Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Se riscontrate problemi a far partire Infinity sul ch 899 lato tivusat, provate sul canale 899 lato DTT

Attualmente lato satellite c'è un problema con il launcher dell'applicazione

Disattiva il risparmio energetico dal menú ;)
Finalmente è arrivato il mio decoder nuovo di zecca..:happy3:non trovo questa impostazione risparmio energia ? ma il tivùon non è ancora attivo giusto ? per il resto veramente bella la grafica un tantino più lento ma vale la pena...Rewind, Infinity, La7ondemand e Premium Play tutto ok...:icon_rolleyes:

Opzioni varie
Installazione
Impostazioni di sistema
Aggiorna in Standby:
Aggiorna acceso:
Tempo di auto Standby: Disattivata

Se riscontrate problemi a far partire Infinity sul ch 899 lato tivusat, provate sul canale 899 lato DTT
Attualmente lato satellite c'è un problema con il launcher dell'applicazione
Giusto per non fare confusione...secondo come verrà scelta la reinstallazione delle lista canale se scegli prima i canali SAT è 899 e il terrestre diventa 1899 altrimenti l'inverso il SAT 1899 e il terrestre 899 ;)

Infinity viaggia su piattaforma tivuOn, ma il servizio di accesso a tivuOn non è ancora abilitato

Ho sottoscritto l'abbonamento (per ora gratuito, mi hanno anche dato 4 giorni in più) e funziona bene. Ci vuole un po' prima che appaia ed è un po' lento ma poi la visione del film va bene. Lo vedo sul DTT.

AGIORNAMENTO ican A GLI PRIMI PASSI

stavo navigando in internet per imparare come aggiornare i decoder ican 1850 HD e ho visto sul sito di ican ( http://i-can.tv/it/assistenza/ )e vedo che il softwear la trovi anche nel sito di ican lo poso scaricare diretamente dal sito e poi metere su chiaveta USB e poi questa chivata colegare con il decoder e fare finalmento l'ultimo agiornameto

Ho sottoscritto l'abbonamento (per ora gratuito, mi hanno anche dato 4 giorni in più) e funziona bene. Ci vuole un po' prima che appaia ed è un po' lento ma poi la visione del film va bene. Lo vedo sul DTT.
Quoto...sperando che verrà potenziato :evil5: dal resto è normale è appena partito solo 7 giorni..:icon_rolleyes:

Salve a tutti.
Sono un nuovo iscritto ma vi seguo da tanto e ringrazio per le tante volte che mi avete risolto problemi di natura tecnica.
Ho da tempo un ADB I-Can ST2850, con grande soddisfazione devo dire. Dopo l'ultimo aggiornamento funziona tutto regolarmente eccezion fatta per Infinity che continua a non andare; ogni trenta secondi circa mi riappare il banner canale per poi sparire dopo due secondi, senza caricare nulla.
Ho provato tutti i servizi interattivi disponibili e fungono (Rai Replay, LA7 on demand, Cubovision, Premium Play), ho effettuato più volte il ripristino dei valori di fabbrica, spento e riacceso staccando la corrente per qualche minuto, ma nulla da fare.
Completo dicendo che la connessione internet, perfettamente funzionante, è Fastweb Fibra 100 con, a valle del modem, un router Netgear WNR2000; ho provato anche a cambiare i DNS del decoder in 8.8.8.8 come indicato sul sito Infinity, ma ancora nulla.
Grazie in anticipo per le risposte.

agiornamento ican a gli primi passi

stavo navigando in internet per imparare come aggiornare i decoder ican 1850 hd e ho visto sul sito di ican ( http://i-can.tv/it/assistenza/ )e vedo che il softwear la trovi anche nel sito di ican lo poso scaricare diretamente dal sito e poi metere su chiaveta usb e poi questa chivata colegare con il decoder e fare finalmento l'ultimo agiornameto

un aiuto ?

Si aggiorna da solo altrimenti via USB

Per aggiornare il 2850ST e 1850S, seguite i passi sotto elencati:

PASSO 1: verificate nella sezione aggiornamento sw la disponibilità di un nuovo software. Se disponibile, salvate il file senza cambiargli nome su una chiavetta USB.
PASSO 2: quando il decoder è in modalità di visione (su un qualsiasi canale), inserite la chiavetta USB nella porta USB posta sul retro del decoder.
PASSO 3: apparirà un finestra che chiederà se volete usare la chiavetta per aggiornare il decoder. Premete “OK” e verrà avviata la procedura di aggiornamento.
PASSO 4: quando l’aggiornamento è concluso il decoder si riavvia automaticamente mostrando una schermata con le novità apportate. Potete disconnettere la chiavetta oppure usarla come chiavetta Pause TV.

Salve a tutti.
Sono un nuovo iscritto ma vi seguo da tanto e ringrazio per le tante volte che mi avete risolto problemi di natura tecnica.
Ho da tempo un ADB I-Can ST2850, con grande soddisfazione devo dire. Dopo l'ultimo aggiornamento funziona tutto regolarmente eccezion fatta per Infinity che continua a non andare; ogni trenta secondi circa mi riappare il banner canale per poi sparire dopo due secondi, senza caricare nulla.
Ho provato tutti i servizi interattivi disponibili e fungono (Rai Replay, LA7 on demand, Cubovision, Premium Play), ho effettuato più volte il ripristino dei valori di fabbrica, spento e riacceso staccando la corrente per qualche minuto, ma nulla da fare.
Completo dicendo che la connessione internet, perfettamente funzionante, è Fastweb Fibra 100 con, a valle del modem, un router Netgear WNR2000; ho provato anche a cambiare i DNS del decoder in 8.8.8.8 come indicato sul sito Infinity, ma ancora nulla.
Grazie in anticipo per le risposte.

Benvenuto

Quale tipo di sintonizzazione hai scelto, dando la preferenza a satellite o Terrestre?

In ogni caso al momento per Infinity funziona solo se si va sul canale 899 del DTT o 1899 a seconda di come avete scelto la sintonizzazione.

Il relativo canale 899 o 1899 del satellite non funziona per Infinity.

Risolveranno il prima possibile

ok i canali si vedono tutti, ho letto che epg tivu on non e' ancora aggiornato,giusto'?
a me non funziona infatti

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso