Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho girata in pm a Q ,se serve ad altri lasciatemi un pmPassala eventualmente a chi ha il decoder della sperimentazione
qualche anima pia ha provato...grazieForse capita solo a me...su La7 ondemand qualsiasi video clicco rimane a caricare ma non và oltre anzi va in crash perché per uscire devi solo cambiare canale. ..ho anche provato più volte spegnere e riaccende ma niente...![]()
Nella nuova 94 non ho trovato la possibiltà di cambiare le impostazioni dell'LNB.L'unico modo per farlo è resettare ad impostazioni di fabbrica.
E' vero che le impostazioni dell'lnb non si cambiano spesso ,ma non condivido la scelta
ciao
Ecco il testo dell'email con le indicazioni per aggiornare il decoder:Mmmmm... a meno che non sia finita per errore in spam, ancora nessuna mail per la v94 sul mio ex sperimentazione...
Ciao ErcolinoBenvenuto
Che decoder hai esattamente?
Hai il modello della sperimentazione Tivuon?
Esattamente che problemi riscontri?
La chiavetta deve essere formattata in fat 32, poi metti il file cosi come lo scarichi nella root principale della chiavetta, con il decoder acceso su un canale qualsiasi esempio canale 5 inserisci la chiavetta dopo qualche secondo esce l'avviso per aggiornare premi ok e lasci fare tutto al decoder, quando poi le due barre gialle sono arrivati al 100 il decoder si riavvia, appena si riavvia levi la chiavetta
No, al momento questa funzione non è supportata.Scusate l'intromissione, ma sono interessato all'acquisto del decoder ADB 2850ST.
Ho dato una letta alla discussione, ma non ho capito se ora èpossibile registrare su una penna o hdd usb con una funzione tipo pvr.
Grazie ;-)