Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Con la presa scart la risoluzione è quella

Con il 7800 Rai 1 HD in ogni caso non lo vedevi in HD

Serve il cavo HDMI

si lo so, Ercolino, ma anche se il 3900 i-can lo sto scoprendo adesso, bello per esempio, il video on demand, dove appaiono tutte le app, dalla Rai a Mediaset, bello anche la penneta per pausa su un progr in diretta, magari ti arriva una telefonata e metti in pausa, ma mi sembra che il TS 7800 sia meglio, come definizione tv, tutte due i decoder con presa scart. Mi piacerebbe sentire altri utenti su l'hd, che io purtroppo per ora non ho. Domani voglio vedere se si può vedere un film scaricato su pennetta, con la funzione Media player. Grazie e ciao

Il decoder ha la scart, ma se vuoi vedere come si deve devi usare l'HDMI altrimenti è sprecato

ho provato a caricare un film su pennetta, rip br xvid ac3, caricato su decoder 3900 e andato alla grande, si vede bene, per ora sono contento di questo decoder. Ciao Ercolino

ma come si vedono bene i colori con questo decoder, con il TS 7800hd che usavo non vedevo cosi bene!!!

Buongiorno a tutti da Mauro, ho acquistato con entusiasmo da 4 gg. un decoDer i-Can 4000t2. Devo dire eccezionale come qualità colori e velocità. Ho un problema e spero qualcuno mi aiuti. Ho aggiornato scaricando dal sito la versione software via usb da 1.1.7 a 1.1.9 , direi tutto bene ma dopo un po' mi appare la scritta "errore hdcp" , ho fatto vari tentativi di ripristino impostazioni dal decoder e dalla televisione ma nulla appare sempre la scritta errore hdcp e si sente solo l audio ma il video è nero. Ho provAto a cambiare cavo hdmi ma nulla, che devo fa? ;-(

Potrebbe essere un problema di dhcp, hai modo di provarlo in un altra tv e/o verificare che la tua tv sia aggiornata?

Si.

Nel file zip dovrebbero esserci anche le istruzioni oltre al sw

Si.

Nel file zip dovrebbero esserci anche le istruzioni oltre al sw

ciao Ercolino, ho verificato che il televisore sharp lc52xl2e ha l'ultimo software ossia E0907221.
Dopo avere staccato la spina del televisore ed averla riattaccata sembra si sia risolto tutto con il decoder I-can 4000t2 ossia non compare piu la scritta ERRORE HDCP e sia il video che l'audio sono perfetti, grazie

L'unica cosa che non capisco come mai il mio televisore sharp che nel 2009 costo 2.200 euro ed è un Hd ready non visualizza il video ma solo l'audio dei canali in hd ossia Rai 1, rete 4, canale 5, italia uno, ammetto un po la mia ignoranza

L'unica cosa che non capisco come mai il mio televisore sharp che nel 2009 costo 2.200 euro ed è un Hd ready non visualizza il video ma solo l'audio dei canali in hd ossia Rai 1, rete 4, canale 5, italia uno, ammetto un po la mia ignoranza

Perchè non supporta l'MPEG4, quindi niente canali HD dal tuner della Tv.

Usa il decoder ;)

però il 3900 mi trova 397 tv circa, ma ne memorizza solo 300, non è un problema perchè la maggior parte sono televendite, però è un limite di questo decoder.

Indietro
Alto Basso