Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

No... Nel senso che c'è sempre a rotazione quello vecchio... Comunque è già stato detto che prossimamente arriverà il nuovo aggiornamento ;)

No,ci vuole più tempo.

È appena andato OTA quello del 3820 da cui deriva anche il 2850.

Ci sará anche tivuon

No,ci vuole più tempo.

Ci sará anche tivuon

Vedremo cosa nascerà da questo parto dopo questo lunghissimo travaglio, spero che si rendano bene conto in ADB che questa volta si giocano la faccia, Humax l'ho già bandita da tempo dopo lo scandloso 9000 combo e come me tanti altri clienti, vedremo cosa sarà capace di fare ADB,

ma per quel poco che rimane oramai del mercato dei decoder non volgio neanche farmi troppe illusioni.

No,ci vuole più tempo.

Ci sará anche tivuon

Ciao Ercolino, una domanda, nel nuovo software oltre a tivuon sara' possibile registrare tramite la presa USB con HD e rivedere le registrazioni effettuate? Ne sai niente?

Il sw deriverà da quello del 3820 che è della stessa piattaforma ,li al momento non è possibile registrare tramite USB ,vedremo se con un prossimo aggiornamento si riuscirà a far implementare il PVR ,ho già chiesto più volte ;)

Speriamo,grazie. sembrerebbe che questo del PVR sia un grosso svantaggio nel confronto del' humax 5600 s , anche se sono prodotti con caratteristiche diverse. Di nuovo speriamo che venga presto l'aggiornamento software PVR per l'ABD 2850.

A me basterebbe che mettessero finalmente questo benedetto timer di accensione/spegnimento, presente anche nei decoder di fascia bassa da 30 euro...
Per l'uso che ne faccio del decoder (registro spesso programmi su dvd, anche di notte) questa è una grave mancanza...

Decoder 2850, Premium Play, Adattatore wireless Netgear WNCE2001.
Come farli funzionare? Ho appena acquistato, configurato al pc, collegato al decoder l'adattatore di rete wireless netgear (che 'preleva' l'alimentazione dalla presa USB del decoder).
La rete c'è, sia domestica che internet ('vedo' la pagina di configuazione dell'adattatore dal browser del pc).
Nella pagina delle impostazioni di rete del decoder, la configurazione (indirizzo IP, subnet mask, gateway, dns) ci sono tutti.
Le spie sull'adattatore sono però VERDE-VERDE-ROSSA (power-LAN-WLAN). Ciò indica che non c'è traffico di rete dal decoder verso il router wireless/internet/server mediaset.
L'immagine sul canale 310 (PREMIUM PLAY HD) è statica 'ATTENDERE PREGO', da oltre mezz'ora.

[RISOLTO] Dovevo, mediante il tasto APP presente sul telecomando del decoder, lanciare l'applicazione NETLAUNCHER :icon_bounce: :lol: scusate per l'intrusione e per il leggerissimo OT :icon_redface:

Ultima modifica:
Molto probabilmente nel menù non hai l'interattività (Autostart applicazioni) attiva in modo automatico

Molto probabilmente nel menù non hai l'interattività (Autostart applicazioni) attiva in modo automatico
si, è vero. L'avevo disabilitata appena comprato il decoder perchè non mi serviva. Ora l'ho riabilitata e quindi, appena sintonizzo il 310, l'app parte da sola e posso navigare nel menù Premium Play.
Ieri sera ho testato il servizio, ho visto un film per intero senza problemi: audio e video fluidi, seppur in SD immagine definita, dettagliata, colori ben equilibrati, nessun artefatto.
Devo dire che sono molto soddisfatto di questo decoder (e della mia alice 7mega e di Mediaset Premium)
:)

Nuovo Agg Sw ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 33) dal 20/10/11

domanda... con impianto predisposto per il MySkyHd, quindi SCR, il decoder Sat funziona? o supporta solo LNB singola?

ultima cosa... il cambio canale è fluido? o il decoder risulta un po lento... si impalla di solito?

come detto ho avuto i MySky che nn sono il max della fluidita in giro... soprattutto i samsung

grazie

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Ultima modifica:
La data esatta del 3820 la devo ancora comunicare ,ma dovrebbe essere la settimana che viene ,mentre per il 2850 ,bisognerà aspettare ancora un pochetto (un mesetto sicuramente) perchè essendo un decoder combo i controlli e quindi tutti i test sono doppi
Ciao Ercolino, lunghe le ferie? ancora niente aggiornamenti per l' ADB 2850 ST,si sa niente sull'implementazione del PVR tramite l'uscita USB? Ci sono delle date? Grazie.

Il sw è in fase di test ,essendo un combo i test di mediaset sono lunghi e il mese di Agosto il servizio è ridotto.

Non avrà il PVR ,almeno per il momento.

Indietro
Alto Basso