Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

E successo più di una volta una cosa strana. ..aspettavo che si caricava l'app di rainews24 avevo notato che il tempo era più del previsto all'improvviso sento l'audio di tutte le app aperte della Rai solo della Rai perché ho dovuto chiuderle una alla volta. ..strano ma vero :eusa_think:

Adb2850

Sarei interessato a comperare questo decoder, ho visto che a due lettori di card
io ho mediaset premium e poi un card prepagata polacca ( che acquistero' a giorni)
non dovrei avere problemi con entrambi visto che il decoder legge nagra e conax
ho 2 domande

1 inserendo la tessera nel decoder vedro' tranquillamente i canali hd di mediaset?

2 alla lunga visto che il ricevitore dtt e t e non t2 avro' dei problemi nel ricevere canali?

Se si mi sapete consigliare un combo che legga tessera nagra e conax senza modulo cam e che abbia s2 e t2?
Grazie aspetto risposte

Puoi usare contemporaneamente sia la tessera tivusat che quella Premium (per il dtt) senza problemi

Certo vedi anche i canali HD

Per il T2 c'è tempo

Riguardo a usare contemporaneamente sia Premium che l'altra tessera Conax non saprei proprio come si potrebbe comportare il decoder, ne tanto meno se la tessera Conax da sola funziona correttamente con quell'abbonamento

Non no le usero' contemporaneamente, comunque dovrebbe leggere quella polacca e telewiza na karte
Poi se mi dici che per il T2 e' presto credo che lo acquistero'
Piccolo e funzionale

Ho un problema con questo decoder. Non riceve più i canali satellitari. Nella diagnostica il segnale sat è al 90 % su tutti i trasponder ma 0 qualità. Cosa può essere accaduto?

Inviato dal mio LG-D315 utilizzando Tapatalk

Si ho provato con un altro decoder sat e riceve tutti i canali

Ho provato anche a fare un reset per ritornare alle impostazioni predefinite ma niente da fare

Sembra che il cavo sia a posto anche perché con l'altro decoder non ci sono problemi. Ho fatto anche un reset di fabbrica ma senza ottenere risultati...boh

Veramente strano... :eusa_think:

Se puoi provalo a casa di amici e/o parenti se hanno un impianto satellitare. Cosi per scrupolo... altrimenti non resta che l'assistenza (anche se sembra strano che il tuner possa partire di colpo così).

Infatti sembra strano anche a me. Comunque grazie per l' interessamento.

Verifica bene il cavo satellitare collegato dietro al decoder.

Verifica che la calza non tocchi con il cavetto centrale di Rame

Ok grazie. Ora sono fuori, appena torno faccio anche quest'altro controllo

Ragazzi aiutatemi ho appena comprato questo decoder, mi sapete dire se legge la card telewiza na karte?
Con mediaset premium non ho problemi ma vorrei far felice la moglie
grazie in anticipo

telewiza na karte che sarebbe? :) Se utilizza la codifica Nagra o Conax allora c'è una speranza che possa leggerla... altrimenti no ;) Servirà un altro decoder... ;)

Si utilizza conax e' una card polacca che fa riferime nto al bouquet nc+
quindi dovrebbe andar bene?

Indietro
Alto Basso