Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente è arrivato il mio decoder nuovo di zecca..Disattiva il risparmio energetico dal menú![]()
Si già fatto...altrimenti come vedevo la grafica in HD...l'ho visto nell'EPG ma non è ancora funzionante appare una schermata informa che a presto verrà attivata tivùon etc.Devi installare la versione sw 94 per tivuon
Pensavo che era scritto "risparmio energia" per questo avevo detto che non la trovavo...Opzioni varie
Installazione
Impostazioni di sistema
Aggiorna in Standby:
Aggiorna acceso:
Tempo di auto Standby: Disattivata
Si già fatto...altrimenti come vedevo la grafica in HD...l'ho visto nell'EPG ma non è ancora funzionante appare una schermata informa che a presto verrà attivata tivùon etc.
Giusto per non fare confusione...secondo come verrà scelta la reinstallazione delle lista canale se scegli prima i canali SAT è 899 e il terrestre diventa 1899 altrimenti l'inverso il SAT 1899 e il terrestre 899Se riscontrate problemi a far partire Infinity sul ch 899 lato tivusat, provate sul canale 899 lato DTT
Attualmente lato satellite c'è un problema con il launcher dell'applicazione
Perchè è attivo da altre parti...illuminami frate'...Non è ancora attivo nell'EPG
detto cosi pensavo che era attivo da altre parti..o sbaglio ?Non è ancora attivo nell'EPG
Quoto...sperando che verrà potenziatoHo sottoscritto l'abbonamento (per ora gratuito, mi hanno anche dato 4 giorni in più) e funziona bene. Ci vuole un po' prima che appaia ed è un po' lento ma poi la visione del film va bene. Lo vedo sul DTT.
agiornamento ican a gli primi passi
stavo navigando in internet per imparare come aggiornare i decoder ican 1850 hd e ho visto sul sito di ican ( http://i-can.tv/it/assistenza/ )e vedo che il softwear la trovi anche nel sito di ican lo poso scaricare diretamente dal sito e poi metere su chiaveta usb e poi questa chivata colegare con il decoder e fare finalmento l'ultimo agiornameto
un aiuto ?
Salve a tutti.
Sono un nuovo iscritto ma vi seguo da tanto e ringrazio per le tante volte che mi avete risolto problemi di natura tecnica.
Ho da tempo un ADB I-Can ST2850, con grande soddisfazione devo dire. Dopo l'ultimo aggiornamento funziona tutto regolarmente eccezion fatta per Infinity che continua a non andare; ogni trenta secondi circa mi riappare il banner canale per poi sparire dopo due secondi, senza caricare nulla.
Ho provato tutti i servizi interattivi disponibili e fungono (Rai Replay, LA7 on demand, Cubovision, Premium Play), ho effettuato più volte il ripristino dei valori di fabbrica, spento e riacceso staccando la corrente per qualche minuto, ma nulla da fare.
Completo dicendo che la connessione internet, perfettamente funzionante, è Fastweb Fibra 100 con, a valle del modem, un router Netgear WNR2000; ho provato anche a cambiare i DNS del decoder in 8.8.8.8 come indicato sul sito Infinity, ma ancora nulla.
Grazie in anticipo per le risposte.