Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Passala eventualmente a chi ha il decoder della sperimentazione
L'ho girata in pm a Q ,se serve ad altri lasciatemi un pm
A me non si è aggiornata al primo colpo ho dovuto fare un reset della vecchia ad impostazioni di fabbrica poi finalmente si è aggiornato.
Nella nuova 94 non ho trovato la possibiltà di cambiare le impostazioni dell'LNB.L'unico modo per farlo è resettare ad impostazioni di fabbrica.
E' vero che le impostazioni dell'lnb non si cambiano spesso ,ma non condivido la scelta
ciao

Nella nuova 94 non ho trovato la possibiltà di cambiare le impostazioni dell'LNB.L'unico modo per farlo è resettare ad impostazioni di fabbrica.
E' vero che le impostazioni dell'lnb non si cambiano spesso ,ma non condivido la scelta
ciao

La modifica impostazioni LNB la trovate su

Menù--->Installazione----->Ricerca Canale------->Reinstalla lista canali ,poi dovete scegliete installazione avanzata.

;)

Grazie a Apprendista ho appena aggiornato.
Tutto ok al primo colpo. Ora proverò il media player interno...

TNX

Consiglio un reset dopo l'aggiornamento sw e anche di disattivare l'auto stand-by

Mmmmm... a meno che non sia finita per errore in spam, ancora nessuna mail per la v94 sul mio ex sperimentazione...
Ecco il testo dell'email con le indicazioni per aggiornare il decoder:

Gentile utente,
é arrivato l'aggiornamento per il tuo decoder ADB iCan 2850ST, grazie al quale verrà installata l'ultima versione della guida elettronica ai programmi (EPG) di tivùsat e diverrà compatibile con i servizi di over-the-top-TV (OTT) che utilizzano la tecnologia tivùon!
La nuova versione software è la V.94 che ti permetterà l'abilitazione per i servizi on demand della Rai e di la7 ed il nuovissimo servizio OTT di streaming video on demand Infinity (accessibile al canale 899 di tivùsat), servizio che utilizza la tecnologia tivùon!.
Per accedere a tali servizi il decoder deve essere collegato ad Internet ADSL con il cavo Ethernet, oltre che collegato al cavo coassiale satellitare ed al TV tramite HDMI (o presa Scart)
Per aggiornare il decoder e ripristinare le normali funzionalità con una nuova interfaccia di navigazione dovrai scaricare l'aggiornamento via USB. Qui di seguito la procedura da seguire:
1) Materiale richiesto: chiavetta USB formattata FAT di almeno 1GB e un PC windows
2) Scaricare il file senza rinominarlo: ftp://ftpuser1669:tivuon!trial@support.adbglobal.com/v94tivuon/tiv2850st_v94.dwn
3) Salvare il file, senza rinominarlo, sulla chiavetta USB
4) Accendere il decoder e sintonizzarlo su un canale qualsiasi (es: Rai 1)
5) Inserire la chiavetta USB nella porta USB posta sul retro del decoder
6) A video verrà chiesto se usare la chiavetta USB per l’aggiornamento del decoder; confermare
7) Il decoder si riavvierà e il SW verrà installato
Ti ringraziamo ancora per aver partecipato alla sperimentazione del servizio “tivùon!” e per i preziosi suggerimenti e consigli che ci hai inviato fin qui.

Tanti auguri di buone feste con tivùsat

NB. Per consentire l'aggiornamento, è necessaria una chiavetta USB da 1 GB (Massimo 2GB). Formattare la chiavetta da sistema Windows in formato FAT (non FAT 32).

ciao a tutti, io non riesco ad aggiornare il decoder con la versione 94. potete aiutarmi? anch'io a fatto il reset di fabbrica ma niente. che altro posso fare?

Benvenuto

Che decoder hai esattamente?

Hai il modello della sperimentazione Tivuon?

Esattamente che problemi riscontri?

La chiavetta deve essere formattata in fat 32, poi metti il file cosi come lo scarichi nella root principale della chiavetta, con il decoder acceso su un canale qualsiasi esempio canale 5 inserisci la chiavetta dopo qualche secondo esce l'avviso per aggiornare premi ok e lasci fare tutto al decoder, quando poi le due barre gialle sono arrivati al 100 il decoder si riavvia, appena si riavvia levi la chiavetta

Benvenuto

Che decoder hai esattamente?

