Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Da oggi, dopo reset e risintonizzazione completa in seguito allo switch-off, noto che il decoder squadretta parecchio durante il cambio canale in digitale terrestre. Talvolta, occorrono anche un paio di secondi prima che l'immagine "si componga" tra i quadretti...

In precedenza, capitava molto raramente, ora invece succede molto spesso...

JSC su 2850 - aiuto

cavallone ha scritto:
No. [Accessi condizionati Nagra, Irdeto, Conax]
E dato che tale decoder non ha alcun alloggiamento per Cam [Caratteristiche Hardware: 2 lettori smart card] non avrai neanche mai la possibilità di utilizzare tale tecnologia.

aiuto:
ho acquistato il combo ADB 2850HD, cosa devo fare per vedere JSC sport?? (la scheda mi è appena arrivata.. codifica irdeto)

grazie

Se le codifiche del card reader sono come i suoi precedenti sono solamente nagra 3 merlin (Tivùsat) e Conax (Conto Tv) se è un Commn Interface dunque hai la possibilità di inserire una cam la migliore soluzione SAREBBE inserire la scheda irdeto di tua interesse in una samsung cam 2, ma attenzione non visualizzerai i canali Hd.

matix2000 ha scritto:
aiuto:
ho acquistato il combo ADB 2850HD, cosa devo fare per vedere JSC sport?? (la scheda mi è appena arrivata.. codifica irdeto)

grazie

il decoder ha anche codifica irdeto e legge i diritti della scheda..

apprendistasat ha scritto:
se è un Commn Interface
È appena stato scritto nel messaggio sopra al tuo, citando le caratteristiche tecniche descritte nella scheda tecnica di quel decoder.

Quindi l'unico dubbio legittimo sarebbe se lo Irdedo del lettore integrato, citato in tale scheda tecnica, sia comaptibile oppure no, con la versione della tesserina del nostro amico (magari versioni successive ed incompatibili di tale codifica).

Ciao ragazzi, da quello che ho letto questo è il decoder che fa per me, mi sapete dire se è in grado di gestire impianti dual-feed? se la risposta è affermativa, domani corro a comprarlo. ;-)
Grazie in anticipo e arrivederci.

Ho letto che supporta le codifiche Irdeto, conax e Nagra...con un aggiornamento software sarebbe possibile secondo voi renderlo compatibile anche con codifica Viacess? Chiedo questo perchè ho una scheda dell'emittente SRG che ha codifica Viacess.

Cubovision I-can ADB 2850 HD

Spettacolo Cubovision sul dtt ( compreso la7.it) a Trani sesta provincia della Puglia in fase test!
Troppo forte....
:)

goblin ha scritto:
Spettacolo Cubovision sul dtt ( compreso la7.it) a Trani sesta provincia della Puglia in fase test!
Troppo forte....
:)
Ma che pin hai inserito? Appena acquistato ho usato il pin del ricevitore e sono entrato, ora non più

adesso non mi rocordo piu'...
prova o a non inserire nessun pin e fallo caricare da solo,oppure
schiaccia il tasto del app del telecomando e lancia l'aggiornamento manuale su test fammi saper!

Salve
disdetto sky vorrei acquistare questo decoder combinato i-can 2850 ST x digitale satellitare e terrestre visto che abito in toscana e alcuni canali non li ricevo per poi vedere premium calcio.

Non mi è chiaro se mi abbono a Premium calcio, lo posso vedere sia tramite satellite e sia da terrestre? e quindi se compro la tessera Mediaset quella Tivù sat a cosa mi serve? Cosa dovrei comprare?

Questi decoder mi fa vedere i canali a menu in automatico tutti assieme sia i terrestri che satellitari o devo io selezionare le varie tessere o che cosa ?
Devo comprare un nuovo Lnb o va bene quello che usavo con sky? Sharp

grazie mille;)

Mediaset premium (pay tv) solo su dtt!
L'epg programmi ti fa vedere tutti quelli del sat (quella standard)
poi c'è l'epg di sorrisi e canzoni tv,quella di tivusat e quella di mediaset premium!
Puoi giostrare come credi...con l'epg!

Io lo sto provando sul Telesystem 7900HD ,non mi ha richiesto nessun PIN :)

Dovete caricare l'applicazione test e non launcher

Su Cubovision c'è la discussione ufficiale in sezione DTT Generiche in evidenza

Ciao a Tutti

Ho un piccolo dubbio su una cosa che mi capita da ieri.
Magari non sono solo io ad averlo.

Risintonizzando completamente il decoder, perche' avevo notato
la mancanza di 2 canali in LCN,
54 Canal 24 Horas
65 TVE Internacional
entrambi sulla frequenza 11727 V 27500 3/4.

Ho provato tutte le cose che normalmente si fanno in questi casi,
ma niente, il decoder mi salta la frequenza, con relativa non sintonizzazione
dei canali.

Anche facendo la ricerca manuale non mi da segnale.

Nessun problema con altro decoder Tivusat.
(Humax Combo) incredibile ma vero.

Chiedo se magari e' un problema solo mio, oppure altri Utenti,
riscontrano lo stesso problema?

Grazie anticipatamente.

Ciao;)
max

ragazzi ma nella confezione di questo dec c'e' uno splitter per mettere un altro dec satellitare??

Indietro
Alto Basso