Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Bisogna tenere l'autostart attivazioni attivo.

In ogni caso stanno lavorando per risolvere alcuni problemini sul lancio delle applicazioni

Esiste un decoder con le funzioni di questo ADB 1850 che permetta anche di registrare la tv su hdd via USB?
L'unica alternativa che ho trovato pare siano i decoder Humax 5400 e 5600, ma alcuni utenti ne sconsigliano l'acquisto.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Qui sei nella discussione dell'ADB 2850 che è un decoder combo. DTT+SAT (Tivusat)

Nel caso non ci sono altri decoder combo tivusat con queste caratteristiche

Vorrei chiedervi alcune informazioni ragazzi.

1. Il modulo DTT dell'Ican 2850ST rispetto al TS7900HD è migliore? Se si, in cosa?
2. Lo zapping fra i canali (nel modulo DTT) rispetto al TS7900HD è migliore?
3. Considerato che fra l'Ican 1850 e l'Ican 2850ST c'è una differenza di 30 euro ca., vale la pena sostituire il TS7900HD?
4. Rispetto all'Ican 1850, l'acquisto della versione combo 2850ST ha controindicazioni?
5. Rimanendo al di sotto dei 200 euro, nel caso optassi per un decoder combo, il migliore è l'Ican 2850ST? (mi interessa principalmente la pausa in diretta dei canali stile sky, la qualità video/audio e lo zapping veloce)
6. I principali problemi dell'Ican 2850ST.
7. La funzione "pause tv" funziona sia sul DTT che sul satellitare?
8. Nel caso decidessi di acquistare un decoder usato, qual'è il migliore prezzo a cui posso acquistare la tessera tivusat? e dove?

Grazie mille! ;)

Ultima modifica:
Ho aggiornato il mio decoder che ha fatto parte della sperimentazione tvon. Ora se premo epg e cerco poi di andare nel menù di tvon mi da il messaggio d'errore "e140 applicazione non avviata".
Come posso fare per risolvere il problema.
Grazie a tutti dell'aiuto.

Pierpippo

Vorrei chiedervi alcune informazioni ragazzi.

1. Il modulo DTT dell'Ican 2850ST rispetto al TS7900HD è migliore? Se si, in cosa?
2. Lo zapping fra i canali (nel modulo DTT) rispetto al TS7900HD è migliore?
3. Considerato che fra l'Ican 1850 e l'Ican 2850ST c'è una differenza di 30 euro ca., vale la pena sostituire il TS7900HD?
4. Rispetto all'Ican 1850, l'acquisto della versione combo 2850ST ha controindicazioni?
5. Rimanendo al di sotto dei 200 euro, nel caso optassi per un decoder combo, il migliore è l'Ican 2850ST? (mi interessa principalmente la pausa in diretta dei canali stile sky, la qualità video/audio e lo zapping veloce)
8. Nel caso decidessi di acquistare un decoder usato, qual'è il migliore prezzo a cui posso acquistare la tessera tivusat? e dove?

Grazie mille! ;)

Premesso che il 2850 è un decoder combo, quindi non puoi fare paragoni con il 7900 che è solo DTT

Il 1850 e 2850 sono identici, l'unica differenza è che il 2850 ha anche la tuner satellitare, il sw è lo stesso.

Non ci sono altri decoder combo certificati tivusat

E' normale, non è attivo il servizio attualmente ;)

Grazie ercolino, un altra domanda se puoi. Ho visto che è presente il dlna ma non mi riesce di trovarlo. Io ho un nas con dlna attivato posso vedere i film che ho sopra tramite il ricevitore?
Grazie come sempre dell'aiuto.

Buongiorno a tutti,
è la prima volta che partecipo ad un forum, quindi se non sono "educato" scusatemi in anticipo, ma non conosco le regole.
Possiedo un I Can 3810T con il quale mi trovo bene e dal quale non ho problemi. L'unico vero problema che ho, è che si è rotto il telecomando e non so dove poterne acquistare uno nuovo. Ho cercato in rete, ma ai numeri che compaiono, rispondono che non fanno assistenza e non sanno indirizzarmi.
Per cortesia, qualcuno ha qualche suggerimento in merito?
Grazie Mille
Er Nocchilia

La discussione ufficiale del 3810 la trovi in sez DTT Ricevitori,qui siamo OT ;)

Scusa ercolino ma cosa significa che il ricevitore è certificato dlna. Come faccio as fruttare questa funzione?

Il ricevitore fa solo da client.

Se colleghi un HDD usb, basta che vai in my media.
Stessa cosa se hai una rete lan collegata, lui vede se per esempio hai un Pc in rete ecc.

Sempre in my media, ovvio che per esempio sul Pc devi abilitare la condivisione cartelle/file

Premesso che il 2850 è un decoder combo, quindi non puoi fare paragoni con il 7900 che è solo DTT

Il 1850 e 2850 sono identici, l'unica differenza è che il 2850 ha anche la tuner satellitare, il sw è lo stesso.

Non ci sono altri decoder combo certificati tivusat

Mi spiegheresti per favore perché non si può fare paragoni di velocità? Alla fine lo zapping è zapping no?

Credo ti sia dimenticato di rispondere alle ultime 3 domande :) te le riporto di seguito per convenienza.

Ne aggiungo anche un'altra di cui mi ero scordato, qual'è il miglior prezzo online a cui si può acquistare?

Grazie mille e buonanotte. :)

Indietro
Alto Basso