Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Ok il decoder è aggiornato correttamente ti consiglio un reset di fabbrica (Impostazioni Iniziali) dal menù cosi risintonizzi tutti i canali da zero sia sat che DTT

Una volta fatto quello ti consiglio di mettere cosi dal menù

Opzioni varie

Installazione
Impostazioni di sistema
Aggiorna in Standby: Si
Aggiorna acceso: Si
Tempo di auto Standby: Disattivata

Sblocco decoder

Blocco Bambini (Se non si hanno problemi con minori)
Pin 1234 (se avete scelto un altro PIN digitate quello che avete scelto)
Blocco Decoder: Inattivo

ok i canali si vedono tutti, ho letto che epg tivu on non e' ancora aggiornato,giusto'?
a me non funziona infatti

Tivuon nell'epg non funziona è giusto cosi.

Fai come ti ho detto sopra

Un reset di fabbrica e poi come ho detto, disattiva il Tempo di auto Standby:

Si

Poi una volta fatto quello, dal menù disattiva Tempo di auto Standby e se non hai problemi di bambini disattiva anche il blocco decoder

Queste serve a velocizzare un po' il decoder

ok ma e' peggiorato con questo aggiornamento non ho piu' rai replay schiacciando il tasto app
niente,come non detto,funziona,ho dovuto configurare di nuovo l'impostazione di rete,tutto ok adesso provo infinity

Il decoder era già aggiornato, anche se ha cercato non ha trovato nulla.

Assicurati che l'autostart applicazioni sia su Si.

Metti il resto come ti ho detto

si ho fatto come mi hai detto adesso controllo autostart,ok autostart sul si ,ho disattivato salva schermo.
sai quando attiveranno epg tivu on,per rivedere i programmi mediaset e rai?

Dovrebbe già essere su Si.

Nel caso sei apposto cosi.

Il decoder è pienamente funzionante ;)

Ciao Paulus_3, mi confermi che l'hard disk che hai provato è NTFS? Il mio (però da 1.5TB ma comunque alimentato per conto suo) non lo vede. Il mio decoder non vede manco le chiavette se non sono formattate FAT32. Grazie

Ciao cugio,

si ti confermo che il mio WD è formattato NTFS. Tra l'altro ho provato poco fa (si, sto continuando i test della parte mediaplayer, ma con calma ... ;) ) un Samsung da 640GB, anche lui NTFS e me lo vede tranquillamente.

Hai provato a vedere se con uno un po' più piccolo (sotto il TB) funziona ? Io "purtroppo" non ne ho di così grandi.

Onestamente di chiavette NTFS non ne ho ancora provate, solo quelle FAT32. Ma ora che me l'hai ricordato da qualche parte dovrei averne una da 8GB che avevo riformattato in NTFS. Quando la trovo, la provo.

Ciao

PS. x Ercolino: "siccome che sono ciecato..." (scusa la citazione), per i sottotitoli SRT non si potrebbe con la prossima versione trovare il modo di ingrandirli un zinzinino ? Non enormi, per carità, ma giusto un +2 in più. Grazie

Ultima modifica:
Benvenuto

Quale tipo di sintonizzazione hai scelto, dando la preferenza a satellite o Terrestre?

In ogni caso al momento per Infinity funziona solo se si va sul canale 899 del DTT o 1899 a seconda di come avete scelto la sintonizzazione.

Il relativo canale 899 o 1899 del satellite non funziona per Infinity.

Risolveranno il prima possibile

Grazie per la risposta.
Ho provato di nuovo a fare il reset di fabbrica, due volte, dando preferenza prima al terrestre e poi al satellite, ma sul canale del infinity del DTT in entrambi i casi, schermo nero ed appare il banner del canale due secondi, poi nulla; Play ed altro vanno.

Indietro
Alto Basso