Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabile che non sia stato inserito nella lista perchè non c'era nulla, tra l'altro sono presenti solo quei due canali
Alcuni problemi possono dipendere anche lato Rai.
Esattamente quale servizio non funziona?
I servizi sono Rai Replay, La7 on Demand e Cubovision. Partono ma dopo alcuni secondi si bloccano, cioè lo schermo diventa nero e rimane così. Il problema c'è su entrambi i 2850st che posseggo. Il tutto è succeso dopo l'aggiornamento 102 via ota. Prima era tutto ok su tutti e due i decoders. Questo mi fa pensare che il problema è legato al firmware e non a rai o la7. Ricordate quello che successe col soft. 94? Mi sembra di rivivere gli stessi problemi stavolta però legati a rai e la7. Vi prego di segnalare il problema. Grazie per la fattiva collaborazione mostrata per risolvere i problemi del soft. 94 cerchiamo ora di risolvere anche questi.
ho comprato l'I-Can 2850ST e l'ho installato, per ora solo DTT...
la cosa strana è che non mi fà vedere ( in bruttissima definizione) gran parte dei canali RAI, tipo Rai4, yoyo, Sport etc...
con un decoder da 20€ vecchio invece riesco a vederli benissimo.
Sono a Parma.
Una cosa così non riesco a spiegarmela...
qualcuno a qualche idea?
L'ho comprato oggi da Mediaworld e se non risolvo sarò costretto a ridarlo indietro...