Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

fox life

Scusate l'ignoranza, ma con questo decoder, riesco a vedere i canali fox life?

lischino ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ma con questo decoder, riesco a vedere i canali fox life?

No quello fa parte del pacchetto "intrattenimento e serie tv" di sky e ovviamente è a pagamento.

Lnb per decoder

Se compro questo decoder va bene lo stesso LNB universale che usavo per vedere Sky o devo cambiarlo per vedere i canali Tivù Sat?

Grazie;)

umby78 ha scritto:
va bene lo stesso LNB universale che usavo per vedere Sky o devo cambiarlo per vedere i canali Tivù Sat?;)
Che Cos'è Tivù Sat - Panoramica e Domande Frequenti
Tivù Sat viene trasmessa agli utenti attraverso la flotta di satelliti Hot Bird posizionata a 13° est, i satelliti normalmente utilizzati per i servizi televisivi destinati all'Italia (sia gratuiti che a pagamento),

a tutti gli utenti del forum di Lecce e provincia: mi sapete dire se questo decoder è reperibile ed eventualmente in quale negozio? Perchè tempo fa mi pare si disse che era introvabile nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto...grazie mille a chi vorrà rispondermi ;)

Ciao,

Nuovo decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat + DTT) (Versione Sw 0X16)

dove si trova il PCMCIA ??? :mad: :mad: :mad: :crybaby2:

M.E

W LECCE & INTER ha scritto:
a tutti gli utenti del forum di Lecce e provincia: mi sapete dire se questo decoder è reperibile ed eventualmente in quale negozio? Perchè tempo fa mi pare si disse che era introvabile nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto...grazie mille a chi vorrà rispondermi ;)

fino ad una settimana fa all'Au**an di Brindisi ... lo davano a 149 euro!!!

TELEFAN ha scritto:
fino ad una settimana fa all'Au**an di Brindisi ... lo davano a 149 euro!!!

caspita, grazie mille!! Buono a sapersi...ma con "fino a una settimana" intendi che ora non lo danno più di sicuro o che non sai se c'è ancora? Grazie di nuovo ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
caspita, grazie mille!! Buono a sapersi...ma con "fino a una settimana" intendi che ora non lo danno più di sicuro o che non sai se c'è ancora? Grazie di nuovo ;)

Telefona al reparto sicuramente ti daranno le informazioni necessarie.

salve

Ciao a tutti sono nuovo del forum, questo xchè ho aquistato il decoder ADB 2850HD e volevo chiedervi alcune cose a voi che lo conoscete in modo + approfondito.
Partiamo chiedendo a cosa serve la connessione di rete sul retro, credo, correggetemi se sbaglio a collegare internet x l'opzione ondemand di mediaset premium, o sbaglio?

Eventualmente fosse così, serve solo a quello?

poi altra cosa in tutti i canali che sono usciti nella scansione, dovrebbero gia' esserci quelli a pagamento? Chiaramente criptati, o sbaglio?

Ultima cosa, x vedere la tv a pagamento, devo solo prendere la scheda premium e inserirla nello slot libero?
O ci sono attivazioni da fare anche in quel caso?

Grazie a chi mi vorra' rispondere, x ora i miei dubbi sono questi, non è escluso che in futuro ce ne siano altri

Grazie ancora

davinci1967 ha scritto:
Ciao,

ho verificato e da me tutto ok.....su entrambi segnale 92 e qualità 100, canali visibili.

Franco.

Ciao davinci1967

Intanto grazie per la risposta.

Quindi per te nessun problema.

Forse quando ho risintonizzato, e' cambiato qualche cosa,
e adesso non si becca la frequenza, che e' quella dove c'e' SCT HD, non vorrei che fosse per quello, perche' con altri decoder Tivusat Sd si sintonizza.

Comunque vediamo se qualche altro utente, magari risintonizza
il decoder, e se riscontra lo stesso problema.

Ancora grazie.

Ciao;)
max

io per esempio avevo perso cielo tv,ho dovuto risintonizzare il tutto!
Consiglio:resetta il decoder e vedrai che cio' che ti interessa tornera' ad essere presente nella memoria dei canali e frequenze preimpostate!
Attenzione:non fare aggiorna canali che non serve a nulla!

Saluti

Indietro
Alto Basso