mike29
Digital-Forum Gold Master
Solo il mio Decoder ? Le APP non si avviano in automatiche tranne qualcuna tipo Infinity su canali mediaset in HD(forse perchè in promo)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui sei nella discussione dell'ADB 2850 che è un decoder combo. DTT+SAT (Tivusat)
Nel caso non ci sono altri decoder combo tivusat con queste caratteristiche
Vorrei chiedervi alcune informazioni ragazzi.
1. Il modulo DTT dell'Ican 2850ST rispetto al TS7900HD è migliore? Se si, in cosa?
2. Lo zapping fra i canali (nel modulo DTT) rispetto al TS7900HD è migliore?
3. Considerato che fra l'Ican 1850 e l'Ican 2850ST c'è una differenza di 30 euro ca., vale la pena sostituire il TS7900HD?
4. Rispetto all'Ican 1850, l'acquisto della versione combo 2850ST ha controindicazioni?
5. Rimanendo al di sotto dei 200 euro, nel caso optassi per un decoder combo, il migliore è l'Ican 2850ST? (mi interessa principalmente la pausa in diretta dei canali stile sky, la qualità video/audio e lo zapping veloce)
6. I principali problemi dell'Ican 2850ST.
7. La funzione "pause tv" funziona sia sul DTT che sul satellitare?
8. Nel caso decidessi di acquistare un decoder usato, qual'è il migliore prezzo a cui posso acquistare la tessera tivusat? e dove?
Grazie mille!![]()
E' normale, non è attivo il servizio attualmente![]()
Ma dove trovo i settaggi slna nel ricevitore? Come faccio a vedere se funziona?
Premesso che il 2850 è un decoder combo, quindi non puoi fare paragoni con il 7900 che è solo DTT
Il 1850 e 2850 sono identici, l'unica differenza è che il 2850 ha anche la tuner satellitare, il sw è lo stesso.
Non ci sono altri decoder combo certificati tivusat