Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Ciao a tutti,

premesso che il mio non si è ancora aggiornato (o meglio ci prova con la procedura automatica, ma alla fine dice che non riesce a scaricarlo), volevo sapere se, questa volta, l'aggiornamento che ho scaricato dal sito i-CAN (tiv2850st_v102.dwn) è quello "giusto" o no, visti i precedenti.
Anche perchè sulla lista degli aggiornamenti sw, tra tutti gli altri , è presente ancora il riferimento alla v94 e non alla 102, come nel caso del i-CAN 1850S.

Ercolino, che faccio ?

Ciao e grazie

Il decoder in tuo possesso è un 1850 o 2850 perchè alcuni aggiornamenti sono studiati per una singola versione di decoder.

Scusa, non sono stato chiaro.

Il mio decoder è un 2850st, aggiornato (sempre on the air) alla v94.
E' da un po' di giorni che mi parte l'aggiornamento automatico (rilevato nuovo fw, etc. etc.), ma non è mai riuscito a completare il download.
Quindi, mi sono stufato (anche e soprattutto di vedere che lo scatolo cercava di aggiornarsi) e sono andato sul sito i-CAN per verificare se ci fosse il nuovo fw 102.
Sulla lista degli aggiornamenti, alla voce 2850 risulta ancora una v94, ma se vai alle "domande frequenti/Come posso aggiornare l’i-CAN 2850ST?" e clicchi sul link "salvate il file dell’ aggiornamento", ti scarica il file tiv2850st_v102.dwn .

Era solo per capire se questo file è la versione "definitiva e corretta" del nuovo fw 102 ;)

Grazie
Ciao

aggiornamento OTA effettuato ma...

Si è quello giusto, si sono solo dimenticati di correggere la scritta da 94 a 102

http://dev.i-can.tv/it/wp-content/uploads/sites/3/2014/03/tiv2850st_v102.dwn

------
salve a tutti, in questi giorni i 2 decoder in mio possesso si sono aggiornati OTA..ha un 1850 ed un 2850...
ma... ho notato una cosa... il TG1 della sera non è in 16:9 ??
lo schermo è più piccolo... inoltre noto una variazione automatica del volume... ossia alcune volte si sente più piano alcune volte + forte...
capitano anche a voi questi problemi ???
grazie

Il Tg1 è in 4:3.
Dopo l'aggiornamento il decoder imposta automaticamente il 16:9.
16:9 pillarbox (bande nere laterali) nel caso di programmi in 4:3.
Basta andare sul menu e cambiare le impostazioni nel caso non ti piaccia questo formato :)

Per il volume è un problema che c'è sin dalla prima versione. Spesso e volentieri il volume si resetta a metà o addirittura quasi a zero e tocca aumentarlo al massimo ogni volta... :doubt:

------
salve a tutti, in questi giorni i 2 decoder in mio possesso si sono aggiornati OTA..ha un 1850 ed un 2850...
ma... ho notato una cosa... il TG1 della sera non è in 16:9 ??
lo schermo è più piccolo... inoltre noto una variazione automatica del volume... ossia alcune volte si sente più piano alcune volte + forte...
capitano anche a voi questi problemi ???
grazie
Si anche io con il 2850st aggiornato alla versione 102, ho notato che il tg1 non è in 16:9. Non ho fatto caso però alle variazioni del volume.

IL Tg1 non è in 16:9. E non lo è mai stato. L'aggiornamento non c'entra nulla. Semplicemente con l'aggiornamento sono variate le configurazione sull'aspect ratio ;) Basta andare nel menu e modificarle ;)

Dove si acquista la chiavetta usb wi-fi ? Quanto costa ?
Con questa chiavetta posso finalmente togliere il cavo ethernet per il collegamento al router wi-fi?
Non ho trovato nessuna informazione sul sito I-CAN; su e-bay e amazon nulla.
Grazie

La trovi nei centri commerciali come Mediaworld ecc....

Si la colleghi alla porta USB, io comunque consiglio dove possibile di usare sempre il collegamento con il cavo Lan.

Non ci sono paragoni con il Wi-fi

La trovi nei centri commerciali come Mediaworld ecc....

Si la colleghi alla porta USB, io comunque consiglio dove possibile di usare sempre il collegamento con il cavo Lan.

Non ci sono paragoni con il Wi-fi

Beh che con il cavo sia meglio e abbastanza ovvio ma per certe situazioni dove il router o l'access point sia distante e meglio utilizzare un'adattatore wireless USB oppure un powerline

Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro

Scusate ma e possibile registrare i canali in chiaro su DVD recorder via scart?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

OK grazie

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso