Siluvo ha scritto:scusate la domanda stupida..
si possono vedere anche i canali FTA del satellite?
grazie mille!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siluvo ha scritto:scusate la domanda stupida..
si possono vedere anche i canali FTA del satellite?
grazie mille!
cavallone ha scritto:No. [Accessi condizionati Nagra, Irdeto, Conax]
E dato che tale decoder non ha alcun alloggiamento per Cam [Caratteristiche Hardware: 2 lettori smart card] non avrai neanche mai la possibilità di utilizzare tale tecnologia.
matix2000 ha scritto:aiuto:
ho acquistato il combo ADB 2850HD, cosa devo fare per vedere JSC sport?? (la scheda mi è appena arrivata.. codifica irdeto)
grazie
È appena stato scritto nel messaggio sopra al tuo, citando le caratteristiche tecniche descritte nella scheda tecnica di quel decoder.apprendistasat ha scritto:se è un Commn Interface
Ma che pin hai inserito? Appena acquistato ho usato il pin del ricevitore e sono entrato, ora non piùgoblin ha scritto:Spettacolo Cubovision sul dtt ( compreso la7.it) a Trani sesta provincia della Puglia in fase test!
Troppo forte....
![]()
noAK47 ha scritto:ragazzi ma nella confezione di questo dec c'e' uno splitter per mettere un altro dec satellitare??