Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Paulus_3
Ho provato hard disk di taglio più piccolo (fino a 1tb) formattati NTFS e li ha letti tutti. Quindi o c'è effettivamente un limite alla grandezza dei dischi o quello mio da 1,5tb è sfortunato. Per le chiavette stessa cosa, alcune sì e altre no. In definitiva meglio così perchè il limite del file system sarebbe stato molto penalizzante. Ciao
Si aggiorna da solo altrimenti via USB
Per aggiornare il 2850ST e 1850S, seguite i passi sotto elencati:
PASSO 1: verificate nella sezione aggiornamento sw la disponibilità di un nuovo software. Se disponibile, salvate il file senza cambiargli nome su una chiavetta USB.
PASSO 2: quando il decoder è in modalità di visione (su un qualsiasi canale), inserite la chiavetta USB nella porta USB posta sul retro del decoder.
PASSO 3: apparirà un finestra che chiederà se volete usare la chiavetta per aggiornare il decoder. Premete “OK” e verrà avviata la procedura di aggiornamento.
PASSO 4: quando l’aggiornamento è concluso il decoder si riavvia automaticamente mostrando una schermata con le novità apportate. Potete disconnettere la chiavetta oppure usarla come chiavetta Pause TV.
Il link è preso da quel sito, quindi lo trovi sempre su quel link che ho messo
Mmmmm... a meno che non sia finita per errore in spam, ancora nessuna mail per la v94 sul mio ex sperimentazione...