Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Ho appena provato lato DTT e funziona.

Dovete aspettare un po', a volte ci mette anche 20-30 secondi prima di partire la schermata di Infinity
 
Potete anche provare il nuovo servizio di Mediaset Rewind (805 o 1805) in fase beta, potete rivedere i programmi dei canali Mediaset degli ultimi 7 giorni
 
Sezione Mediaplayer

Confermo che anche una chiavetta USB da 16Gb formattata NTFS viene vista correttamente ed i files che ci sono sopra visti e "letti".

Devo dire che è stato fatto un buon lavoro nell'implementazione del mediaplayer (anche se l'abbiamo aspettato qualche anno....). Un buon 85/90 % dei files vengono letti senza particolari problemi. Ho appena finito di provare un bel .mkv da 4.5GB con 4 tracce DD multilingua.
Rimangono solo alcunii avi che mi danno "errore di riproduzione", pur essendo come caratteristiche tecniche (encoding, qualità, audio, etc.) molto simili a quelli che funzionano.

Alla prossima puntata ;)

Ciao
 
Forse risparmio energetio o autostand-by.

Consiglio di non lasciare attivo l'autostand-by
 
@Paulus_3
Ho provato hard disk di taglio più piccolo (fino a 1tb) formattati NTFS e li ha letti tutti. Quindi o c'è effettivamente un limite alla grandezza dei dischi o quello mio da 1,5tb è sfortunato. Per le chiavette stessa cosa, alcune sì e altre no. In definitiva meglio così perchè il limite del file system sarebbe stato molto penalizzante. Ciao
 
@Paulus_3
Ho provato hard disk di taglio più piccolo (fino a 1tb) formattati NTFS e li ha letti tutti. Quindi o c'è effettivamente un limite alla grandezza dei dischi o quello mio da 1,5tb è sfortunato. Per le chiavette stessa cosa, alcune sì e altre no. In definitiva meglio così perchè il limite del file system sarebbe stato molto penalizzante. Ciao

Ottimo, meglio così davvero !
Adesso sbizzarrisciti con un po' di video anche tu (di varia tipologia) e vediamo cosa ne pensi ....
Ciao
 
Si aggiorna da solo altrimenti via USB

Per aggiornare il 2850ST e 1850S, seguite i passi sotto elencati:

PASSO 1: verificate nella sezione aggiornamento sw la disponibilità di un nuovo software. Se disponibile, salvate il file senza cambiargli nome su una chiavetta USB.
PASSO 2: quando il decoder è in modalità di visione (su un qualsiasi canale), inserite la chiavetta USB nella porta USB posta sul retro del decoder.
PASSO 3: apparirà un finestra che chiederà se volete usare la chiavetta per aggiornare il decoder. Premete “OK” e verrà avviata la procedura di aggiornamento.
PASSO 4: quando l’aggiornamento è concluso il decoder si riavvia automaticamente mostrando una schermata con le novità apportate. Potete disconnettere la chiavetta oppure usarla come chiavetta Pause TV.

ERCOLINO grazie per la risposta domani mi regalo a me steso un ( ican 1850 ) ma volevo sapere in anticipo si come nn so usare la chiavetta USB nn so dove trovare il softwear di aggiornamento per scaricare su USB { e volevo sapere do trovare il SOFTWEARE } e poi colegare con il decoder e così finalmente funziona

RIGRAZIO IN ANTICIPO
 
Il sw lo trovi nel link del passo 1

Devi sono scaricare il file e metterlo nella chiavetta USB e fare come da istruzioni
 
Il mio 2850st proviene dalla sperimentazione Tivuon. L'aggiornamento alla versione 94 ha apportato molte novità ma ho notato qualche piccolo bug, tipo la barra info che non funziona più quando viene caricata un'applicazione come Play, Rai Replay o Infinty. Per farla di nuovo apparire bisogna spenderlo e riaccenderlo.
 
Mmmmm... a meno che non sia finita per errore in spam, ancora nessuna mail per la v94 sul mio ex sperimentazione...
 
Indietro
Alto Basso