Hai il modello della sperimentazione Tivuon?

Esattamente che problemi riscontri?

La chiavetta deve essere formattata in fat 32, poi metti il file cosi come lo scarichi nella root principale della chiavetta, con il decoder acceso su un canale qualsiasi esempio canale 5 inserisci la chiavetta dopo qualche secondo esce l'avviso per aggiornare premi ok e lasci fare tutto al decoder, quando poi le due barre gialle sono arrivati al 100 il decoder si riavvia, appena si riavvia levi la chiavetta
Ciao Ercolino
il mio decoder è il 2850st della sperimentazione Tivuon
il problema lo riscontro in fase di aggiornamento software: formatto la chiavetta in FAT o in FAT32, la inserisco nel decoder, premo ok, ma non si aggiorna. appaiono una sequenza di errori durante l'aggiornamento e di seguito ti elenco i primi 2

invalid customer id inl6
failed to collect session ssu3
.....
alla fine dice download failed e si riavvia.

sono perplesso ma determinato a fare l'upgrade.

mi puoi aiutare?

Ti hanno inviato il file via email?

Nel caso prova a riscaricarlo dal link che ti hanno dato

ho ricevuto la mail con il link da cui scaricare l'aggiornamento. ho scaricato l'aggiornamento ma non riesco a farlo funzionare

Riscarica nuovamente il sw dal link

Poi formatta in fat 32 la chiavetta, metti il file cosi com'è, poi vai su un canale esempio canale 5, inserisci la chiavetta e quando esce l'avviso premi ok il decoder si riavvia e si aggiorna.

Nel caso cambia chiavetta, consiglio di non usare chiavette troppo grosse

lo ha fatto anche a me ,per 3 volte non ci sono riuscito
poi ho riformattato la chiaveta da 2 giga in fat ,ho riportato il decoder alle impostazioni di fabbrica e al quarto tentativo si è aggiornato
si deve aggiornare con il primo passaggio i successivi servono solo per scaricare l'upgrade via sat o via terrestre ,ma questo è un aggiornamnto da usb

Scusate l'intromissione, ma sono interessato all'acquisto del decoder ADB 2850ST.
Ho dato una letta alla discussione, ma non ho capito se ora èpossibile registrare su una penna o hdd usb con una funzione tipo pvr.
Grazie ;-)

Scusate l'intromissione, ma sono interessato all'acquisto del decoder ADB 2850ST.
Ho dato una letta alla discussione, ma non ho capito se ora èpossibile registrare su una penna o hdd usb con una funzione tipo pvr.
Grazie ;-)
No, al momento questa funzione non è supportata.
Puoi usare la presa USB per aggiornare il decoder, riprodurre files multimediali (supportati), alimentare un adattatore di rete wireless da collegare alla presa ethernet (tipo NETGEAR) ma non per PVR :)

Questo Decoder se registrasse,sarebbe stato ottimo per me!
ps al momento con le app della rai e la7 on demand riesco a sopperire il tutto!
Spero quanto prima TivuOn e Rewind a pieno regime per poter vedere telefilm e film che non riesco purtroppo a registrare
(come sopra) :(

Ultima modifica:
vabbè oltre la registrazione (che lo farebbe diventare un eccellente dispositivo) secondo me manca anche un semplice avviso quando sta per iniziare un programma che in precedenza avrei potuto mettere nella lista dei programmi preferiti, lo fanno anche decoder da quattro lire. In ogni caso l'update non lo ha penalizzato eccessivamente dal punto di vista della reattività ed è gia tanto.

PS. qualcuno saprebbe indicarmi quanti caratteri riesce a visualizzare del nome di un avi su pendrive?

Ultima modifica:
Salve , io ho il 1850s ; si è aggiornato da solo alla sw 94, unico neo da me riscontrato (per l'utilizzo che ne faccio)non riceve Nuvolari nella nuova posizione ;anche se col mio misuratore di campo e perfettamente visibile con qualità più che buona ; spero (tentato aggiornamento lista canali più di una volta)che si sistemi da solo senza reinstallare la lista canali con perdita delle liste da me create per Hotbird ; Astra e Fransat ...

Indietro
Alto Basso