a queste frequenza: 11054 H 27500 5/6.

Ho provato a fare la ricerca ma i canali presenti non li memorizza.... è possibile fare in modo di sintonizzare questo canale???

Grazie :icon_bounce:

AGG. Ho trovato RTL CH sul canale 2420!!!! è questo a cui faccio riferimento????? Speriamo di siiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ultima modifica:
renten ha scritto:
Ora che i tecnici ADB hanno terminato l'aggiornamento software per il 1110 Sh, troveranno tempo per sistemare i problemi di questo decoder in tempi brevi o vorranno riposarsi per le immense fatiche che hanno dovuto affrontare?
ma infatti!... certo che leggere che dopo un anno e mezzo dall'ultimo aggiornamento nulla è successo... che presa per i fondelli!... e il DTT va ancora come il giorno zero... forse avranno 1-2 persone che sono in grado di lavorare sui firmware... :eusa_think: ...meno male che, almeno, questo modello è sparito dai negozi fisici, per quello che offre e quello che costava fino all'ultimo... :5eek: ...meno male che ci sono i decoder alternativi! ;)

ma è cosi scarso?
pensavo di prenderlo x la f1 su RTL

prima dell'acquisto però aspetto di vedere la f1 in chiaro domenica mattina...
:D

quale sarebbe una valida alternativa per un decoder combo hd?

grazie

gianlucaz ha scritto:
Ho scoperto che su RTL CH (Svizzera) verranno trasmessi in chiaro su hotbird tutti i GP della F1 2013.
AGG. Ho trovato RTL CH sul canale 2420!!!! è questo a cui faccio riferimento????? Speriamo di siiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ho provato stamani ed era discreto il segnale come SD si può dire buono essendo in chiaro :D ;)

Ultima modifica:
...

Penso proprio di si! Ma noto che questo aggiornamento impiega una vita...
troppo lenti! INCREDIBILE! Anzi ASSURDO!!!!

goblin ha scritto:
Penso proprio di si! Ma noto che questo aggiornamento impiega una vita...
troppo lenti! INCREDIBILE! Anzi ASSURDO!!!!

Ci vuole più tempo perchè ovviamente essendo un decoder combo i test sono doppi e poi è stato deciso (visto che lo sviluppo sw costa non poco) di fare un sw con tutto quello che va implementato ,quindi EPG avanzata ,Tivuon ,ed anche alcune funzioni per la porta USB :)

Prima arriverà il sw del 3820HD ,poi di conseguenza per il 2850 -1850 visto che fanno tutti parte della stessa famiglia.

Non do date se no poi vi fate le paranoie ,vediamo se entro fine Giugno si riesce a aggiornare tutti e 3 i decoder ;)

Basterebbe usare l'epg dvb... funziona in tutti e decoder e poche storie.. Invece no... devono sempre fare le furbate all'italiana e si e no funziona ma magari male e solo su alcuni decoder... vabbè :D

ciao a tutti,

vorrei acquistare questo decoder per vedere sia dtt che sat con un unico apparecchio.

é possibile vedere tutti i canali mediaset premium?

grazie

Indietro
Alto Basso